You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it
Dic08

IMPACT WRESTLING REPORT 06/12/2012

 

From Orlando, Florida

-La puntata si apre con l’ingresso di Bobby Roode, Chris Daniels e Kazarian sul ring. Kaz prende un microfono e dice che sul quadrato c’è la parte migliore della stable più forte di tutti i tempi, i Fortune. Quindi, proseguendo, dice al pubblico che questa domenica sia Roode che Daniels mostreranno a tutti qualcosa a cui i fans presenti non sono abituati: la vittoria. Roode dice che la gente fa spesso delle promesse in tutti i campi, e così fa lui. La differenza tra lui e gli altri è che lui trasforma sempre in realtà le promesse che fa, ecco perché è sicuro che a Final Resolution sconfiggerà Jeff Hardy ritornando campione TNA. Tocca ora a Daniels, che parlando di promesse, dice che anche lui ne ha una da fare al pubblico: domenica assisteremmo infatti all’ultimo Daniels vs. Styles della storia e chi vincerà sarà considerato il più forte tra i due in eterno, mentre chi perderà sarà AJ Styles. Il Fallen Angel chiama proprio AJ sul ring, dicendo solo di voler scambiare due parole con lui. Il Phenomenal One non si fa attendere e dopo essere salito sul ring dice a Daniels che in realtà è sempre stato geloso di lui, di tutte le vittorie che AJ si è guadagnato col sudore qua in TNA, senza mai rubare nulla. AJ dice che finalmente domenica ci sarà la resa dei conti, ma Daniels stesso sa di non poterlo battere nemmeno nel suo miglior giorno di grazia e nel peggiore di Styles stesso. Daniels replica che se vogliamo parlare di fatti, AJ sa di essere ciò che Daniels gli ripete da 18 mesi, cioè un perdente. Styles ha perso a BFG, ha perso le BFG Series, ed ha perso la possibilità di una shot al titolo del mondo per un anno, tutto ciò non per colpa di Daniels, Kazarian, della mafia o di altre componenti, ma soltanto per colpa sua. Domenica, dunque, vedremo finalmente come lui perderà del tutto, battuto dal Fallen Angel. Styles replica che Chris parla un po’ troppo e quindi lo colpisce con un pugno che fa scattare la rissa. Ovviamente intervengono Roode e Kazarian che malmenano AJ fino all’arrivo di Jeff Hardy e James Storm, che mettono in fuga i due. Una grafica ci ha già ricordato che il main event di stasera sarà appunto Roode, Daniels e Kazarian vs. Hardy, Storm ed AJ.

-Austin Aries è nel backstage e dice che il fatto che Hogan si sia arrabbiato con lui risale a quando lui ha tirato in ballo la possibile storia d’amore tra lei e Bully Ray. L’ha fatto perché sapeva che bottoni spingere con l’Hulkster e tutto ciò faceva parte di un grande piano per conquistare il titolo del mondo un’altra volta: avrebbe vinto il titolo X-Division e lo avrebbe utilizzato per arrivare alla cintura più importante. Aries dice che stava funzionando tutto alla perfezione, finché Bully Ray non ha rovinato tutto per difendere l’onore di Brooke Hogan e gli è costato la cintura X. Ecco perché A Double dice che la faccenda tra i due è diventata personale e lui vuole sfidarlo ad un match questa domenica. E’ sicuro che Hogan accetterà la sua richiesta, anche perché Aries sa benissimo che bottoni spingere, ed in caso Hulk non lo accontentasse, continuerebbe a farlo.

-Devon sconfigge Samoa Joe e diventa il nuovo TNA TV Champion. Vittoria che arriva ovviamente in maniera sporca. Nelle fasi finali del match, infatti, una ragazza bionda sale sull’apron e distrae l’arbitro, mentre alle spalle di Joe si presenta DOC che lo colpisce alla schiena col suo martelletto, lasciando così a Devon solo l’impiccio di dover schienare il samoano per il tre decisivo. Dopo il match i due festeggiano assieme alla bionda ed ad altre ragazze che stavano seguendo lo show dalle prime file, andandosene con loro.

-Brooke Hogan è nel backstage e sta parlando al telefono. Dice di essere felice, alla sua interlocutrice, che il suo contratto sia terminato e che finalmente sia tutta sua. Brooke chiude la telefonata, dicendo che la aspetta tra poco.

