You are here: Home News News Others
WrestlingRevolution.it

Other Wrestling News

Mar22

Chris Masters ospite a Good Morning America, mentre un conduttore si prende gioco di lui

Come precedentemente riportato, l'ex-star della WWE Chris Masters ha salvato la vita di sua madre all'inizio di questa settimana dopo che uno dei suoi vicini si era barricato nella sua casa e aveva dato fuoco all'edificio, aiutandosi con un albero per tirarla fuori. A seguito del suo eroico salvataggio Masters è stato ospite in un segmento di Good Morning America proprio per parlare dell'incidente, segmento che è già stato registrato e che andrà in onda questa mattina.

Nell'articolo a lui dedicato su GMA, Master racconta qualche altro particolare dell'accaduto: "Non ho usato un albero proprio per arrampicarmi ma in realtà l'ho preso con un forte abbraccio e l'ho sradicato. Ho detto agli agenti di polizia, 'Rompete i vetri. Rompete i vetri. Mia madre è in questa stanza e dobbiamo tirarla fuori.' Me ne sono fregato. Sono entrare in azione, probabilmente perché era mia mamma quella nella casa e ho pensato, 'I secondi passano, perché stiamo aspettando qui?'"

Nella puntata di The Tonight Show di ieri sera, invece, il conduttore Jay Leno si è fatto un po' beffe del salvataggio di Masters durante il suo monologo, dicendo: "L'ex-star del wrestling WWE Chris 'The Masterpiece' Masters... è stato chiamato un eroe dopo aver salvato la madre dalla morte per combustione sradicando un albero a mani nude e utilizzandolo come ariete per entrare in casa sua. Vedi, non hai mai sentito parlare delle cose buone che fanno gli steroidi, è sempre la cosa negativa! E la porta era aperta, non aveva davvero bisogno dell'albero."

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it

 
Mar21

Dichiarazione dell'avvocato di Jimmy Uso circa il secondo arresto del suo assistito (con rettifica)

L'avvocato della star della WWE Jimmy Uso (Jonathon Fatu), Keith M. Goan, ha inviato la seguente dichiarazione riguardante l'arresto del suo assistito della scorsa settimana. Goan dice che l'arresto è stato per guida con la patente sospesa mentre era in libertà vigilata, e non per una seconda guida in stato d'ebbrezza.

Questo è quanto contenuto nella dichiarazione:

"Prego di accettare questa corrispondenza come un avviso di rettifica che si riferisce al recente arresto di Jonathon Fatu. Come molti di voi hanno riportato, il signor Fatu è stato accusato di una guida in stato d'ebbrezza nel 2012. Non ha invocato nessun ricorso per detta accusa ed è stato posto in libertà vigilata. Ha completato i termini e le condizioni della sua libertà vigilata come indicato dalla Corte. Mentre era in attesa che arrivasse la cessazione di detto periodo di libertà vigilata, è stato erroneamente citato per guida con una patente sospesa ed è stata presentata una dichiarazione scritta giurata di violazione della libertà vigilata.

Questo recente 'arresto' è derivato dal fatto che il signor Fatu si è costituito al carcere delle contea di Hillsborough consentendo al mandato di essere annullato. Questo arresto non era per una seconda guida in stato d'ebbrezza come è stato erroneamente riportato. Siamo estremamente fiduciosi che una volta che avremmo timbrato il cartelino della Corte, la libertà vigilata del signor Fatu terminerà e la citazione per guida con una patente sospesa sarà dimessa."

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Mar20

Chris Masters salva la vita di sua madre

L'ex-star della WWE Chris Masters ha salvato la vita di sua madre la scorsa notte dopo uno spaventoso incidente: stando a quanto dice Chris, qualcuno ha dato fuoco alla casa della madre con lei chiusa dentro; lui è riuscito a salvarla rompendo la finestra e tirandola fuori. Il colpevole è stato quindi arrestato.

Chris ha scritto su Twitter i seguenti messaggi relativi alla loro disavventura:

"Ho salvato la vita di mia mamma! Un figlio di puttana aveva barricato mia madre nel suo appartamento e aveva dato fuoco al posto. Ho rotto la finestra di mia mamma con l'aiuto della polizia, e l'ho tirata fuori. Queste sono le conseguenze. Così grato che mia mamma sia viva!!!!!!!!"

"Grazie per tutti i vostri pensieri e preghiere. Lo stronzo ha avuto quello che si merita! Ed è in carcere mentre scrivo questo. Mamma riposa comodamente con me a casa mia."

Insieme a questi due messaggi, Chris ha anche pubblicato le due seguenti foto (nella prima vediamo la casa della madre dopo l'incendio, nella seconda le ferite lasciategli dal salvataggio):

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 1069 di 1135

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top