• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report
WrestlingRevolution.it
Feb12

WWE SUPERSTARS REPORT - 11/02/2010

Frequentatori del miglior portale di wrestling-web italiano buonasera. Eccezionalmente per voi, One More Time, Daniele “danyrules” Ciniglio alla tastiera per quasta nuovissima puntata di WWE Superstars.
Sigla e pyros sono gli ingredienti essenziali per iniziare questa nuova edizione del quarto show della WWE.

Promo del Main Event di questa sera: JTG vs Dolph Ziggler.

SANTINO MARELLA vs JACK SWAGGER
Ad aprire le danze qui a Superstars è il nostro compatriota Saaaantinoo Marella!!!
Ci viene mostrata la grafica di 3 settimane fa, in quel di RAW, dove Santino è stato letteralmente distrutto da un Jack Swagger davvero fuori di se.
Intanto microfono in mano per l’italo-americano che vuole dare un messaggio all’All American American. Dice di averlo fatto molto arrabbiare sia a RAW sia quando lo ha eliminato alla Royal Rumble. Questa sera, aggiunge, gli darà una lezione con i fiocchi, ragione per cui lo dovrà chiamare “professore”.
Dopo il promo semi-comico di Marella entra Swagger che non sembra avere alcun timore di Santino. Sta per iniziare il primo match di questa serata.
Side Headlock di Swagger che riesce ad indebolire un Santino che, però, tenta di farlo rimbalzare alle corde ottenendo solamente una caduta al suolo. Si scambiano parole i due, ma è ancora Swagger ad avere la meglio e continuando a dominare il match con una Headlock al suolo. L’incontro si ravviva un po’ quando Santino si libera dalla presa ed esegue dapprima una spallata che fa barcollare Jack Swagger e connette, poi, uno Standing Dropkick che costringe l’All American fuori dal ring. Santino imita addirittura le flessini tipiche di Swagger e diventa davvero over tra il pubblico che lo acclama sempre più!!! L’avversario rientra nel quadrato, ma un Santino davvero insolito fa cadere Swagger al centro del ring con un Drop Toe Hold Takedown. Santino tenta uno spezza braccio ma Swagger è pronto a ribaltare il tutto ed inizia a condurre l’azione con il pubblico che lo manda a quel paese. Belly To Belly e poi un pugno seguito da una Irish Whip alla quale Santino deve arrendersi. Concede così il Corner Slingshot Splash a Swagger che tento lo schienamento: 1…2…niente da fare. Ci prova ancora ma è solo 2. Pugni all’angolo con un Santino che è davvero alla frutta…ma attenzione! Santino ha un’improvvisa scarica di adrenalina e Swagger viene sopraffatto dopo che il wrestler di origine italica ha eseguito una spaccata e un Hip Toss. Headbutt di Santino che tenta il conteggio: 1…2…e ancora niente da fare!!! Cerca di caricare il suo pugno ma il tutto ribaltato nella Red White and Blue Thunder Bomb di Swagger: 1…2…3! Il match finisce così dopo che Santino ci aveva offerto una discreta prestazioni (anche se, a volte, ai limiti del ridicolo).
Jack Swagger batte Santino Marella

Ask the Divas moment:
Care Divas a San Valentino il regalo deve essere fatto solo per le ragazze? Denise.
Gail Kim: La festa di S.Valentino è una festa di coppia quindi il regalo deve esser fatto da entrambi.
Katie Lea: Non bisognerebbe regalarsi nulla perché è una festa stupida.
Alicia Fox: Potete regalarvi qualcosa di speciale come voi stessi.
Tra i gusti delle Divas il più quotato è Johnny Deep.

