Alberto Del Rio ha tenuto una conferenza stampa in Messico ieri pomeriggio per affrontare la sua partenza dalla WWE, che è stato annunciato ufficialmente ieri mattina. Eccone alcuni highlights:
- Ha detto che non si sentiva più a suo agio in WWE e non era soddisfatto di come è andato il suo secondo stint con la compagnia; ha spiegato che sentiva di aver fatto tutto in WWE e non c'era più nulla da dimostrare lì. Ha chiesto lui alla WWE di essere rilasciato dal suo contratto, e sono quindi giunti a un accordo reciproco.
- Ora è libero di lavorare in Messico e lavorerà presto anche negli Stati Uniti. La tradizionale di non competizione di 90 giorni della WWE non si applica a lui.
- È attualmente in trattative con la AAA e la CMLL, ma non vuole essere esclusivo per nessun promotion; presto avrà anche un incontro con la Elite MMA. Vuole lottare solo 60 match l'anno e sta pensando al ritiro. Vorrebbe tornare alla Arena Mexico e si aspetta di essere nel wrestling solo per altri due anni.
- Riprenderà a lavorare usando il ring name Alberto El Patrón.
- È attualmente in trattative per un posto di lavoro come commentatore, ma non ha specificato se nel pro wrestling o nelle MMA.
- Non ha menzionato la sospensione dalla WWE per il Wellness Program.
- La sua fidanzata Paige era presente alla conferenza stampa, ma seduta in mezzo al pubblico.
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it