You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it
Lug20

IMPACT WRESTLING REPORT - 19/07/2012

From Orlando, Fl

-E’ James Storm ad aprire la puntata salendo sul ring con un microfono. Il Cowboy vuole dire un paio di cose prima di passare ai fatti. Ci tiene, innanzitutto, a fare i complimenti al nuovo campione del mondo, Austin Aries, quindi si rivolge al suo ex amico Bobby Roode, dicendogli che nonostante non sia campione non si è scordato di come egli lo ha tradito ed è per questo che con o senza titolo in palio avrà ben presto la sua vendetta contro di lui. Infine, un messaggio agli Aces & Eights: se credono di essere nel west americano di una volta, quello dei film, si sbagliano di grosso. Qua il Cowboy è lui ed è lui che è lo sceriffo della TNA, quindi anche per loro ci sarà una bella sorpresa.  Storm ricorda poi che stasera assisteremo alla Open Fight Night, abbinata in qualche caso anche alle BFG Series, che lui guida: stasera, vuole sfidare il wrestler migliore che la TNA abbia mai conosciuto, per ribadire il suo primato, colui che a livello mondiale è apprezzato e stimato come uno dei migliori, se non il migliore, del circuito. Kurt Angle! Lo stesso, però, non si presenta, ed è perché nel backstage gli Aces & Eights lo stanno brutalizzando! Una nuova vittima, dunque, per i misteriosi aggressori di Hogan e Sting.

-Samoa Joe sale sul ring e dice che per la Open Fight Night ha deciso di sfidare un uomo che gli ha sempre creato problemi, The Pope D’Angelo Dinero. Il samoano lo sconfigge sottomettendolo con un’Armbar modificata, ottenendo ben 10 punti nella corsa al main event di BFG.

-Bobby Roode è stato intervistato prima della puntata e gli viene chiesto se abbia qualche legame con gli Aces & Eights, avendo recentemente avuto più di qualche problema con Hulk Hogan. L’ex campione del mondo TNA risponde che lo incolpano tutti solo perché è stata l’ultima persona vista in compagnia di Hogan, ma lui ha altre cose a cui pensare, molto più importanti. Quando l’intervistatore gli chiede se si stia riferendo ad Austin Aries, Roode si infiamma dicendo che stasera dimostrerà a tutti che la sua vittoria a Destination X è stata un colpo di fortuna.

-E’ il turno di Jeff Hardy, che sta per scegliere il suo avversario, quando si presentano Robbie E e Robbie T. Il primo, con un microfono in mano, dice di aver scelto Hardy e sovvertendo l’iniziale situazione. Tra i due parte dunque un match, che viene vinto proprio da Robbie E, per Count Out, dopo che Hardy viene distratto da Robbie T, che lo tiene impegnato in una serie di pugni. Primi 5 punti nelle BFG Series per Robbie E.

-Daniels e Kazarian sono nel loro camerino ed ai due viene chiesta un’impressione sulla situazione di AJ Styles. Daniel si stupisce del fatto che nonostante Claire Lynch abbia dichiarato di avere delle prove evidenti sulla sua paternità lui si ostini ad indossare questa maschera di ipocrisia davanti a tutti. Kazarian interviene dicendo che secondo lui AJ farebbe meglio a dire la verità stasera ed a ammettere le sue colpe, perché chiunque sbaglia, anche lui.

-JB è nel ring per presentarci un nuovo partecipante al TNA Gut Check: si tratta di un ragazzo che ha già praticato sport estremi,  che dice però che è il wrestling l’unica disciplina che gli dà scariche di adrenalina mostruose, il suo nome è Sam Shaw. Il ragazzo giunge al ring e gli viene offerta la possibilità di presentarsi. Dice di voler dimostrare a tutti il suo valore, dopo aver bussato tante e tante volte a questa porta per ottenere una possibilità. Ma arrivano ancora gli Aces & Eights che malmenano il povero rookie e spingono giù dal ring i cameramen! Sono tutti mascherati ed è difficile riconoscerli, ma pare che dopo oggi i loro obiettivi si stiano estendendo parecchio.

