You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Pay Per View
WrestlingRevolution.it
Lug09

PPV REPORT - TNA "ONE NIGHT ONLY" HARDCORE JUSTICE 2

Dalla Impact Wrestling Zone (Orlando, Florida)

 

- Dopo il benvenuto a questo nuovo ppv One Night Only ci viene mostrato un video dedicato ai momenti più hardcore della storia della TNA.

- Street Fight match: LAX (Hernandez & Homidice) sconfiggono The New Church (Sinn & Slash) in 10:09; al termine di un match in cui vengono utilizzati come corpi contundenti soprattutto oggetti da strada (transenne, segnali stradali, caschetti da lavoro, ma anche più classiche sedie), dopo che Hernandez aveva fatto fuori Slash con un Belly to Belly Suplex, Homicide stende Sinn con la Gringo Cutter e Hernandez lo finisce poi con un il Diving Splash dalla terza corda, schienandolo.

- Nel backstage So Cal Val intervista una delle due protagoniste del prossimo match, ODB, che dice che staserà si andrà hardcore e che ha fatto molto con quella donnaccia della sua rivale di stasera, Jackie Moore; due donnacce dure saranno insieme sul ring e lei farà piangere la sua rivale.

- Hardcore Knockouts match: ODB sconfigge Jackie Moore in 09:18. Match abbastanza lento caratterizzato dall’utilizzo di oggetti tipicamente femminili come corpi contundenti (scopa, spray, parrucche, rossetti, stivali); nel finale ODB, dopo aver evitato un tentativo di manovra in corsa all’angolo della Moore alzando un piede a mo’ di Big Boot, beve dalla sua fiaschetta personale e sputa il liquore in faccia a Jackie, quindi connette sulla rivale con la sua Bam (la TKO) e la schiena.

- Nel backstage Jeremy Borash intervista i Bad Influence, che più tardi saranno impegnati contro i Generation Me in un Ladder Match che metterà in palio 20.000 $; Kazarian dice che lui è imbattuto in TNA nei Ladder match e che Christopher Daniels è sempre stato ingiustamente sottostimato dalla compagnia, quindi continua dicendo che i Generation Me sono i ragazzi più irrispettosi che abbia mai visto e che stasera verranno sconfitti dal team più dominante della storia. Daniels aggiunge che lui non è proprio un ragazzo hardcore ma è molto versatile, e inoltre loro giocano in casa e lui non si fa problemi a usare la scala per raggiungere la vittoria; e ora i fan hanno il permesso di adorarli. Al termine dell’intervista vediamo un video dedicato ai momenti migliori che hanno coinvolto le scale in TNA.

- Ladder match (con in palio 20.000 $): I Bad Influence (Christopher Daniels & Kazarian) sconfiggono i Generation Me (Max & Jeremy Buck) in 13:31. Match davvero molto bello, pieno di ottime manovre combinate e spot fantastici con le scale, combattuto alla perfezione da entrambi i team; nelle fasi finali, dopo che Jeremy Buck era stato fatto fuori con la combo Fade to Black di Kazarian + Best Moonsault Ever di Daniels, Max è vicino alla vittoria e sta per gettare Kazarian giù dalla scala, ma interviene Daniels che tira il suo Appletini in faccia a Max facendolo cadere dalla scala e permette così a Kazarian di staccare il contratto con i 20.000 $ in palio e di aggiudicarsi il match.

- Nel backstage So Cal Val è in compagnia di Joseph Park, che a quanto pare non ha un match in programma stasera; l’avvocato aggiunge che è qui perché è una grande serata e nel dubbio si è comunque portato la sua attrezzatura da combattimento, quindi prosegue dicendo che tutti i grandi match hardcore della storia della TNA coinvolgevano suo fratello Abyss e… Joseph viene però interrotto dal sopraggiunto James Mitchell, accompagnato da El Mesías, che dice di avere dei conti in sospeso con la sua famiglia come anche il suo protetto; quindi stasera i conti verranno ripagati con il sangue in un Monster’s Ball, e se Abyss non si presenterà allora se la prenderanno con lui.

- Nel backstage troviamo i Bad Influence, con Kazarian che dice che hanno dimostrato ancora una volta di essere il miglior tag team nel business, loro sono bellissimi, imbattuti nei ladder match e i migliori; Christopher Daniels ribadisce che sconfiggendo i Generation Me hanno dimostrato che sono davvero i migliori. Quindi i due iniziano un po’ a discutere su come usare i soldi vinti.

- Hardcore Gauntlet Battle Royal: Shark Boy si aggiudica l’incontro in 19:27; il match funziona come una sorta di Royal Rumble match, con eliminazioni oltre la terza corda e un nuovo ingresso ogni due minuti, con la differenza che ogni wrestler si porta un personale corpo contundente. Questi sono i partecipanti in ordine di ingresso, con l’arma che si sono portati: Devon Storm (mazza da golf), Little Guido (pattumiera), Crimson (ombrello), Sam Shaw (bastone), Johnny Swinger (gruccia), Funaki (transenna), Gunner (piede di porco), 2 Cold Scorpio (ramazza), Shark Boy (sacca con contenuto misterioso). Nelle fasi finali Gunner e Crimson stringono un’alleanza e, una volta eliminato insieme 2 Cold Scorpio, restano soli con Shark Boy e dopo averlo steso con una Double Chokeslam vanno a vedere cosa contiene la sacca misteriosa del rivale, ma guardando all’interno saltano via per la paura; quindi Shark Boy si riprende e, dopo aver rifilato una Stunner per uno ai due rivali, tira fuori dalla sacca uno squaletto vero, che usa come corpo contundente per eliminare prima Crimson poi Gunner e aggiudicarsi il match.

