You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report
WrestlingRevolution.it
Dic13

WWE NXT REPORT - 12/12/2012

- Paige sconfigge Sasha Banks, schienando la debuttante rivale (che non ha comunque sfigurato troppo) dopo la sua Paige Turner (Swinging leg hook fireman's carry slam).

- Nel backstage, Roman Reigns concede finalmente l'intervista che doveva fare due settimane fa; prima che l'intervistatore riesca a fargli delle domande, però, Reigns dice che questo è il suo momento, poi se ne va per rispondere al cellulare.

- Nel backstage, Kassius Ohno è in compagnia di Leo Kruger e parla delle numerose vittime fatte da loro due a NXT, intimando a William Regal di non intromettersi nei loro affari.

- Bray Wyatt appare sullo stage e, dopo aver fatto uno dei suoi farneticanti discorsi sull'amore e cose del genere, annuncia a Oliver Grey (presente sul ring) che il suo rivale sarà un nuovo membro della sua famiglia.

- Rowan squasha Oliver Grey, schienandolo dopo una Sidewalk slam. Dopo il breve match, Bray Wyatt (che come al solito osservava l'incontro seduto su una sedia a dondolo sullo stage) rivela il nome del suo nuovo figlio, Rowan.

- Il Commissioner di NXT, Dusty Rhodes, fa il suo ingresso sullo stage, affermando che ha qualcosa da dire prima del main event: parla infatti del fatto che Vickie Guerrero è sempre la benvenuta nel suo show, ma non ha alcun potere decisionale; per questo, la taglia da lei messa su Big E Langston è rimossa. Interviene allora Camacho, che dice di aver bisogno dei soldi di Vickie, visto che il suo compare Hunico è in Messico, ma Dusty non sente ragioni; arriva allora anche Langston, e il Commissioner annuncia per la settimana prossima un Handicap match: Big E Langston contro Camacho e un partner a sua scelta.

- NXT Title: il campione Seth Rollins sconfigge Jinder Mahal e mantiene il titolo; dopo un match molto combattuto, Rollins esce dalla Camel clutch del rivale (che si presenta in versione rocker) e lo colpisce con un Superkick, finendolo poi con la sua Skywalker (la Shiranui), schienandolo. Dopo il match, Rollins festeggia la vittoria sul ring e dando la mano ai fan delle prime file, tra i quali si presenta anche Corey Graves che applaude sarcasticamente il campione.

 
Pagina 141 di 287

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top