1. Sheamus ↑
La maggior parte dei campioni rabbrividirebbe al pensiero di dover difendere il loro titolo contro degli sfidanti temibili come Dolph Ziggler e Alberto Del Rio contemporaneamente. D'altronde, la maggior parte dei campioni non sono Sheamus. Lui non ha mostrato alcuna paura a Raw annunciando il Triple Threat match per la sua cintura, e ha poi mantenuto con successo il titolo mondiale dei pesi massimi con una prova impressionante a SmackDown.
2. Daniel Bryan ↑
Daniel Bryan ha certamente impresso il suo marchio a Raw e SmackDown questa settimana, vincendo prima il Triple Threat Elimination Match e costando a AJ la sua battaglia con Layla poi. Ora ha solo bisogno di sperare che la sua ex-fidanzata, che è stata nominata l'arbitro speciale per la sua title shot a Money in the Bank, non nutra alcun rancore verso di lui.
3. Big Show ↑
Come si fa a risolvere un problema come Big Show? L'atleta più imponente al mondo certamente non ci ha dato alcun suggerimento ponendo fine alla recente striscia vincente di Brodus Clay e mettendo KO John Cena a Raw. In bocca al lupo agli altri partecipanti al WWE Championship Contract Money in the Bank Ladder Match nel tentativo di fermare il burbero gigante.
4. CM Punk ↓
Per un campione WWE che mantiene il suo illustre titolo da più di 200 giorni, è stata una settimana scialba per CM Punk visto che semplicemente non ha portato a termine il lavoro. Certo, la presenza di AJ a bordo ring durante il Triple Threat Match a Raw gli è costata una vittoria, ma la Straight Edge Superstar ha anche mancato la sua occasione di parlare francamente alla complicata Diva.
5. John Cena ↓
John Cena potrà aver trovato la sua strada nel WWE Championship Contract Money in the Bank Ladder Match, ma il WWE Universe può solo chiedersi come se la passerà il leader della Cenation dopo che il suo match contro Chris Jericho a Raw SuperShow è arrivato a una brusca fine a causa del brutale attacco di Big Show.
6. Kane ↓
7. Christian ↑
8. Santino Marella ↑
9. Alberto Del Rio ↓
10. Ryback =
11. Kofi Kingston & R-Truth ↑
12. Layla =
13. AJ ↑
14. Brodus Clay ↓
15. Prime Time Players ↑
16. Dolph Ziggler ↓
17. Damien Sandow ↑
18. Cody Rhodes ↓
19. Sin Cara ↓
20. Tensai ↑
21. Chris Jericho ↑
22. Primo & Epico ↓
23. Tyson Kidd ↑
24. Antonio Cesaro =
25. Sid ↑
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com