- Nel backstage troviamo D.O.C., Wes Brisco e Knux, con D.O.C. che dice che stasera gli Aces & 8 si innalzeranno contro due rivali che hanno già massacrato varie volte, James Storm e Magnus, e non importa chi sarà il loro partner misterioso; questa serata è adatta a loro, perché gli A&8 non hanno regole.

- D.O.C., Wes Brisco e Knux fanno il loro ingresso sul ring e vengono raggiunti da Magnus e James Storm; il Cowboy quindi rivela il nome del loro partner misterioso: un tipo talmente duro da essersi guadagnato il soprannome di “Hardcore”, Bob Holly! Bob fa il suo ingresso portandosi un bidone con vari corpi contundenti dentro, quindi si può iniziare.

- 6-men Hardcore Elimination Tag Team match: James Storm, Magnus & Bob Holly sconfiggono gli Aces & 8s (D.O.C., Wes Brisco & Knux) in 12:53. Dopo svariati minuti (la maggior parte del match...) in cui l'incontro prosegue senza alcun wrestler eliminato, le eliminazioni avvengono a brevissima distanza l’una dall’altra: Holly entra sul ring e, dopo aver colpito tutti con i corpi contundenti, elimina Knux schienandolo dopo l’Alabama Slam, quindi Brisco sorprende subito Bob con un Roll-up; Magnus colpisce poi Wes in testa con il coperchio del bidone e lo schiena, poi D.O.C. stende l’inglese con la Chokeslam e lo pinna e infine, dopo essere sopravvissuto ad alcuni attacchi del rivale, Storm sorprende D.O.C. con il Last Call e lo schiena vincendo il match.

- Nel backstage Abyss chiede ad alcuni addetti e altre persone se hanno visto suo fratello Abyss da qualche parte, ma tutti rispondono negativamente; l’avvocato non sa che fare ed è disperato, si siede anche a terra quasi come uno psicopatico. Vediamo quindi un video dedicato ai migliori momenti dei Monster’s Ball Match in TNA.

- Monster’s Ball match: Joseph Park sconfigge El Mesías (w/James Mitchell) in 12:20. Park inizialmente sembra intimorito dall’utilizzo delle armi ma poi si butta e inizia anche lui a entrare nel match; nelle fasi conclusive Mesías è in controllo e colpisce con un colpo di mazza da golf un bidone poggiato sulla faccia di Park, ma così facendo Joseph inizia a sanguinare dalla bocca e si scatena, stendendo il rivale con una Chokeslam e la Black Hole Slam con pin a seguire. Terminato il match Mitchell tenta di assalire Park alle spalle e l’avvocato (ancora posseduto) lo prende per il collo, ma poi Joseph torna in sé e Mitchell riesce quindi a fuggire.

- Nel backstage il Team 3D fa dei proclami circa il main event, con Bully Ray che dice che loro sono il team più dominante e più hardcore al mondo, e ora si troveranno nel main event in un Tables Match contro il loro fratellino Runt [aka Spyke Dudley] e il suo partner: nessuno; Ray continua dicendo che i suoi vecchi amici della ECW (Dreamer, Sandman, Sabu) hanno abbandonato Runt, e stasera questi verrà schiantato contro un tavolo. Devon aggiunge che non mostreranno pietà e che Runt ha sbagliato a mettersi contro il Team 3D. Dopo ciò, vediamo un video package dedicato ai migliori momenti che hanno coinvolti i tavoli nella TNA.

- Il Team 3D fa il suo ingresso e Bully Ray di fatto replica lo stesso identico promo fatto poco fa nel backstage, prendendo in più in giro qualche fan e altre personalità presenti a bordo ring (come So Cal Val e Earl Hebner); fa quindi il suo ingresso Brother Runt, che dice di essere stanco di subire contro loro due bulli, come fa da tutta la vita e come ha fatto anche al matrimonio tra Ray e Brooke Hogan, e quindi ha trovato il miglior partner al mondo: Jeff Hardy.

- Tables match: Jeff Hardy & Brother Runt sconfiggono il Team 3D (Bully Ray & Devon) in 09:44. Durante il match Runt e Hardy imitano anche la classica taunt “Get the tables!” dei rivali; nel finale Runt fa sbattere ripetutamente il braccio di Ray sui gradoni metallici a bordo ring e nel frattempo sul quadrato Hardy colpisce Devon con una Jawbreaker e lo stende sul tavolo, quindi mentre Runt lo regge Jeff vola addosso a Devon dalla terza corda con un Diving Splash e lo fracassa attraverso il tavolo.

- Il PPV si chiude con i commenti dal backstage dei protagonisti e un video-promo dedicato al prossimo PPV ”One Night Only”: 10 Reunion!

 
Pagina 2 di 67

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top