You are here: Home News News Others
WrestlingRevolution.it

Other Wrestling News

Mar15

Batista sarà in un film della Marvel

L'ex-superstar della WWE Batista interpreterà il personaggio di 'Drax the Destroyer' nel film della Marvel "Guardians of the Galaxy", come confermato da Hollywood Reporter.

Il film, basato sull'omonimo team di eroi della Marvel, i Guardiani della Galassia, uscirà il 1 aprile 2014 in 3D; le riprese inizieranno nel giugno del 2013 negli Shepperton Studios nel Regno Unito. Il film sarà diretto da James Gunn, mentre Chris Pratt interpreterà il ruolo del protagonista, 'Star-Lord'.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Mar14

Jimmy Uso arrestato per la seconda volta

Il wrestler della WWE Jimmy Uso è stato arrestato ieri (mercoledì 13 marzo) alle 12:47 nella Contea di Hillsborough, in Florida, con l'accusa di guida in stato di ebbrezza, stando al sito ufficiale del'Ufficio dello Sceriffo della Contea di Hillsborough. Non è rimasto in carcere per molto tempo, infatti è stato rilasciato su cauzione in contanti di 500$ quello stesso giorno alle 15:08.

Jimmy, il cui vero nome è Jonathan Solofa Fatu, era già stato arrestato una prima volta il 29 settembre 2011 a Tampa, in Florida, sempre con l'accusa di guida in stato di ebbrezza, mentre stava guidando nel verso sbagliato in una strada a senso unico.

Questa è la foto segnaletica fatta a Jimmy Uso in questo suo secondo arresto:

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Mar14

Hackerati il conto bancario e il numero di previdenza sociale di Hulk Hogan

TMZ.com ha riferito che Hulk Hogan è tra le celebrità i cui conti bancari e il numeri di previdenza sociale sono stati recentemente hackerati e pubblicati on-line.

Altre vittime illustri sono state la First Lady degli USA Michelle Obama, Jay-Z, Beyonce, Kim Kardashian, Donald Trump, Ashton Kutcher, Hillary Clinton, Joe Biden e Mel Gibson.

La FBI è ora coinvolta nel caso e ha consigliato alle celebrità di contattare immediatamente le loro banche. Loro hanno anche rilasciato una dichiarazione in cui hanno detto che sapevano di questi attacchi degli hacker già prima che la notizia fosse resa pubblica su TMZ.com.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 1073 di 1135

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top