ZACK RIDER vs CHRISTIAN
Entra nel quadrato Zack Rider accompagnato da Rosa Mendes. A seguire ecco entrare Capitan Charisma. Match già visto in quel della ECW.
Clinch tra i due e poi schiaffo da parte di Christian che connette uno School Boy pin che si ferma solo al conto di due. Side Headlock ai danni di Rider che, però, esegue un Backdrop che gli consente lo schienamento: 1…2…NO! Pugni di Rider ai danni dell’ECW Champion che viene, in seguito, gettato alle corde. Riesce però a ribaltare la situazione facendo cadere di faccia il povero Zack Rider che dopo aver subito una Clothesline all’apron e un Dropkick nella medesima posizione carambola fuori. Christian intanto scalda il pubblico e simula una manovra che mette in guarda Rider che, dopo, cerca di tornare negli spogliatoi. Capitan Charisma non glielo permette ma dopo qualche istante Rider proietta una DDT sull’apron ring proprio ad danni del promoter dei Peeps.
Dopo la pausa pubblicitaria è ancora Rider a comandare l’azione che dopo aver eseguito uno sgambetto tento lo schienamento: 1…2…No! E’ ancora troppo presto per finire il match. Presa alla testa ai danni di Christian e poi un Legdrop che consente il conto di 2 a Rider. Christian, però, si divincola e connette uno Springboard Sunset Flip: 1…2…NO!!!! Ancora nulla da fare. Rider, però strozza alla corde Christian ed è ancora conteggio: 1…2…non c’è nulla da fare! Sale sulla seconda corda ma Christian alza le gambe e Rider cade al suolo. Pugni di Christian che ha la meglio ed esegue una manovra che strozza Rider alle corde seguita da un pugno violentissimo. Christian sale in cima alle corde ed esegue un Dropkick: 1…2…NOOOO!!! Chiama la Killswitch che, però, non viene proiettata. Zack Rider, però, viene lo stesso fatto cadere al suolo con una Sit Out Powerbomb: 1…2…nulla da fare! Rider tenta di eseguire un Suplex dall’apron ma viene ribaltato in un Back Body Drop. Sale in cima Capitan Charisma ma va a vuoto il Diving Crossbody. A segno, però, va il Leg Lariat di Rider che procede al conteggio: 1…2…niente, niente ancora! Tentativo di Killswitch…NO! School Boy Pin: 1…2…NO! Pendulum Kick di Christian e Flashpoint dello stesso che chiama la Finisher. Killshitch connessa: 1…2…3!!! Christian trionfa in un match che ha regalato davvero tanto spettacolo.
Christian batte Zack Rider

Replay dei momenti salienti della contesa.

Promo della Hall Of Fame 2010 dove verrà introdotto Ted DiBiase.

Promo del Main Event: JTG vs Dolph Ziggler.

Did You Know? Nel 2009 più di 2.3 bilioni di foto sono state guardate su WWE.com

WWE Raw Rebound.

Recap dei match fino ad ora annunciati per quel di Elimination Chamber.

DOLPH ZIGGLER vs JTG

Fa il suo ingresso sul quadrato Ziggler seguito da JTG. Scambio di colpi rapidi tra i due poi Flying Foul Arm di JTG: 1…2…NO! Ziggler si rifugia alle corde. Calcio nell’addome da parte del “Riflesso della perfezione” che connette, poi, un colpo d’avambraccio e tenta il conteggio: 1…2..Non va!!! Ancora Ziggler a dominare le contesa ma JTG si riprende ed esegue sia una Press Slam e poi una Neckbreaker in giravolta. Dopo la pausa pubblicitaria americana a condurre l’incontro è Ziggler che esegue una presa al mento dalla quale JTG si libera con dei pugni ma viene gettato nuovamente al suolo da un Ziggler che azzarda il conteggio: 1…2…nulla da fare! Varie gomitate e ancora schienamento con un piede sopra l’avversario: 1…2..NO! Ancora gomitata e poi ancora una presa al mento che viene interrotta da alcune gomitate. Ziggler, però, connette una Sitout Facebuster: 1…2…solo due! Ancora Dolph Ziggler a dominare una contesa al quanto monotona. Rolling Neck Snap: 1…2…nulla da fare per l’atleta biondo che insiste con una Side Headlock. Il pubblico è tutto per JTG. Scambio tra i due atleti JTG ha la meglio e connette una Neckbreaker. Scambio ancora da cui esce vincitore JTG che da gran prova di atletismo. Mug Shot su Ziggler: 1…2…NO!!! Tentativo di Back Drop che non va. Allora Ziggler tenta un Roll-Up trattenendo JTG per il costume: 1…2…NOOO!!! Ancora nulla! JTG effettua un Leg Lariat dalla seconda corda: 1…2…NOO!!! ZIGGLER TOCCA LE CORDE!!! Clothesline a vuoto di JTG e va lo Zig-Zag di Ziggler: 1…2…3!!! Tutti a casa! Ziggler ha trionfato anche stavolta.
Dolph Ziggler batte JTG

Bella puntata di Superstars che ci ha regalato tanta azione soprattutto nel match centrale. Qui dalla postazione di Wrestling Revolution è tutto. Un saluto, alla prossima!
 
Pagina 354 di 397

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top