You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report
WrestlingRevolution.it
Gen22

WWE SUPERSTARS REPORT - 21/01/2010

Benvenuti ad una nuova edizione del nostro Superstars Report curato da Angelo “J.B.L” Cozzolino! Partiamo con la sigla e con i consueti pyros!

JILLIAN vs KELLY KELLY

Prima dell’inizio del match, Jillian ci dice che è piuttosto nervosa, ha le farfalle nello stomaco per poi iniziare subito a cantare in modo pessimo. Fortunatamente l’entrata di Kelly interrompe tutto e la campanella d’inizio può suonare. Jillian parte con un calcio ma l’avversaria risponde con una Clothesline ed una Hurricanrana. L’ex Divas Champion prende il controllo della situazione dopo una Clothesline, cover, 1…2…no! Kelly viene imprigionata in una Submission Move alle braccia ma riesce poi a liberarsi e a connettere con una HeadScissor. Jillian replica lanciandola all’angolo ma dopo un errore è costretta ad arrendersi alla Kelly Kick della rivale, cover, 1…2…3!
Kelly Kelly batte Jillian

Tonight: Kane vs Chris Jericho

SHELTON BENJAMIN vs VANCE ARCHER
Partiamo con un Clinch a centro ring seguito da una serie di pugni al volto ed un Back Elbow da parte di Benjamin. Archer evita un Irish Whip e riesce a scaraventare il rivale contro le protezioni all’angolo e a stenderlo con una gran Clothesline. L’ex Lance Hoyt prova subito il suo Inverted DDT, ma il Gold Standars e bravo ad evitare e a lanciarlo fuori ring. Break pubblicitario…

Al ritorno, Archer è in controllo sull’avversario dopo un devastante Big Boot, cover, 1…2…no! Sorta di ChinLock ora ai danni dell’ex Intercontinental Champion e serie di colpi alla testa sempre da parte di Vance, pin e conto di 1. Archer prosegue l’offensiva applicando una Side HeadLock ma dopo un BodySlam fallito, Benjamin lo attacca con un Crossbody, serie di Clothesline ed uno Spinning Kick, cover, 1…2…no! Il Gold Standard continua il suo lavoro con uno German Suplex con ponte, 1…2…no! Archer risponde all’offensiva scaraventando l’avversario all’angolo ma poco dopo viene inchiodato al tappeto con una sorta di Roll up, 1….2…3!
Shelton Benjamin batte Vance Archer

Todd Grisham e Matt Striker ci ricapitolano la card della Royal Rumble:
WWE Championship- Sheamus© vs Randy Orton
World Heavyweight Championship- The Undertaker© vs Rey Mysterio
ECW Championship- Christian© vs Ezekiel Jackson
Royal Rumble Match

CHRIS JERICHO vs KANE
Si parte con un Clinch che spedisce subito Jericho a bordo ring. Kane porta quindi molto bene con una serie di colpi al volto e con un Uppercut, seguiti da un bel Low DropKick, cover, 1…2…no! La Big Red Machine si focalizza sul braccio sinistro dell’avversario, quest’ultimo però è bravo a connettere con un DropKick. Kane replica con un Elbow, Jericho astutamente lo fa cadere fuori ring e, al momento di risalire sull’apron, lo stende con uno Springboard DropKick. Break pubblicitario…

Al ritorno, Chris Jericho è in controllo sull’avversario dopo un calcio e inoltre Kane commette un errore andando ad impattare con una spalla contro il paletto d’acciaio. Il Big Red Monster viene chiuso in una sorta di ChinLock, riesce a liberarsi ma non può far niente contro un improvviso Enziguri, cover, 1…2…no! Jericho prosegue con un Back Elbow all’angolo ma pochi istanti dopo fallisce un Bulldog. Kane ne approfitta riprendendo il controllo della situazione con una Clothesline all’angolo seguita da una Sidewalk Slam, schienamento, 1...2…no! Il Big Red Monster prova a questo punto la sua Flying Clothesline ma l’avversario è bravo a colpirlo al volo con un DropKick, seguito dal Bulldog. Kane risponde con un Big Boot dopo aver evitato il Lionsault, Jericho fallisce la Codebreaker e Kane tenta la Chokeslam. L’ex Undisputed Champion la evita e scappa poi fuori ring…e l’arbitro lo conta fuori! Jericho ha preferito farsi contare fuori concedendo la vittoria a Kane, il quale però non sembra molto contento della modalità.
Kane batte Chris Jericho (Count Out)
 
Pagina 357 di 397

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top