You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it
Lug13

IMPACT WRESTLING REPORT - 12/07/2012

From Orlando, Fl

-Bully Ray sconfigge Joseph Park in un Anything Goes match, colpendolo al volto con la sua catena. Dopo il match però Park, che sanguina copiosamente dalla fronte, cambia totalmente personalità e stende Ray con una poderosissima Black Hole Slam, la finisher del fratello Abyss… è come se Park, vedendo il sangue, si trasformi proprio in lui.

-Classifica aggiornatissima delle Bound For Glory Series:

Samoa Joe 37

James Storm 36

Jeff Hardy 21

Kurt Angle 20

Magnus 14

Mr.Anderson 9

The Pope, AJ Styles, RVD 7

Christopher Daniels 5

Bully Ray, Robbie E 0

-RVD sconfigge Samoa Joe in un match valido per le BFG Series, guadagnando 7 punti. La vittoria giunge tramite Roll Up dell’atleta del Michigan, che sale, a questo punto, a quota 14.

-Claire viene intercettata in macchina e le vengono poste alcune domande: se abbia parlato con Dixie Carter e cosa ne pensi di ciò che hanno detto Kazarian e Daniels, che sostengono che la donna aspetterebbe un figlio da AJ Styles. La ragazza, che sembra non avere molta voglia di parlare, risponde negativamente a tutto prima di sprintare bruscamente con la macchina.

-Dopo aver visto dei frame di Destination X, ed in particolare del Last Man Standing match vinto da AJ Styles contro Daniels, siamo sul ring con i campioni di coppia TNA, Kaz e Daniels appunto. Kazarian si complimenta con AJ, avvertendolo, però, che se pensa che i suoi guai sono finiti con la sua vittoria, si sbaglia di grosso. Siamo solo all’inizio. Daniels prende la parola, chiedendo a Claire di raggiunger i due sul ring (mentre intona “Boring, boring”, onestamente non potrei essere più d’accordo, ndr). La ragazza giunge sul quadrato, e Daniels le dice di non preoccuparsi, i due vogliono solo aiutarla a dire la verità, ma anche AJ Styles raggiunge i tre, iniziando a dialogare in maniera confusa con Daniels. Claire si mette più volte in mezzo, ma Styles le dice di starne fuori perché non c’entra nulla coi due, finché la ragazza prende coraggio e dice che il figlio che aspetta è proprio del Phenomenal One! AJ resta pietrificato dall’annuncio.

-Styles, dopo il break pubblicitario, è nel backstage e gli viene chiesto se sia o no il padre. Il Phenomenal One sbrocca, dicendo che non lo sa, quindi se ne va sbattendo la porta.

-Dakota Darsow è nel backstage e dice che Jesse Sorensen è un suo grande amico. Non gli sono andate giù le parole di Zema Ion, il nuovissimo campione della X-Division che a Destination-X ha detto che se non avesse rotto il collo a Sorensen non sarebbe diventato campione. Darsow dice che questo lo ha fatto imbestialire, e che ora Ion dovrà preoccuparsi di lui, prima che Sorensen torni a vendicarsi.

-Zema Ion sconfigge Dakota Darsow grazie ad una  Gori Bomb.  Dopo la contesa Ion prende un microfono e si rivolge a Jesse Sorensen, dicendo che se non vuole vedere tutti i suoi amichetti col collo rotto farebbe bene a ritornare velocemente. Anche perché Zema, oltre a dirsi un figo, si definisce sempre più una minaccia.