-Mickie James sale sul ring e prendendo un microfono dice che dopo essere tornata si sente davvero in forma. Era felice stando a casa con la sua famiglia ed i suoi amici, ma sentiva la mancanza della TNA e si è allora promessa, quando sarebbe tornata, che sarebbe diventata di nuovo Knockouts Champion, cosa che avverrà domenica quando batterà Tara. Proprio la campionessa si presenta però sul ring assieme a Jesse ed interrompe la sua sfidante, dicendole che non sa di cosa sta parlando. Quest’anno infatti è stato l’anno di Tara. Le sono successe tre cose importantissime: si è liberata di Miss Tessmacher, ha incontrato il ragazzo più bello e famoso del mondo ed è diventata la campionessa Knockouts. Non c’è niente e nessuno, dunque, che possa fermarla. Ma parte la musica di Velvet Sky! Velvet Sky torna in TNA acclamatissima e sempre più gnocca e sale a suo modo sul ring, dicendo alle due che augura ad entrambe buona fortuna per domenica, ma le avvisa che il 2013 sarà l’anno di Velvet Sky!

-Robbie E sta litigando con il suo IPad nel suo spogliatoio quando viene raggiunto da Robbie T che gli ricorda che i due hanno un match tra poco e che deve sbrigarsi. Robbie E dice che non riesce a pagare la sua assicurazione tramite questo aggeggio e Robbie T in un secondo risolve la cosa ricordandogli che l’IPad è touch screen. I due allora si preparano per il loro incontro.

-Chavo Guerrero ed Hernandez sconfiggono Robbie E e Robbie T in un tag team match non valido per le cinture, quando Chavito esegue la sua Frog Splash su Robbie E per il conto decisivo. Dopo il match però arriva sullo stage Joey Ryan che dice ai due di fare attenzione alle sue parole. I due effettivamente si concentrano sul loro prossimo sfidante ma alle loro spalle si palesa Matt Morgan che atterra entrambi. Ryan sale dunque sul ring e ribadisce che le dimensioni contano, e che tra tre giorni lui e Morgan saranno i nuovi campioni di coppia.

-Gli A&8’s intanto stanno festeggiando la vittoria di Devon assieme alle ragazze che abbiamo visto prima. Devon è in compagnia di una biondina e dice a DOC, che è invece molto concentrato e teso, in quanto deve affrontare Kurt Angle, di stare calmo e rilassarsi con gli altri, dato che come al solito tutto andrà per il verso giusto. Anche VP sembra in clima di festa e mette dei soldi che gli sono arrivati da un esterno al gruppo per un ‘lavoretto’ nel reggiseno di una delle ragazze, dicendo a tutti di festeggiare.

-Proprio Kurt Angle si sta preparando al match assieme a Wes Brisco e dice al ragazzo quanto sia orgoglioso di lui e felice per lui che ha ottenuto un contratto in pianta stabile. Arriva anche Garett Bischoff ed i due dicono ad Angle che può contare su di loro quando vuole. Angle ringrazia i due poi va a prepararsi.

-Chavo Guerrero ed Hernandez sono anch’essi nel backstage e Chavo dice a Ryan e Morgan che hanno ottenuto la loro attenzione: domenica però, a differenza loro, i campioni li guarderanno negli occhi e non li attaccheranno alle spalle, ma li metteranno al tappeto guardandoli in faccia.

-Kurt Angle sconfigge DOC per squalifica, quando intervengono i restanti A&8’s. Kurt sembra tenere a bada un po’ tutti, ma comunque arrivano anche Wes Brisco, Garett Bischoff e Samoa Joe a dargli manforte, mettendo in fuga tutti quanti. Angle prende allora un microfono e dice che loro sono tanti, sì, ma anche lui ha un buon numero da opporre loro. Ecco perché sfida ad un 4 vs. 4 i motociclisti, ovviamente per Final Resolution.

-Hulk Hogan sta parlando al telefono nel suo ufficio quando viene raggiunto da Bully Ray. Quest’ultimo gli dice che la settimana scorsa gli aveva chiesto un match contro Austin Aries, ma Hogan ha rifiutato facendo sfidare Aries a RVD. Questa settimana invece Ray non vuole chiedergli, gli dice di volere Austin Aries a tutti i costi. Hogan se la ride e risponde che l’universo non ruota attorno a lui ed A Double. Ci sono molti altri atleti che fanno grandi cose e non vengono nemmeno considerati e loro due si credono i migliori pensando di poter avere un match su due piedi. La risposta quindi è ancora una volta no. Ray allora promette ad Hogan che entro la fine dello show gli farà cambiare idea a suo modo, e l’Hulkster gli dice di stare attento a ciò che chiede.

