Il Main Event Mafia si sta definitivamente spaccando. L’eroe olimpica Kurt Angle non vuole assolutamente accettare i consigli dei compagni per la salvaguardia della famiglia, e la sfida a Sting per il World Heavyweight Title è stata lanciata ed accettata, anche con la complicità di Jeff Jarrett. Un Jeff Jarrett deciso più che mai a porre fine al dominio dei Mafia.
Benvenuti a questa edizione di Impact! dal vostro J.B.L. Si prospetta una puntata da non perdere questa, in avvicinamento al prossimo PPV, Destination X. Che succederà infatti nell’Off The Wagon Challenge accettata dai LAX? L’X Division Title cambierà possessore? E soprattutto, cosa avranno da dirsi Kurt Angle e Sting?
Siamo nell’ufficio di Jeff Jarrett con JB. Il King Of The Mountain ha un importante annuncio da fare. Visti gli attacchi che ha subìto settimana scorsa insieme a Mick Foley, Kurt Angle è stato sospeso dalla TNA per una settimana senza paga. Non è più infatti un wrestler, ma il founder delle compagnia e Foley è l’Executive Shareholder. Jarrett infine ci augura di seguire un buon show.
Sigla e pyros dalla Impact! Zone, seguiti dai saluti di Don West e Mike Tenay, i quali si guardano in cattivo modo. Tenay chiede al collega di spiegare i suoi commenti di settimana scorsa e West spiega che ha deluso parecchi fan con il suo comportamento, ha deluso famiglia e amici e persone che credevano in lui. E se dovesse ritornare a settimana scorsa…non cambierebbe niente! Non deve scusarsi di nulla, aveva ragione visto che è stato tradito da un amico!
Risuona la musica di Mick Foley. L’Hardcore Legend sale sul ring con un microfono e ci dice che è un grande onore introdurci il TNA World Heavyweight Champion…Sting! L’Icon non si fa attendere e lo raggiunge. Foley lo ringranzia per averlo salvato settimana scorsa dall’Ankle Lock di Angle, per spostare poi il discorso su uno dei momenti più belli della sua carriera e cioè quando ha colpito Sting con Elbow Drop dalla seconda corda. E’ stata una grande mossa, fatta su un grande wrestler, che gli ha cambiato la carriera. Ogni cosa che ha lo deve a Sting, quando molti anni fa lo ha salvato. Ma adesso, lui vuole salvare Sting! Spera che dopo Destination X, l’Icon non faccia più parte della MEM, poiché la TNA ha bisogno del vero Sting e lui lo farà tornare! E soprattutto, i fan hanno bisogno che Sting ritorni! Il World Champion prende la parola e lo ringrazia. Sa quanto Kurt Angle sia egocentrico, ma non ha problemi con Nash, Booker e Steiner visto che ha anche una storia con loro proprio come ce l’ha con lui. Foley risponde che c’è una differenza e cioè che non l’ha mai usato! A questo punto risuona la musica dei Main Event Mafia! Kevin Nash, Scott Steiner, Booker T e Sharmell entrano nella Impact! Zone e raggiungono i due sull’esagono. Nash consiglia a Foley di rilassarsi. Poi si rivolge a Sting, dicendogli che li stanno offendendo. Cinque mesi fa si sono uniti per ottenere il rispetto che meritano. L’Icon lo interrompe ripetendo che non ha alcun problema con loro, ma Kurt gli ha mancato di rispetto sputandogli in faccia e loro lo sanno! Big Sexy gli risponde che in questo momento non sta guardando Kurt, ma lui, Booker, Scott e Sharmell. Angle ha la testa dura, ma se devono continuare una guerra, la MEM ha bisogno di entrambi. La guerra deve continuare per l’onore, dignità e per il rispetto. Non ha importanza chi sarà il vincitore a Destination X, perché la cintura rimarrà in famiglia. Ma magari Sting vuole voltar loro le spalle e lo può fare. Ma Scott, Nash e Booker non possono!
Vediamo intanto Kurt Angle arrivare all’arena, nonostante sia stato sospeso!
Rough Cut dedicato all’Ultimate X Match, che ritornerà a Destination X!
