You are here: Home News News WWE
WrestlingRevolution.it

WWE News

Ago02

John Laurinaitis si è dimesso da Vice Presidente Senior alle Relazioni con i Talenti

 

Il sito ufficiale della WWE ha annunciato che John Laurinaitis si è dimesso lunedì dal suo incarico di Vice Presidente Senior alle Relazioni con i Talenti, con effetto immediato. Tuttavia, rimarrà con la compagnia come produttore per assistere i talenti nei loro match. Le sue dimissioni sono autentiche e non fanno parte di alcuna storyline.

Secondo fonti WWE, Laurinaitis aveva parlato di quanto fosse esausto con il suo carico di lavoro, che consisteva di doveri d'ufficio a Stamford, Connecticut e nel viaggiare a numerosi eventi come performer. La cosa, però, era nell'aria da quando è stato discretamente rimosso dall'indice dei funzionari esecutivi del sito azienzale della WWE nel mese di aprile. Paul Levesque, Vice Presidente Esecutivo ai Talenti ed Eventi Live, pare non sia mai stato un fan di "Big Johnny" e si credeva fosse una questione di tempo prima che Jane Geddes, Vice Presidente alle Relazioni con i Talenti, e Canyon Ceman, Direttore Senior allo Sviluppo dei Talenti, avrebbro compreso la macchina WWE. Con tutto ciò che hanno imparato, loro due hanno assunto i compiti che appartenevano a Laurinaitis. Lo scrittore creativo Michael Hayes aveva già sostituito John Laurinaitis come organizzatore di incontri negli eventi live e si dice che John sia stato fatto fuori dal giro anche nelle materie riguardanti programmi di sviluppo.

La convinzione interna è che Laurinaitis finirà in televisione come performer. È programmata la sua apparizione in occasione di eventi live almeno fino a settembre.

Anche se la WWE ha affermato nell'articolo che Laurinaitis era "stremato" dalla posizione, varie fonti hanno dichiarato che le recenti modifiche alla infrastruttura aziendale  sono segnali del fatto che Levesque sta assumendo il controllo di alcuni settori dell'organizzazione e li sta ri-plasmando a suo piacimento. Nonostante la sua retrocessione, Laurinaitis ha scelto di mantenere l'occupazione perché ha comprato una casa costosa in Connecticut e la sua famiglia non vuole allontanarsi dalla zona.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Lug31

La WWE si scusa per la volgare osservazione di AW su Kobe Bryant durante l'ultima puntata di RAW

 

Durante la trasmissione live di lunedì di WWE Raw, AW ha fatto una volgare osservazione in riferimento a un caso di violenza sessuale che aveva coinvolto il giocatore NBA Kobe Bryant nel 2003 e 2004: nel 2003 Bryant era stato accusato di violenza sessuale dopo aver fatto sesso con una dipendente di un hotel in Colorado, e nel settembre 2004 i pubblici ministeri avevano lasciato cadere il caso dopo che il suo accusatore si era rifiutato di testimoniare; una causa civile è stata successivamente depositata e svolta in sede privata.

Mentre il suo cliente Titus O'Neil stava lottando contro Kofi Kingston in un match singolo, AW ha gridato da bordo ring: "Titus O'Neil è come Kobe Bryant nella camera d'albergo di un hotel in Colorado. È inarrestabile!"

Dopo la pausa pubblicitaria, il commentatore della WWE Michael Cole ha subito fatto delle scuse a nome della organizzazione per l'osservazione di AW. Abraham si è immediatamente scusato con i boss della WWE, compresa la famiglia McMahon e diversi lottatori e ha anche promesso di astenersi dal fare commenti simili in futuro.

Dopo la fine di Raw, la WWE ha emesso delle scuse ufficiali tramite TMZ.com. Un rappresentante della WWE ha detto a TMZ: "AW ha fatto un commento inadeguato e la WWE si è subito scusata." Il portavoce ha aggiunto: "La WWE ha preso misure adeguate in materia. AW si è sentito orribile dopo aver fatto il commento, ha sostenuto che si è semplicemente fatto prendere dal momento e ha poi realizzato che il commento poteva essere offensivo nei confronti delle vittime di stupro e delle loro famiglie. Non c'era malizia dietro quell'osservazione".

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Lug31

WWE RAW rating 30.07.2012

La puntata di RAW del 30 Luglio ha ottenuto un rating di 3.08 con 4490000 telespettatori, in netto calo rispetto al 3.85 della puntata precedente. La prima ora ha ottenuto un rating di 2.79, la seconda ora un rating di 3.21 e la terza ora un rating di 3.25

 

Source: PWtorch & WrestlingRevolution

 
Pagina 2718 di 2863

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top