Zema Ion recentemente si è dovuto essere ricoverato in ospedale per alcuni dolori allo stomaco, come ha scritto lui su Twitter: "Buongiorno! Sono finito per andare all'ospedale dopo la scorsa notte. E per farla breve....è stata una delle cose più intelligenti che avrei potuto fare"
Ion ha poi spiegato meglio ieri le sue affermazioni su Facebook, dicendo che aveva scoperto di avere l'appendicite e soprattutto che i medici gli hanno trovato un tumore al colon:
"Sono vivo! Ringrazio davvero tutti voi per per gli auguri di pronta gaurigione. Significa tantissimo per me. Sono stato ricoverato in ospedale la scorsa notte per gli acuti dolori di stomaco che stavo avendo. Non riuscivo a smettere di vomitare. Per tipo 9 ore consecutive. Io non volevo andare all'ospedale, ma il dolore era troppo per sopportarlo. Grazie a dio ci sono andato, visto che ho scoperto di avere l'appendicite e che dovevo farmi rimuovere l'appendice oggi. La considero pure una benedizione sotto mentite spoglie, perché la TAC ha anche rivelato che ho un tumore al colon e dovrò subire un altro intervento chirurgico per cercare di rimuoverlo. Sperando che non sia maligno. Pregate per me! Ciò fa davvero schifo lol"
Il tumore al colon trovatogli è di cinque centimetri, e ora Ion è in attesa dei risultati di una biopsia per un aggiornamento e per potersi poi sottoporre a un altro intervento chirurgico per rimuovere il tumore.
Un altro problema è che Ion, il cui vero nome è Michael Paris, non ha l'assicurazione sanitaria. Per questo, la sua ragazza ha fatto partire una raccolta fondi su GiveForward.com per potergli permettere di sottoporsi all'operazione; l'obiettivo è di raccogliere 30.000 $ entro i prossimi 93 giorni.
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it