Lauren è con Jay Lethal e Consequeces Creed, vestiti molto elegantemente. Creed dice che Jeff Jarrett ha donato loro lo stipendio perso da Kurt Angle. Lethal inizia a fare l’imitazione di Ric Flair, prima di rendersi conto dello sbaglio di persona. Poi si rivolgono ai Guns, dicendo che hanno nuove scale da prendere e nuove altezze da raggiungere!
Siamo pronti adesso per il match valido per l’X Division Championship. Lo sfidante Kiyoshi, accompagnato dai No Limit fa per primo l’ingresso, seguito poi dal campione Alex Shelley, scortato da Chris Sabin. L’incontro può iniziare, Kiyoshi va subito all’attacco con un calcio, Shelley risponde con alcune Chop e con un Bulldog. Il giapponese ha la meglio con uno Spinning Kick, per poi tentare di strangolare l’avversario con l’aiuto delle corde, cover, 1….2…no! Kiyoshi sale sul paletto per connettere con un Elbow, schienamento, 1….2…no! HeadLock ora, applicata sul campione, il quale si libera andando a segno con uno JawBreaker e con uno Splash dal paletto, cover, 1…..2…no! Tutto è pronto per lo Sliced Bread, Kiyoshi però evita connettendo con una serie di calci, schienamento, 1….2….no!!! Lo sfidante risale sulla terza corda, tenta uno Splash…a vuoto! Shelley ne approfitta con un Suplex, seguito da una Frog Splash, cover, 1….2…3!!! Alex Shelley si riconferma X Division Champion, ma arriva Suicide!!! I Guns vengono attaccati con alcuni Back Suplex e calci e per finire, Shelley viene messo al tappeto da una specie di FaceBuster. Suicide osserca la cintura, per poi sparire dopo che le luci si sono spente!
Siamo nel camerino della MEM, con Angle, Nash, Steiner e Booker. Scott si rivolge all’eroe olimpico dicendogli che non può stare qui vista la sospensione. Kurt risponde che non ha intenzione di ascoltare le minacce di Jeff Jarrett. E’ soltanto qui per divertirsi. Booker gli dice che Jarrett ha dato il suo stipendio a Lethal e Creed, e Kurt replica che si riprenderà ciò che è suo!
Lauren è con i Beer Money INC, chiedendo loro se hanno compassione per i wrestler che sono stati licenziati. I campioni ridono di buon gusto. Roode consiglia di trovarsi un altro lavoro e Storm aggiunge che i LAX non capiscono l’inglese per poi informarli che stasera uno di loro rimarrà senza impiego in TNA!
I LAX fanno il loro ingresso nella Impact! Zone, con Hernadez che ha qualcosa da dire. Stasera non andranno a casa, anzi, si riprenderanno i titoli di nuovo!
Le immagini vanno per un momento al camerino della MEM. Booker T, da solo, sta parlando al cellulare con qualcuno, dicendogli che dovrà mettere KO qualcuno, stasera!
Parte una clip riguardante il concorso di ODB, il “One Night with ODB”. Addirittura anche Shark Boy si offre per passare una notte con la Knockout. Chi sarà il fortunato?
Siamo nel Backstage, con Kurt Angle che sta massacrando Consequences Creed, colpendolo con una sediata alla schiena e strappandogli i vestiti da dosso. Interviene la security ed Angle si calma dicendo che quegli abiti appartengono a lui!
Il prossimo incontro è un Four Corner Knockout Tag Team Match. La prima coppia ad entrare è quella composta dalle Beautiful People, seguite da Cute Kip, seguite da Awesome Kong & Raisha Saeed, Sojournor Bolt & Rhaka Khan e per finire Taylor Wilde & Roxxi, accompagnate dalla Governatrice. Si parte con la Saeed e Taylor, con quest’ultima che ha la meglio con una Headscissor. Tag per Bolt, mentre Saeed dà il cambio a Roxxi. L’Hardcore Knockout viene stesa da un calcio, mentre Madison Rayne si presenta a bordo ring! Break pubblicitario…
Al ritorno, troviamo Velvet Sky e Taylor una contro l’altra. L’ex Women’s Champion stende la rivale con una Running Clothesline, prima di dare il tag a Roxxi. L’Hardcore Knockout colpisce le avversarie con alcune Clothesline, prima di venire fermata dalle Beautiful People. Awesome Kong intanto sta lottando fuori ring con Sojo. La Governatrice interferisce sul ring mettendo KO Angelina con un Corkscrew NeckBreaker. Roxxi tenta di approfittarne con il Vodoo Drop, ma Madison Rayne la stende con un Missile Dripkick. Angelina Love finisce il lavoro con il Lights Out, cover, 1…2…3! Trionfo per le Beautiful People!
