I WWE Studios e Lionsgate hanno annunciato tramite comunicato stampa che faranno un partnership per la produzione di 'See No Evil 2', interpreto come il film originale dalla superstar della WWE Kane nel ruolo del protagonista Jacob Goodnight. Il film inizierà le riprese in autunno, e avrà alla regia le Soska Sisters, le gemelle Jen e Sylvia.
La trama del sequel è descritta in questo modo: "See No Evil 2 farà rivivere l'incubo del primo film, quando Jacob Goodnight risorge dalla morte nell'obitorio della città dopo la sua follia omicida nell'hotel Blackwell. In questo inquietante, sotterraneo ripostiglio per i morti, un gruppo di studenti di medicina combatterà per sopravvivere quando questo squilibrato psicopatico ancora una volta inizierà a farli a pezzi uno per uno."
L'originale 'See No Evil' (noto in Italia con il titolo 'Il collezionista di occhi') era uscito nel 2006 e aveva ottenuto 18,5 milioni di $ dollari partendo da un budget di 8 milioni di $, più altri 45.6 milioni di $ con le vendite dei DVD.
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it