You are here: Home News News Others
WrestlingRevolution.it

Other Wrestling News

Mar18

Il progetto di DDP per aiutare Scott Hall ha raggiunto il suo obiettivo (con commenti)

Abbiamo riportato ieri la notizia che Diamond Dallas Page aveva recentemente lanciato un progetto per la riabilitazione di Scott Hall. Proprio in queste ore la raccolta fondi è riuscita a raggiungere la cifra che si era prefissata, 80.000 $, con i quali (come già riportato) verranno coperte le spese per l'intervento chirurgico di sostituzione dell'anca di Hall, la sua terapia fisica, il lavoro dentale e altre spese mediche; la cifra prefissata oltre che raggiunta è stata addirittura superata, visto che al momento sono stati raccolti quasi 83.500 $ e mancano ancora ventuno giorni alla chiusura del progetto.

Hall e DDP, insieme a due ex-colleghi e amici personali di Scott, cioè Kevin Nash e Sean Waltman, hanno espresso la loro gratitudine ai fan tramite i seguenti messaggi su Twitter:

Scatt Hall: "Sono davvero onorato per il vostro supporto. I fan di wrestling sono i migliori. Non so cosa dire. Questo è un momento che non dimenticherò mai. Grazie a tutti"

DDP: "Le parole non possono esprimere il nostro ringraziamento/gratitudine per aver aiutato @SCOTTHALLNWO a raggiungere questo obiettivo. La vostra generosità/supporto è stata davvero apprezzata. GRAZIE A TUTTI!"

Kevin Nash: "A tutti quelli che hanno allungato una mano per aiutare Scott, porgo i miei ringraziamenti più per aver ripristinato la mia fede nel genere umano che per ogni altra cosa. Siete fantastici ♥ ♥ ♥ ♥ ♥"

Sean Waltman: "Ce l'avete fatta tutti! Sono così commosso da questo che non riesco a trovare le parole."

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it

 
Mar17

DDP lancia un progetto benefico a favore di Scott Hall

L'ex-wrestler della WCW e WWF Diamond Dallas Page ha recentemente lanciato un progetto benefico tramite IndieGoGo, progetto dal titolo "We can rebuild him", per aiutare il suo ex-collega Scott Hall (anch'egli ex-WCW e WWF, oltre che ex-TNA) a cambiare la sua vita. Hall infatti non sta passando un momento molto felice della sua vita, e aveva già iniziato a riprendersi grazie al programma di Yoga di DDP; Page, non nuovo a progetti benefici del genere, ha quindi lanciato anche una raccolta fondi atta a raccogliere dei soldi per aiutare Scott a sottoporsi a un intervento chirurgico di sostituzione dell'anca, alla terapia fisica, a un lavoro dentale e al sostentamento generale delle sue spese mediche.

La raccolta fondi si è posta l'obiettivo di raggiungere quota 80.000 $ e attualmente ci sono molto vicini, visto che sono a circa 77.000 $ raccolti; il progetto è aperto a tutti i fan e a chiunque altro voglia contribuire, e vengono anche offerti dei premi speciali a coloro che fanno delle donazioni.

A questo link potete trovare maggiori informazioni sul proggetto: http://www.indiegogo.com/projects/we-can-rebuild-him.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Mar17

Madison Rayne aspetta un figlio

La Knockout della TNA Madison Rayne, che non appare negli show da alcuni mesi, ha annunciato domenica che il motivo della sua lunga assenza dal ring è che attualmente è incinta. Questa è quanto scritto dalla Rayne:

"Voglio annunciarlo prima che esca fuori da altre parti, che sono stata lontana dal ring perché @Reaper_3 e io stiamo aspettando il nostro 1° figlio in agosto. Apprezzo l'amore e il supporto che tutti voi avete dimostrato e non vedo l'ora di intraprendere questo nuovo viaggio."

I nostri migliori auguri vanno quindi alla futura mamma Madison Rayne e a suo marito Jesse Cabot.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 1071 di 1135

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top