JB è di nuovo con Jeff Jarrett, chiedendogli di Kurt Angle. Double J si limita a rispondergli che ci saranno ripercussioni, prima di lasciare l’ufficio!
Sentiamo la musica di Booker T, ed è proprio il Legends Champion a fare il suo ingresso, accompagnato da Sharmell e Scott Steiner. Booker ci dice che tutti sanno ormai cosa sta succedendo con AJ Styles, il quale lo sta attaccando ogni settimana. Ma lui, Booker, ha torto, ed è per questo che vuole che Styles si presenti adesso, per ridargli la cintura. Il 3 volte NWA World Champion non si fa attendere, attaccandoli però alle spalle! Booker viene colpito da una serie di pugni, ma la superiorità numerica poi si inizia a sentire. Scott solleva AJ e Booker lo schiaffeggia. Styles però riesce ad uscire dal ring, venendo però preso da un paio di agenti della polizia in tenuta speciale, che lo arrestano! Sul ring intanto, Scott Steiner rimane solo con un poliziotto, con quest’ultimo che si leva l’elmetto e si rivela essere Samoa Joe!!! Joe attacca Steiner e lo minaccia con un lunghissimo coltello alla gola, venendo interrotto da ben 5 membri della security!
Ci troviamo fuori dall’arena. Gli agenti della polizia, accompagnati da Booker T, stanno portando AJ Styles alla macchina e lo portano via! Don West intanto inizia a litigare con Mike Tenay, visto che West si schiera a favore di Booker T e lascia il tavolo di commento! E d’un tratto compaiono Jay Lethal e Kurt Angle con quest’ultimo che lo sta colpendo ripetutamente con una serie di pugni al volto. L’eroe olimpico lo porta sul ring e lo stende con l’Angle Slam, strappandogli i vestiti da dosso, proprio come aveva fatto con Consequences Creed!
JB è ancora con Jeff Jarrett, il quale dice che non ha altra scelta che prendere da solo Kurt a calci nel c***!
Nuova sessione di terapia del Dr.Stevie con Abyss. Il dottore gli chiede di parlare delle armi contundenti e se è ancora sotto la loro dipendenza. Il Monster dà delle strane risposte, dicendo che non c’è alcuna arma tra il dottore e la sua ragazza Lauren e di non preoccuparsi.
Matt Morgan fa il suo ingresso sul ring, pronto per il suo match che lo mette di fronte a Shane Sewell. Earl Hebner fa suonare il gong, Clinch a centro ring a favore di Morgan, il quale stende l’avversario con una gran spallata. Sewell viene posizionato sulla seconda corda, ma è bravo a reagire con un Missile DropKick. Morgan risponde immediatamente con una potentissima ChokeHold, seguita da una serie di Elbow all’angolo ed una Clothesline. Il Blueprint tenta di strangolarlo con l’aiuto delle corde, prima di metterlo di nuovo al tappeto con un Fall Away Slam, cover, 1…2…no! Sewell si rialza, si carica ed inizia a colpire il rivale con dei pugni, evita poi una Chokeslam, fallendo subito dopo un Crossbody Block. Morgan lo rialza e lo mette KO con l’Elevator, schienamento, 1…2….3! Matt Morgan si sbarazza abbastanza facilmente di Sewell, ma non è finita. Afferra infatti un sacchetto e un microfono, dicendo che che quel sacchetto è la cosa più importante per Abyss, visto che contiene ridicolissime puntine da disegno. Ma tutti sanno che lui è superiore al Monster, visto che è il DNA della TNA, il Blueprint e l’atleta perfetto. E a Destination X vuole abbassarsi al livello di Abyss sfidandolo in un 10000 Tacks Match!!!
