You are here: Home News News WWE
WrestlingRevolution.it

WWE News

Giu30

WWE POWER 25 (aggiornato al 30-06-2012)

 

1.  Sheamus   

La maggior parte dei campioni rabbrividirebbe al pensiero di dover difendere il loro titolo contro degli sfidanti temibili come Dolph Ziggler e Alberto Del Rio contemporaneamente. D'altronde, la maggior parte dei campioni non sono Sheamus. Lui non ha mostrato alcuna paura a Raw annunciando il Triple Threat match per la sua cintura, e ha poi mantenuto con successo il titolo mondiale dei pesi massimi con una prova impressionante a SmackDown.

2.  Daniel Bryan   

Daniel Bryan ha certamente impresso il suo marchio a Raw e SmackDown questa settimana, vincendo prima il Triple Threat Elimination Match e costando a AJ la sua battaglia con Layla poi. Ora ha solo bisogno di sperare che la sua ex-fidanzata, che è stata nominata l'arbitro speciale per la sua title shot a Money in the Bank, non nutra alcun rancore verso di lui.

3.  Big Show   

Come si fa a risolvere un problema come Big Show? L'atleta più imponente al mondo certamente non ci ha dato alcun suggerimento ponendo fine alla recente striscia vincente di Brodus Clay e mettendo KO John Cena a Raw. In bocca al lupo agli altri partecipanti al WWE Championship Contract Money in the Bank Ladder Match nel tentativo di fermare il burbero gigante.

4.  CM Punk   

Per un campione WWE che mantiene il suo illustre titolo da più di 200 giorni, è stata una settimana scialba per CM Punk visto che semplicemente non ha portato a termine il lavoro. Certo, la presenza di AJ a bordo ring durante il Triple Threat Match a Raw gli è costata una vittoria, ma la Straight Edge Superstar ha anche mancato la sua occasione di parlare francamente alla complicata Diva.

5.  John Cena   

John Cena potrà aver trovato la sua strada nel WWE Championship Contract Money in the Bank Ladder Match, ma il WWE Universe può solo chiedersi come se la passerà il leader della Cenation dopo che il suo match contro Chris Jericho a Raw SuperShow è arrivato a una brusca fine a causa del brutale attacco di Big Show.

6.  Kane   

7.  Christian   

8.  Santino Marella   

9.  Alberto Del Rio   

10.  Ryback   =

11.  Kofi Kingston & R-Truth   

12.  Layla   =

13.  AJ   

14.  Brodus Clay   

15.  Prime Time Players   

16.  Dolph Ziggler   

17.  Damien Sandow   

18.  Cody Rhodes   

19.  Sin Cara   

20.  Tensai   

21.  Chris Jericho   

22.  Primo & Epico   

23.  Tyson Kidd   

24.  Antonio Cesaro   =

25.  Sid   

 

Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com

 

 
Giu30

Pubblicata la classifica dei migliori match di John Cena

Per celebrare i 10 anni in WWE di John Cena sul sito della stessa federazione è stata stilata una classifica con i cinquanta match più belli dell' atleta di Boston e leader della Cenation. Sul podio troviamo:

1 - John Cena vs. Edge TLC Match ad Unforgiven 2006

2 - John Cena vs. Shawn Michales nell' edizione di Raw del 23 Aprile 2007

3 - John Cena vs. Randy Orton 60 Minutes Anything Goes Iron-Man Match per il titolo WWE a Braggin Rights 2009

 

Fonte: Lords of Pain & WrestlingRevolution.it 

 
Giu30

Il rilascio di Maxine confermato da una dipendente della WWE e dalla Diva stessa

 

Terry Anderson, che lavora come sarta e costumista per la WWE dal 1989, ha confermato le voci che giravano online secondo le quali Maxine ha lasciato la compagnia. La Anderson ha preso con gioia una partenza dalla WWE, scrivendo martedì sera via Twitter: "Sì sì sì... così felice che una certa persona non sarà più in WWE." Le era quello chiesto se la persona in questione fosse Randy Orton, che attualmente sta scontando una sospensione di 60 giorni, ma ha risposto: "no". Quando le è stato chiesto ancora chi fosse, ha risposto: "Non preoccupatevi, no mancherà a nessuno." Dopo le voci emerse online sul fatto che Maxine aveva laasciato la WWE, è stato chiesto alla Anderson se fosse lei. Confermando le voci, ha infine risposto, :) sì".

Anche Maxine stessa ha confermato le voci sulla sua partenza dalla WWE venerdì via Twitter: "Siamo venuti a patti sul mio rilascio. È stata una bella corsa e voglio ringraziare la WWE per l'esperienza e per aver compreso i miei sentimenti". Ha poi scritto. "Non è facile dire addio. Ma ci sono altri modi in cui posso farlo.  Per i miei fan non potrete vedermi sullo schermo WWE, ma su un altro (;". Altre dichiarazioni dell'ormai ex-Diva WWE: "Non voglio fare altro che avere l'opportunità reale di intrattenere tutti voi... a volte devi prendere quest'opportunità per te!""Voglio portare tutti voi con me... quindi spero capirete tutti perché ho preso questa decisione"; "Voglio davvero ringraziare tutti voi... Veramente, non è stato facile da fare per me, ma ho le mie ragioni... Vi prometto che mi vedrete di nuovo... Promesso (;"

Maxine dice che anche di non aver intenzione di continuare con il wrestling. Ha chiarito: "Non sto andando in un'altra compagnia di wrestling, non è nei miei piani! Non ho chiesto il mio rilascio per andare in un'altra compagnia."

Il rilascio è stato anche confermato dal sito ufficiale della compagnia, WWE.com, che ha spostato il profilo di Maxine dalla sezione del roster ufficiale alla sezione Alumni.

 

Source: WrestlingRevolution.it & LordsOfPain.net

 
Pagina 2736 di 2863

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top