Universal Studios, Orlando, Florida.
Al commento: Mike Tenay, Taz e Todd Keneley.
Al timone di comando il vostro Giacomo "The Stinger" Lipari.
Prima che il PPV possa iniziare, Bully Ray e Taz introducono Buckethead (un DJ di una radio locale e promotore di enti benefici), i quali invitano tutti i presenti e gli spettatori da casa ad inviare un sms benefico in favore delle popolazioni colpite dalla grande tempesta pochi giorni fa nella grande zona di New York.
Un video ci riassume la rivalità in corso tra Jeff Hardy ed Austin Aries, impegnati stasera in un ladder match valido per il titolo TNA.
Il tempo delle chiacchiere e delle presentazioni, il PPV adesso è pronto ad entrare nel vivo con il primo incontro della card.
Primo match della serata valido per il TV Title (No DQ): Samoa Joe (c) vs Magnus. Samoa Joe vince il match per sottomissione e rimane ancora in possesso del proprio titolo grazie alla sua patentata Kokina Clutch, questo al termine di un buon match ben combattuto da entrambi gli atleti dove Magnus anche se sconfitto ne è uscito a testa alta, un buon opener.
Backstage: Jeremy Borash è con ODB, la quale si lamenta del fatto di non essere ancora riuscita a sentire con suo marito Eric Young, dopo poco il ragazzo arriva ed i due si baciano lasciando i loro problemi alle spalle.
Secondo match della serata: ODB & Eric Young vs Tara & Jesse. ODB & Eric Young vincono questo breve match grazie al Flyng Elbow Drop eseguito da Eric Young su Jesse, il quale conduce poi allo schienamento vincente. Dopo il match, la coppia vincitrice festeggia allegramente.
Un video ci mostra le immagini di giovedì, quando Sting è stato attaccato brutalmente dal gruppo criminale che sta invadendo la TNA, adesso ci viene detto che il lottatore si trova in ospedale e quindi non potrà essere presente stasera nel corso del PPV.
Backstage: Jeremy Borash è con James Storm, il quale dice che stasera è davvero tempo di turning point ... per la sua carriera! Lui si sente carico e pronto a battere chiunque pur di ottenere la vittoria nel match che più tardi lo vedrà protagonista.
Terzo match della serata valido per il X Division Title: Rob Van Dam (c) vs Joey Ryan. Come da pronostico della vigilia Rob Van Dam vince il match, e lo fa grazie alla sua mitica 5 Star Frog Splash, schienando il suo avversario che adesso si trova sul ring steso come una pelle di daino al termine di un buon match. Dopo la fine del match RVD festeggia, fino a quando non viene steso in prossimità dello stage da Matt Morgan, che lo colpisce violentemente con il suo feroce Carbon Footprint.
Backstage: Jeremy Borash è con Joseph Park, il quale è molto preoccupato per il suo match di stasera, Joseph adesso augura una pronta guarigione a Sting e cerca di farsi forza dicendosi entusiasta del fatto di aver ricevuto la possibilità di combattere da Hulk Hogan e Bully Ray e non può deluderli.
Quarto match della serata: Joseph Park vs Doc. Importante vittoria per Doc, che grazie ad una devastante Chokeslam riesce a vincere il match dopo aver subito una Black Hole Slam da Park. Dopo il match Doc continua a colpire il rivale, ma interviene Bully Ray in suo soccorso che mette in fuga il componente della gang.
Backstage: Jeremy Borash è con Bobby Roode, Roode è molto felice perchè non solo lui stasera trionferà, ma anche perchè così toglierà la possibilità a Storm di avere una title shot per un anno.
Quinto match della serata valido per i TNA World Tag Team Titles: Chavo Guerrero & Hernandez (c) vs Daniels & Kazarian. Bella vittoria per Chavo Guerrero & Hernandez che sconfiggono i loro rivali e si confermano campioni grazie alla Frog Spash di Chavo al termine di un bel match.
Backstage: Jeremy Borash è con AJ Styles, AJ si dice stanco in quanto sono passati circa tre anni da quando lui è stato campione TNA per l'ultima volta, e tutto ciò è accaduto per delle piccole distrazioni che lui ha commesso che gli sono state fatali, adesso è tempo di cambiare rotta e si concentrerà solo sul suo obbiettivo al fine di portare a casa la vittoria.
Sesto match della serata: James Storm vs Bobby Roode vs AJ Styles. Davvero un bel match ragazzi, per carità, non stiamo scoprendo l'acqua calda, ma è importante sottolinearlo. James Storm riesce a vincere il match grazie al suo Last Call Superkick ai danni di AJ Styles, diventando così il nuovo #1 contender al titolo TNA.
Backstage: Devon dice che lui è grato al gruppo criminale che sta invadendo la TNA in quanto ha saputo credere in lui quando nessuno lo faceva. Stasera lui sarà impegnato in un match contro Kurt Angle e dimostrerà a tutti quanto vale, ma in ciò non vi è nulla di personale, è solo business.
Settimo match della serata: Kurt Angle vs Devon. Bella vittoria di Kurt Angle che alla fine di questo breve match, riesce a far cedere Devon alla sua patentata Ankle Lock. Dopo la fine del match, Angle riesce a fuggire dall'attacco della banda, ma poco dopo Doc lo prende di mira dicendo che sarà il suo prossimo avversario. Angle è spaventato dalle feroci parole del lottatore.
Backstage: AJ Styles è deluso per non aver vinto il match, gli viene chiesto quindi cosa farà adesso dal momento che non potrà più avere una title shot per un intero anno. AJ non risponde e va via.
Backstage: Austin Aries dice che Jeff Hardy ha un gran bisogno di tutti noi per poter anche solo lontanamente pensare di riuscire a vincere il match di stasera.
Un video ci riassume la rivalità dei due lottatori che stasera si sfideranno per la cintura TNA.
Ottavo match della serata valido per il TNA World Heavyweight Title (Ladder Match): Jeff Hardy (c) vs Austin Aries. Come da pronostico Jeff Hardy strappa le cinture appese a centro ring e si conferma campione della federazione, dopo un match da 5 stelle dove i due hanno dato sfoggio delle loro abilità. Davvero un ottima contesa emozionante. Jeff Hardy adesso è sul ring che festeggia con il suo pubblico.
Con queste immagini si chiude lo show.
Saluti dal vostro caro Giacomo "The Stinger" Lipari. Ciaoooooooo.