Dalla Impact Zone (Orlando, Florida)
- La puntata si apre con Bully Ray che sul ring fa un grandissimo annuncio: anche lui adesso è su Twitter! Chiama poi Joseph Park sul quadrato, dicendogli che è più grosso e cattivo di lui e che accetta la sua sfida; Park risponde che, secondo la legge, loro due hanno un precedente (Slammiversary), ma Ray lo spinge e dice di ficcarsi il precedente dove non batte il sole. Joseph minaccia poi di sconfiggerlo ancora una volta, ma il bullo, dopo aver detto che anche il loro match della settimana prossima sarà un Anything Goes match (come quello al ppv), tira fuori un’ordinanza restrittiva secondo la quale Abyss deve stare lontano da lui pena il carcere. Ray fa poi per andarsene dal ring, ma invece attacca alle spalle Park.
- Nel backstage, Hulk Hogan comunica a Austin Aries che staserà dovrà riconsegnare la cintura di campione della X-Division.
-In un video Dixie Carter (che stava discutendo con Al Snow, D'Lo Brown e Bruce Prichard riguardo la X-Division) risponde a una domanda del cameraman su Claire Lynch facendo no comment.
- TNA Television Title match: il campione Devon sconfigge Crimson e mantiene il titolo, schienandolo dopo averlo steso con la sua Spinebuster. Dopo il match, arriva Madison Rayne sul ring, sposta Devon e bacia appassionatamente l’arbitro Earl Hebner.
- Chris Sabin (con stampelle e ginocchio fasciato per via del suo infortunio) è sul ring e dice che a causa degli infortuni il suo sogno di essere un wrestler professionista sta diventando un incubo; a causa del suo secondo infortunio, sia la sua famiglia sia il suo medico gli hanno consigliato di ritirarsi e lui sta prendendo in considerazione l’ipotesi. Sabin viene interrotto dal campione del mondo Bobby Roode, che offende Sabin dandogli del patetico, patetico come tutta la X-Division e come Austin Aries; secondo lui, gli X-Divisioners sono solo degli idioti che mettono a rischio la loro incolumità per non ricevere nulle in cambio. Aggiunge poi che a Destination X la carriera di Aries finirà, proprio come quella di Sabin; Roode attacca quindi Sabin con dei calci al ginocchio infortunato, ma Chris viene salvato dall’intervento di Aries.
- X-Division Title Tournament Qualifying match: Flip Cassanova sconfigge Dakota Darsow, schienandolo dopo uno spettacolare Shooting Star Legdrop dalla terza corda e qualificandosi così al torneo per l’assegnazione del vacante X-Division Title a Destination X.
- Nel backstage, la campionessa delle Knockout, Miss Tessmacher, è in compagnia di Tara e dice che la prossima settimana sconfiggerà Gail Kim e che stasera è contenta di riunirsi in tag team con la sua amica; aggiunge poi che non ce l’avrebbe fatta senza l’aiuto di Tara.
- Miss Tessmacher & Tara sconfiggono Gail Kim & Madison Rayne, con la Tessmacher che schiena Gail dopo aver steso la rivale con una Widow's Peak di Tara e con la sua nuova finisher, la Spinning headlock elbow drop.
- A.J. Styles sale sul ring e dice che la storia che lui sarebbe il padre del figlio di Claire Lynch è solo un’altra bufala inventata da Christopher Daniels ai suoi danni e vuole dimostrarlo, ma intervengono a stopparlo Daniels e Kazarian, che si fermano sullo stage; Kazarian accusa Styles di non capire la gravità della situazione e di essere capace solo a ingravidare le zoccole, ma A.J. lo stoppa minacciando di andare lì e strappargli la gola. Interviene quindi Daniels dicendo di avere le prove, ma Styles lo ferma subito dicendo che non è mai stata una cosa tra lui e Dixie, o tra lui e Claire, ma solo tra lui e Daniels, perché quest’ultimo è geloso di lui; a Destination X lo distruggerà nel loro Las Man Standing match.
- Nel suo ufficio, Hulk Hogan viene raggiunto da un uomo misterioso con occhiali da sole e bandana che gli consegna una busta, aggiungendo che loro non sono dei codardi; la busta contiene un foglio con scritto "Ci vediamo la settimana prossima" e attaccate quattro carte da gioco, due otto e due assi (la mano dell'uomo morto nel Texas Hold'em). Hogan ordina di fermare quell’uomo, ma è troppo tardi.
- X-Division Title Tournament Qualifying match: Kenny King sconfigge Lars Solo, schienandolo dopo aver colpito l’avversario posizionato sul paletto con un Enzeguiri kick alto e averlo poi steso con la sua Royal Flush (Fireman's carry cutter); King si qualifica quindi al torneo di Destination X. Dopo il match, Christie Hemme intervista Kenny King sulla rampa dell’ingresso; King dice che è qui per fare la differenza e che a Destination X sarà incoronato un nuovo re.
- Nel backstage, Austin Aries incontra Kenny King e i due si salutano come due vecchi amici (King è l’attuale campione di coppia della ROH, si saranno conosciuti lì) e si fanno gli auguri per i loro match a Destination X. Poi Aries si gira verso la telecamera e dice che fra poco consegnerà il titolo della X-Division a Hulk Hogan.
- Bound For Glory Series match: Jeff Hardy sconfigge James Storm, schienandolo dopo aver schivato il Last Call Superkick del rivale e averlo steso con la Twist of Fate; Hardy guadagna così 7 punti.
- Classifica provvisoria delle BFG Series:
James Storm: 36
Samoa Joe: 27
Magnus, Jeff Hardy: 14
Kurt Angle: 10
Mr. Anderson: 9
Rob Van Dam, The Pope: 7
Christopher Daniels: 5
Robbie E, Bully Ray, A.J. Styles: 0
- Hulk Hogan sale sul ring, ringraziando i fan per l’ovazione tributatagli, poi chiama fuori Austin Aries; al suo posto arriva però Bobby Roode, che zittisce Hogan e lo accusa di essere l’unico motivo per cui Aries ha un match valido per il suo titolo del mondo. Il campione aggiunge che a Destination X dimostrerà che tutte le loro speranze sono false, massacrando il suo rivale; arriva quindi Aries, che dice che diventerà campione e che può fare 3 cose: lasciar parlare Roode a vanvera, aspettare fino a domenica o l’opzione C, che lui preferisce, cioè dargliele adesso. I due si tolgono le giacche e si preparano alla rissa, ma Roode sembra voler uscire dal ring; era però solo una finta, perché cerca poi di attaccare Aries alle spalle con la cintura. Austin se ne accorge e schiva il colpo, colpendo a sua volta Roode con la cintura della X-Division; Aries festeggia alzando in aria entrambe le cinture, consegnando poi quella di campione della X-Division a Hogan.