Lauren è con Eric Young, vestito anche lui in modo elegante. Showtime dice che il vestito è assolutamente suo…ma arriva Kurt Angle!!! Scatta la rissa tra i due, sedata a stento dalla security!
Siamo di nuovo nell’ufficio del founder, con JB, JJ, Mick Foley e Jim Cornette. JC gli dice che è una cattiva idea “prendersi cura” di Kurt Angle visto che non è più un wrestler attivo. Cornette chiede consiglio a Foley, il quale risponde che se uno è stato un wrestler, sarà sempre un wrestler. D’un tratto arriva Sting, dicendo che la battaglia con Angle è sua e soltanto lui la combatterà. Jarrett però non vuole sentire ragioni e si allontana!
Siamo pronti per l’Off The Wagon Challege, valido sempre per i TNA World Tag Team Championship. I Beer Money INC fanno per primi il loro ingresso, seguiti dai Latin American Xchange. Si inizia con James Storm e Homicide, Back Elbow ai danni del Cowboy e tag per Hernandez. Storm riesce a portarlo all’angolo e a dare il tag a Roode. I Beer Money tentano di stenderlo con un Suplex, ma Homicide fa lo stesso con i due! James e Storm fuggono fuori ring, e Hernandez, con una Border Toss, fa in modo che Homicide gli cada addosso! Break pubblicitario…
Al ritorno, è Roode a dominare su Homicide con una HeadLock, seguita da una Powerslam, cover, 1….2…no! Entra illegalmente Storm (non visto dall’arbitro), con un Double Underhook Slam, cover, 1….2…no! Tag per Roode e poco dopo tag per Hernandez. I Beer Money vengono stesi da una serie di Clothesline, BackBreaker per Storm e una Sit-Down Powerbomb su Roode, schienamento, 1…2….Storm interrompe! Hernandez riversa un Irish Whip del Cowboy e va segno con una Clothesline. Arriva Storm con un paio di Chop, Hernadez però lo stende con una spallata. Suicide Dive intanto dei LAX sugli avversari. Si rientra immediatamente sul ring, Hernandez sputa delle birra in faccia a Storm, tentando poi il Border Toss…ma Robert Roode lo colpisce con una sedia!!! Scatta la squalifica e scatta anche la rissa, anche Homicide viene messo KO da una sediata…ma arriva il Team 3D!!! I Beer Money scappano via, mentre Brother Ray prende un microfono e dice che nelle ultime settimane i Beer Money hanno sconfitto tutti i team che hanno accettato l’Off The Wagon Challenge. Ma c’è un altro tag team che vuole accettare la sfida…un tag team che ha vinto i titoli di coppia per 21 volte! A Destination X, Beer Money Vs. Team 3D per i World Tag Team Championship e ALL MY BROTHER TESTIFY!
Vediamo parte della card di Destination X:
TNA Knockouts Championship: Awesome Kong(c) Vs. Sojournor Bolt
Scott Steiner Vs. Samoa Joe
TNA World Heavyweight Championship: Sting(c) Vs. Kurt Angle
Kurt Angle si presenta di nuovo sul ring, da solo, rivolgendosi subito a Jeff Jarrett. Anche lui lo sta cercando, visto che è arrabbiato della sospensione e del fatto che ha dato i suoi soldi ai Frontline. Ma adesso regolerà definitivamente i conti con lui, in modo da potersi concentrare per Destination X. Il King Of The Mountain non si fa attendere e sale sul ring. Scatta la rissa! I due si scambiano pugni, fino a quando JJ lo lancia fuori! Angle viene scaraventato contro le transenne diverse volte, e l’azione si sposta in mezzo al pubblico, sugli spalti! Jarrett infierisce con altri pugni al volto, Angle però risponde con un Atomic Drop sulle ringhiere! L’eroe olimpico prende il controllo con un European Uppercut, ma viene lanciato per due volte consecutive contro il guardrail d’acciao. La rissa si sposta sempre di più verso il Backstage, Angle sta subendo pesantemente e viene infine scacciato dalla porta di sicurezza! Mick Foley e il Team 3D arrivano per congratularsi con Double J, il quale può ricevere gli applausi del pubblico sul ring!