-Per la Open Fight Night/BFG Series, tocca a Mr.Anderson.  L’atleta di Green Bay dice di aver scelto un suo grande amico, praticamente un fratello, ed un po’ a malincuore stasera sarà costretto a batterlo: AJ Styles! Anderson effettivamente lo sconfigge, quando counterizzando la Styles Clash gli viene fuori uno schienamento veloce, che gli consente di acquisire altri 7 punti.

-Dopo il match piove sul bagnato per il Phenomenal One, perché sullo stage si presenta Claire Lynch. La donna ha in mano una busta ed infuriata dice a Styles che ha tentato di chiamarlo tutta la settimana senza risposta, quindi ora tutti vedranno la verità. Claire chiede ad AJ di ammettere che è il padre del bambino che lei aspetta, ma il fenomenale ancora una volta risponde che non lo sa. E’ a questo proposito che la ragazza gli spiega perché: i due erano in hotel ed avevano bevuto parecchio, Styles, che solitamente beve pochissimo è normale che non se lo ricordi. AJ replica che ciò è tutto frutto della sua immaginazione, ma la ragazza, imbestialita, estrae dalla busta delle foto che effettivamente ritraggono i due in atteggiamenti molto intimi, con uno Styles che pare più di là che di qua. Lo stesso rimane nuovamente pietrificato, mentre Claire se ne va infuriata.

-RVD chiama sul ring Christopher Daniels per la Open Fight Night abbinata alle BFG Series, ma viene sconfitto dal Fallen Angel dopo che questo, schivato il Rolling Thunder, schiena l’avversario appoggiandosi alle corde. Sette punti per Daniels.

-Austin Aries è nel backstage e si sta preparando per la serata, quando gli viene chiesto di Bobby Roode. Aries dice che Roode definisce la sua vittoria un colpo di fortuna, quando questa invece è stata pulita, netta, al contrario di quella che consentì a “The It Factor” di conquistare la cintura a Lockdown, tradendo il suo amico James Storm. Il Campione TNA non si dice, perciò, per nulla intimorito da un probabile rematch, perché qualsiasi problema che Roode gli porrà davanti, lui lo oltrepasserà. Aries fa per andarsene prendendo il suo vestito che è appeso, ma da esso cadono delle carte: ovviamente solo assi e otto, un chiaro messaggio dagli Aces & Eights anche se il campione, a parole, non si dice preoccupato nemmeno da loro.

-Joseph Park è nel backstage con Garett Bischoff che gli chiede cosa gli sia accaduto la settimana scorsa, quando dopo aver visto il sangue che scorreva sul suo volto, dopo il match contro Bully Ray, si è praticamente trasformato stendendo l’avversario con una Black Hole Slam dal nulla. Park replica che non è successo nulla, era sempre Park stesso, e non c’è nulla da dire.

-Bully Ray batte Magnus per le BFG Series conquistando 7 punti. La vittoria arriva tramite un’improvvisa Cutter.

-Classifica delle BFG Series:

Samoa Joe 47

James Storm 43

Kurt Angle 27

Mr.Anderson 23

Jeff Hardy 21

Christopher Daniels 19

RVD, Magnus 14

Bully Ray, The Pope, AJ Styles 7

Robbie E 5

-Nel Main Event Bobby Roode sfida Austin Aries nella Open Fight Night in un match senza cintura in palio. Contesa che termina in No Contest, quando arrivano gli Aces & Eights che in un primo momento sembrano prendersela solo con il campione in carica, poi, invece, quando Roode offre ad uno di loro la stretta di mano, gli uomini mascherati colpiscono anche lui, mettendo fine alla puntata.

 
Pagina 35 di 109

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top