1. Sheamus ↑
Il Great White è sembrato ancora più impressionante questa settimana, riprendendosi il primo posto nel Power Ranking di questa settimana. Nel match RawActive di lunedì notte, Sheamus ha sconfitto Daniel Bryan in un violento Street Fight. Il World Heavyweight Champion ha continuato mettendo al tappeto il mostruoso Tensai per il conto di tre a SmackDown venerdì notte. Dovrà guardarsi alle spalle, tuttavia, visto che il n°1 contender Alberto Del Rio è sulle sue tracce con l'approssimarsi di Summerslam.
2. CM Punk ↓
Il WWE Champion ha spiegato le sue controverse azioni alla fine di Raw 1000, dicendo che ha attaccato The Rock perché è stanco delle altre superstar, tra cui The Rock, che gli rubano la luce della ribalta. Punk ha fatto in modo che l'attenzione fosse su di lui durante il main event di Raw, dove ha attaccato alle spalle sia John Cena sia Big Show mentre stavano lottando per determinare chi l'avrebbe sfidato per il titolo WWE a SummerSlam. Con grande dispiacere di Punk, AJ Lee ha annunciato che il 19 agosto dovrà difendere il suo titolo contro entrambe le superstar in un Triple Threat Match.
3. Big Show =
La corsa per il dominio del World’s Largest Athlete è pronta per passare per SummerSlam. Dopo che il suo n°1 Contender Match contro John Cena è finito in un no contest a causa dell'interferenza del WWE Champion CM Punk, sia Big Show sia John Cena sono stati messi in un Triple Threat Match per il titolo WWE a SummerSlam.
4. John Cena ↑
Uscito da una settimana dura, a John Cena è stata data un'occasione d'oro per riorganizzarsi dal nuovo General Manager di Raw AJ Lee. Sembrava stesse per pendersi un rematch per il WWE Title contro CM Punk, ma la Straight Edge Superstar lo ha aggredito prima che riuscisse a sconfiggere Big Show. Ora, dovrà battere sia Punk sia Big Show a SummerSlam per riconquistare il WWE Championship.
5. Alberto Del Rio ↓
L'aristocratico messicano è sembrato dominante a Raw, sconfiggendo lo US Champion Santino Marella. Dopo l'incontro, ha annunciato che non avrebbe lottato di nuovo fino al suo match per il World Heavyweight Title contro Sheamus a SummerSlam. Non è stato così, visto che il nuovo GM di SmackDown Booker T lo ha costretto ad affrontare Randy Orton venerdì sera. Del Rio ha cercato di evitare a SmackDown, perdendo per squalifica, ma Sheamus lo ha costretto a tornare sul ring, dove ha provato la forza della RKO.
6. Kane ↑
7. Daniel Bryan ↓
8. Ryback =
9. AJ Lee =
10. Dolph Ziggler =
11. Brodus Clay =
12. Layla ↑
13. Kofi Kingston & R-Truth ↓
14. The Miz ↑
15. Santino Marella ↓
16. Christian =
17. Damien Sandow =
18. Cody Rhodes ↑
19. Randy Orton ↑
20. Prime Time Players ↑
21. Chris Jericho =
22. Rey Mysterio ↓
23. Antonio Cesaro ↑
24. Triple H =
25. Brock Lesnar =
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com