Universal Studios, Orlando, Florida.
Al commento: Mike Tenay, Taz e Todd Keneley.
Al timone di comando il vostro Giacomo "The Stinger" Lipari.
Parte adesso un video dedicato a Jeff Hardy ed ai propri pensieri.
James Storm sale sul ring e dice che stasera lui non potrebbe lottare, ma che vuole divertirsi ugualmente, per questo chiama Bobby Roode a raggiungerlo per chiarire le loro divergenze, ma Roode non arriva ed al suo posto viene Kazarian il quale non perde tempo a prenderlo in giro, i due adesso si scambiano insulti reciproci ed anche se non era previsto un loro match, Storm assale Kazarian così poco dopo arriva anche un arbitro che fa partire ufficialmente la contesa.
Primo match della serata: James Storm vs Kazarian. Storm vince questo breve match grazie alla sua finisher.
Secondo match della serata valido per il X Division Title: Rob Van Dam (c) vs Kenny King. Rob Van Dam vince il match grazie ad un veloce roll up e mantiene la cintura salda alla propria vita dopo un buon match di breve durata.
Backstage: Jeremy Borash è con Daniels, il quale riassume tutte le battaglie avute nelle varie stipulazioni con AJ Styles nel corso degli anni. Stasera sarà la battaglia finale e Daniels è sicuro che a trionfare questa volta sarà lui.
Terzo match della serata valido per i TNA World Tag Team Titles: Chavo Guerrero & Hernandez (c) vs Joey Ryan & Matt Morgan. Il match termina in squalifica dopo l'intervento di Matt Morgan in favore del suo partner su Chavo, ed i messicani quindi si confermano campioni. A fine match però sono loro ad avere l'ultima parola grazie al Suicide dive di Hernandez su Morgan.
Backstage: Jeremy Borash è con Austin Aries, il quale dice che tutto ciò che accade in TNA lo interessa, compresa quindi la storia tra Brooke e Bully Ray. Da sottolineare lo sbaglio di Aries che in un primo momento aveva citato Samoa Joe al posto di Bully Ray, poi fugato con un sorriso sornione.
Quarto match della serata: Austin Aries vs Bully Ray. Austin Aries vince il match grazie ad un low blow effettuato su Bully Ray quando lo stesso era impegnato con Brooke ed Hogan fuori dal ring. Ray adesso è steso sul ring dolorante ed Aries festeggia la sua vittoria.
Backstage: Jeremy Borash è con Tara, la quale si lamenta assieme al suo ragazzo del fatto che il suo match valido per la difesa del titolo femminile non sia al centro dell'attenzione, ma lo è invece il ritorno di Velvet Sky.
Quinto match della serata valido per il Knockout Title: Tara (c) vs Mickie James. Tara vince il match e festeggia con il suo ragazzo schienando la sua rivale dopo avergli eseguito la sua Window's Peak quando la stessa poco prima era stata distratta da Jesse.
Backstage: Jeremy Borash chiede a Bobby Roode quale sia il suo rapporto con gli A&8. Roode dice di essere stato il campione TNA più dominante della storia e stasera vuole solo concentrarsi per raggiungere il suo obbiettivo nel suo match contro Hardy.
Sesto match della serata: Kurt Angle, Samoa Joe, Wes Brisco & Garett Bischoff vs 4 of Aces & 8s. Un match che si rivela essere confuso nelle parti finali, terminato poi grazie alla Angle Slam di Kurt Angle che determina la vittoria per il gruppo dei buoni contro la banda che terrorizza IMPACT.
Backstage: Jeremy Borash è con AJ Styles, il quale dice che dopo tutti questi anni Daniels non ha capito nulla su chi fosse il migliore tra i due, per questo stasera nel loro ultimo scontro AJ metterà le cose in chiaro battendolo una volta per tutte.
Settimo match della serata: Daniels vs AJ Styles. Importante vittoria per Daniels che riesce a schienare AJ dopo aver eseguito la Styles Clash! Incredibile! Un anno davvero brutto per AJ che dopo tutte le delusioni avute, chiude l'ultimo ppv con questa umiliante sconfitta per mezzo della sua stessa finisher, avuta poi dall'uomo che più di tutti gli ha provocato grane.
Ottavo match della serata valido per il TNA World Heavyweight Title: Jeff Hardy (c) vs Bobby Roode. Un bel match concluso con la vittoria di Hardy che schiena Roode dopo aver eseguito la sua Twist of Fate. Durante le fasi finali del match sono comparsi gli A&8 che però non hanno interferito nella contesa, salvo poi attaccare prima Hardy e poi Roode alla fine dello stesso.
Con queste immagini si chiude lo show.
Saluti dal vostro caro Giacomo "The Stinger" Lipari. Ciaoooooooo.