You are here: Home News News Others
WrestlingRevolution.it

Other Wrestling News

Ago08

La ROH ha un nuovo commentatore

La Ring of Honor sta usando Vic Travagliante come nuova aggiunta al suo team di commento.

Travagliante è recentemente apparso nell'iPPV della ROH "Reclamation: Night 2" da Dearborn, MI, e ha precedentemente lavorato per la PRIME Wrestling (con sede a Cleveland) e per la House of Hardcore di Tommy Dreamer. Ha anche firmato un contratto di due anni con CBS Cleveland, dove è il presentatore di un talk show settimanale.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Ago08

È uscita la biografia non autorizzata di CM Punk

Digital Journal riporta che è stata rilasciata ieri una biografia non autorizzata del wrestler della  WWE CM Punk, dal titolo 'Best in the World: The Unauthorized Biography of Phil Brooks'.

È stata pubblicizzata come il primo libro che guarda alla vita e alla carriera di Punk. Il libro non parla di pettegolezzi o dicerie, ma esamina la sua vita familiare, la sua carriera in WWE e i suoi rumoreggiati progetti di ritirarsi in meno di due anni. La biografia in eBook è un'esclusiva digitale e non sarà stampata, ed è ora disponibile su Amazon al prezzo di 2.99 $.

Jeremy Rennis, un membro del team di marketing, ha dichiarato circa la biografia: "Dai suoi logori legami di parentela ai suoi apparenti imminenti piani per il ritiro anticipato, questo esclusivo eBook non autorizzato e senza fronzoli è una lettura obbligatoria per i fan di wrestling e ammiratori di uno dei performer più d'élite della WWE. Penso che i fan potranno guadagnare molto più rispetto per Phil Brooks. Questo è davvero dare al mondo del wrestling l'opportunità di vedere l'uomo più controverso nello sport entertainment in quella che è in definitiva una nuova luce molto stimolante. Questa non è una biografia prodotta da un promoter di wrestling. Non è modificata per favorire o insultare la WWE. È la verità nuda e cruda - buona, cattiva, e brutta."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Ago08

Hulk Hogan vuole fare un film sulla sua vita

Intercettato dal sito scandalistico TMZ.com all'aeroporto LaGuardia, Hulk Hogan ha confermato alcuni rumors circa un film, da lui prodotto, sulla sua vita. Al momento, ha confermato la Leggenda del pro-wrestling, sarebbe intenzionato di lasciare il ruolo di protagonista (Hulk Hogan, ndr) a suo figlio Nick.

Fonte: lordsofpain.net - TMZ.com - WrestlingRevolution.it

 
Pagina 1009 di 1135

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top