-James Storm sta parlando con Jeff Hardy e gli dice che guarderà le sue spalle stasera, ovviamente. Poi però lo mette in guardia su Bobby Roode, che lui conosce meglio di chiunque altro e che, dice, è capace di tutto per arrivare ai suoi obiettivi. Storm quindi dice ad Hardy di non cadere nelle sue trappole, come purtroppo lui stesso ha fatto tre settimane fa. Hardy lo ringrazia, ma quando Storm se ne va assistiamo ad un pensiero del campione, che dice che tutte queste parole non lo convincono moltissimo. Jeff si chiede se Storm sia un Cowboy o un fuorilegge, prima di concludere che non deve far affidamento su nessuno tranne che sulle sue Creatures,  dicendo che è come sempre lui contro il mondo.

-Kenny King sconfigge Zema Ion e Kid Kash diventando il number one contender all’X-Division Championship. La sua vittoria arriva quando effettua la Royal Flush su Ion.

-Bully Ray sta parlando con qualcuno al telefono e dice di essere davvero arrabbiato e che lui (Hogan) è davvero indisponente nei suoi confronti. Quindi dice che salirà sul ring e prenderà il controllo dello show, non gli interessano le conseguenze.

-Bully Ray  è sul ring e dice che non capisce una cosa: lui vuole sfidare Austin Aries, Aries vuole sfidare lui, il pubblico vuole vedere questo match, ma solo Hulk Hogan non vuole. Ecco perché, aprendo una sedia, dice che si siederà al centro del ring e non se ne andrà finché l’Hulkster non gli darà ciò che tutti vogliono. Parte la musica di Austin Aries, che arriva sullo stage a sua volta armato di sedia. Aries dice che non crede ad una parola di ciò che Bully sta dicendo, sa benissimo che in realtà non vuole sfidarlo. Di tutta risposta Ray lo invita a salire sul ring per provare ciò, ma the Greatest man that ever lived gli risponde che lui fa quello che vuole, non quello che gli viene detto da Ray o dal pubblico. Quindi dice di volersi sedere a distanza di sicurezza ed a sua volta prendere in ostaggio lo show. Parte la musica di Hulk Hogan che arriva tutt’altro che contento sullo stage, quindi sale sul ring e dice a Bully Ray ed Aries (che nel frattempo è a bordo ring) che è lui che comanda qui, ed è lui che prende le decisioni, quindi non si farà di certo condizionare da due personaggi come loro. Il match non ci sarà, dice, e se Ray non se ne va dal ring lo caccerà via lui a suon di calci. Bully si alza dalla sedia e si mette ad un palmo di naso dall’Hulkster, mentre Aries gasatissimo incita i due alla rissa. Arriva però Brooke Hogan che si mette ancora una volta in mezzo ai due e dice a Mark (Bully Ray) di calmarsi. La ragazza si accorge subito dell’errore ed Hogan si infuria, dicendo alla figlia che è lei che ha portato tutto ciò sul personale, quindi se tutti ci tengono tanto il match si farà! Hogan guarda malissimo Ray che è contento così come Aries. Un po’ meno felice pare Brooke, che stavolta viene guardata male dal padre.

-Jeff Hardy, AJ Styles e James Storm sconfiggono Bobby Roode, Chris Daniels e Kazarian quando il camione TNA atterra Daniels con la Twist of Fate. Dopo il match intervengono però gli A&8’s che attaccano Hardy rimasto solo a festeggiare. Gli uomini infieriscono sul campione e solo James Storm ritorna mettendoli in fuga. Sullo stage ricompare Bobby Roode che sorridente applaude i motociclisti, che ricambiano alzando il pollice in segno di intesa. Roode se la ride ancora dicendo che ‘It pays to be Roode’, facendo intendere che i soldi pervenuti agli A&8’s erano probabilmente i suoi.

-Card definitiva di TNA Final Resolution:

TNA World Heavyweight Championship matchJeff Hardy © vs. Bobby Roode

One on one match: Bully Ray vs. Austin Aries

One Last Time One on one match: AJ Styles vs. Christopher Daniels

TNA Tag Team Championship match: Chavo Guerrero & Hernandez © vs. Joey Ryan & Matt Morgan

TNA X-Division Championship match: RVD © vs. Kenny King

Eight Men Tag Team match: Aces & Eights vs. Kurt Angle, Samoa Joe, Wes Brisco & Garett Bischoff

TNA Knockouts Championship match: Tara © vs. Mickie James

 
Pagina 20 di 109

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top