-Austin Aries, nuovo campione del mondo TNA, sale sul ring osannato dal pubblico, dicendo che è stata una grande settimana per lui. Svegliarsi da campione del mondo è una sensazione stupenda, anche perché solo ora si rende conto di quello che ha fatto per se stesso, per Impact Wrestling, e per l’industria del wrestling. Aries dice di aver ricevuto molti messaggi e chiamate sul telefono, da star di Hollywood, da campioni di altre compagnie (e qua AA mima il gesto delle virgolette, frecciatina? Ndr), ma si rende conto che una cintura assume la sua importanza in base a chi la indossa. Ecco perché ora si può dire che il titolo TNA sia il più prestigioso di tutto il wrestling, perché sta alla vita del miglior atleta in circolazione nel mondo del wrestling professionistico!  Bobby Roode però interrompe il discorso del campione e davvero spiritato raggiunge il ring, provando più volte a dire quello che pensa, senza riuscirci per il troppo nervoso. Alla fine lo riassume in una parola: “colpo di culo”, per intenderci. Roode se ne va imbestialito, mentre Aries lo richiama, dicendo di avere tre parole per lui: “New world champ”.

-Sting è nell’ufficio di Hulk Hogan e gli confida che nonostante sia andato in palestra non è ancora al massimo della forma dopo l’attacco dei misteriosi “Aces & Eights”. Sting sospetta che questi vogliano eliminare la “Old school”, cioè lui ed Hogan, ma l’Hulkster dice che secondo lui c’è sotto qualcosa di più. Nella stanza intanto entrano Garett Bischoff e Devon, con il TV Champion che assicura ad Hogan la massima disponibilità di aiuto per questa faccenda, in caso di bisogno. Il GM di Impact Wrestling dice ai due che per ora non ce n’è bisogno, pur ringraziandoli, ed i due se ne vanno, di certo non soddisfattissimi.

-Miss Tessmacher sconfigge Gail Kim in un match valido per il titolo TNA Knockouts grazie ad un Flying Elbowsmash.  

-Ancora una volta Claire viene beccata nel backstage e le viene chiesto che prove abbia per dimostrare che Styles sia il padre del bimbo che aspetta (una domanda più intelligente? Ndr). La donna ovviamente mostra il pancione, poi si rivolge proprio al Phenomenal One, dicendo che spera che faccia la scelta giusta, dopo che la settimana prossima lei rivelerà a tutti quanti la sua versione integrale.

-Kurt Angle sconfigge Mr.Anderson nel Main Event, valido per le BFG Series, grazie alla Angle Slam. Sette punti per l’Olimpic Hero che sale così a quota 27.

-Classifica delle BFG Series dopo questa puntata:

Samoa Joe 37

James Storm 36

Kurt Angle 27

Jeff Hardy 21

Magnus, RVD 14

Mr.Anderson 9

The Pope, AJ Styles 7

Christopher Daniels 5

Bully Ray, Robbie E 0

-Bobby Roode è nell’ufficio di Hulk Hogan assieme all’Hulkster e gli chiede un rematch contro Austin Aries. Hogan dice che lo avrà ad Hardcore Justice, come da contratto, ma l’ex campione del mondo dice che vuole AA prima del PPV, per dimostrare che la sua vittoria è stata un colpo di fortuna irripetibile. Hogan gli propone, allora, di sfruttare il fatto che la settimana prossima ci sarà la Open Fight Night per chiamare Aries e batterlo in un match senza titolo in palio, per dimostrare a tutti quello che dice. In questo modo poi, prosegue Hogan, avrà la sua shot ad Hardcore Justice, dove batterlo sarà facile. Roode accetta ed Hogan lo ringrazia di avergli appena dato il Main Event per la prossima settimana.

-Sting sale sul ring con un microfono e dice che è il momento ed il luogo adatto per risolvere questa faccenda degli Aces & Eights. Sting dice però di non essere qua da solo e chiama quindi sul ring Hulk Hogan. La musica dell’Hulkster risuona una, due volte, ma il GM di Impact Wrestling non si presenta. Si sentono invece delle urla e le telecamere piombano nel suo ufficio, dove quattro uomini mascherati stanno brutalizzando l’Hulkster, con Brooke che è accorsa e dice agli uomini di andarsene. Il danno ormai è fatto però, perché Hogan appare malconcio, e mentre Sting corre verso l’ufficio gli stessi  misteriosi Aces & Eights lo attaccano alle spalle malmenandolo, e mettendo fine alla puntata!

 
Pagina 36 di 109

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top