Intervista da Playboy.com, Maria Kanellis, ex Diva WWE, ha dichiarato di voler tornare nella federazione di Stamford. Ha anche commentato il suo stint attuale in ROH e su una futura nuova apparizione sul magazine per uomini più famoso al mondo. Ecco un estratto:
"Voglio tornare in WWE e magari portar con me il mio fidanzato Mike Bennett. Amo il mio ruolo in Ring Of Honor, è fantastico essere la First Lady, continuerò senz'altro a lavorare per loro anche se amo l'idea di tornare in WWE. Mi hanno contatta a gennaio dicendomi di tornare a lavorare per loro, poi un mese dopo mi hanno chiamata dicendo che la storyline era stata cancellata [volevano proporre un 4 vs. 4 tra Divas attuali e del passato a WrestleMania, ndr]. Quindi non se ne è fatto più niente al tempo, ma chissà tra un anno potrebbe..."
Parlando di Playboy: "Voglio decisamente farlo nuovamente, l'ho amato! Fu una grande esperienza. Ho sempre detto che dal primo set ne sono uscita come una donna e non come una ragazzina come molti invece pensavano".
Fonte: gerweck.net & WrestlingRevolution.it.