You are here: Home News News NXT
WrestlingRevolution.it

NXT News

Nov20

Update su Austin Aries e Gunner ai tapings TV di NXT

Per chi se lo stesse chiedendo, l’ex TNA Gunner e l’attuale EPW Champion Austin Aries non hanno partecipato ai tapings di NXT svoltisi ieri sera, pur essendo nel backstage. Entrambi avevano con loro il vestiario da ring, probabile quindi che i due wrestler abbiano sostenuto un tryout prima dell’inizio delle registrazioni.

Austin Aries ha anche commentato il suo “trending worldwide” su twitter: "Aspettate, sono in trending?! E sono sopra a Trump?! Forse dovrei candidarmi per le presidenziali… #WeWantAries?"

 

Fonte: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Nov20

*Spoiler* Card aggiornata per NXT Takeover: London

Questa è la card definitiva di NXT Takeover: London, che andrà in onda il 16 dicembre 2015 in esclusiva per il WWE Network.

WWE NXT Title Match
Samoa Joe vs. Finn Balor

WWE NXT Women's Title Match
Nia Jax vs. Bayley

WWE NXT Tag Team Titles Match
Enzo Amore e Colin Cassady vs. Dash e Dawson

Apollo Crews vs. Baron Corbin

Asuka vs. Emma

Con l’apparizione di William Regal

Non è da escludere l’aggiunta di un match o due tramite qualche annuncio via WWE.com o con qualche segmento registrato che verrà aggiunto in post produzione. Vi terremo aggiornati.

 

Fonte: Lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it

 
Nov20

*Spoiler* Tapings di NXT novembre-dicembre 2015

Di seguito i risultati dei tapings televisivi di NXT che si sono conclusi da poche ore presso la Full Sail University di Orlando, Florida. Nelle prossime tre settimane vedremo quanto segue.

 

Episodio del 25 novembre:

* Michael Cole sale sul ring per il contract signing tra Finn Balor e Samoa Joe per il loro scontro di NXT Takeover: London.  Cole sarà General Manager fintanto che William Regal non avrà recuperato da un intervento al collo al quale si è sottoposto. La firma del contratto non ha avuto sussulti, ma Samoa Joe attacca alle spalle il campione NXT Finn Balor sulla rampa d’ingresso e lo sottomette malgrado l’intervento da parte degli arbitri.

* The Vaudevillains vs. The Mechanics è valido per i NXT Tag Team Titles. Dawson e Dash mantengono con una vittoria pulita. Dopo l’incontro,  Enzo Amore e Colin Cassady vanno a caccia di vendetta dopo gli attacchi subiti nelle scorse settimane.  

* Asuka vs. Dana Brooke era previsto per essere il prossimo match, ma Emma attacca Asuka alle spalle e insieme a Dana Brooke la lasciano inerme al tappeto  

* Apollo Crews sconfigge Jesse Sorensen. Dopo il match Crews accetta la sfida di Baron Corbin per il match di Takeover

* Eva Marie vs. NXT Women's Champion Bayley. Nia Jax interferisce nel match diverse volte tirando via l’arbitro, Eva prova diversi pin illegali ma alla fine perde lo scontro dopo un Belly To Bayley. Nia Jax attacca Bayley nel post match lasciandola al tappeto.

* Baron Corbin sconfigge Tye Dillinger con la End of Days

 

Episodio del 2 dicembre:

* Nia Jax distrugge Blue Pants

* James Storm sconfigge Adam Rose con un superkick

* Chad Gable e Jason Jordan sconfiggono i Vaudevillains in modo pulito. Simon Gotch ed Aiden English rifiutato una stretta di mano dopo il match.  

* Emma sconfigge Gionna Daddio, che sta utilizzando il nome di Liv Morgan

* Asuka viene mostrata nel titantron mentre si allena con pesanti sacchi. Dice “Emma, ci vediamo a Londra”.

* Samoa Joe sconfigge Tommaso Ciampa in un match violento e duro  
 

 

Episodio del 9 dicembre:

* Bull Dempsey sconfigge Riddick Moss in un comedy match apprezzato dal pubblico

* Enzo Amore e Big Cass assieme a Carmella sconfiggono Corey Hollis e John Skyler

* Asuka sconfigge Deonna Purrazzo per KO. Emma e Dana si mostrano sullo stage per prendersi gioco della giapponese

* Zack Ryder e Mojo Rawley sconfiggono Blake e Murphy con una Super Rough Ryder dalla corda più alta

* Bayley sconfigge Peyton Royce in un non-title match. Dopo il match Eva Marie e Nia Jax accolti da grossi fischi del pubblico. Nia dice a Bayley “ci vediamo a Londra”.

* Finn Balor e Apollo Crews vs. Samoa Joe e Baron Corbin è il main event. Joe soffoca Finn e l’arbitro stoppa il match. I tapings di NXT si concludono con Samoa Joe che tiene in mano l’NXT Title.

 

Fonte: Lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 148 di 322

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top