You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report
WrestlingRevolution.it
Ott18

WWE NXT REPORT - 16/10/2014

- Baron Corbin squasha un Jobber Ignoto colpendolo con la End of Days dopo cinque secondi di match.

- Dal tavolo di commento Rich Brennan, in compagnia di Renee Young e Alex Riley, annuncia il debutto di Carmella e Enzo Amore & Colin Cassady vs Legionnaires per stasera.

- Sami Zayn è sul ring dicendosi stufo di perdere, come la settimana scorsa contro Titus O'Neil. Sa di essere meglio di questo e lo dimostra ogni volta in questo edificio. Ora è il momento di riprendere la concentrazione e conquistare l'NXT Championship (grosso pop per lui a questo punto). Tyson Kidd, con indosso la maglia di Zayn, arriva sullo stage dicendogli che non sarà mai campione. È sempre stato un perdente e le cose non cambiano così all'improvviso. Sami a questo punto chiede a Kidd se questi ha il permesso di "Nattie" per essere qui, consigliandogli poi di andare a casa a guardare se stesso in total divas. Kidd dunque rimarca ancora la sconfitta contro O'Neil di Zayn, dicendo che forse non è bravo abbastanza per essere ad NXT. È patetico. Zayn sfida Kidd, dicendo che non solo è bravo per essere qui, è bravo abbastanza per batterlo. Stasera. Kidd chiude il segmento dicendo che la strada per il riscatto di Sami Zayn sarà sbarrata.

- I Lucha Dragons si impongono sul Team Thick (composto da Buddy Murphy e Wesley Blake). Pin di Sin Cara su Blake dopo una Sunset Flip Powerbomb.

- In un video pre-registrato Mojo Rawley annuncia di dover stare fuori per un po' a causa di un infortunio alla spalla. Promette di tornare più forte di prima e di farla pagare a Tyler Breeze, colui che lo ha messo fuori gioco.

- Charlotte schiena Becky Lynch grazie alla combinazione Neckbreaker - Natural Selection. L'irlandese riesce anche ad avvicinarsi alla vittoria in alcune occasioni, ma la campionessa è al momento imbattibile per chiunque.

- "Earlier today" c'è un'intervista con gli Ascension. I due hanno messo KO Funaki e giurano di fare lo stesso con Hideo Itami.

- Il match tra i Legionnaires e i Realest Guys in the Room finisce in No Contest. Dopo pochi secondi Sylvester Lefort dà il tag a Marcus Lois, ma nel farlo fa cadere la parrucca di quest'ultimo che, irato, colpisce il suo alleato sotto gli occhi divertiti di Enzo Amore e Colin Cassady. 

- Ancora sul ring, Big Cass dice che possiamo avere un altro match. Cass chiama "quella coi pantaloni blu che ho visto nello spogliatoio", improvvisando un'introduzione è una theme song per Old Blue Pants. La parola passa ad Enzo Amore, che in maniera più convenzionale introduce Carmella.

- Carmella sottomette Old Blue Pants alla "Gator Lock" (o almeno così chiama Alex Riley la particolare submission move della ex-parrucchiera.

- Nel camerino Becky Lynch è con Sasha Banks. L'irlandese dice alla Boss che ciò che ha fatto a Bayley la scorsa settimana è stato cattivo. La Banks risponde che lei è disposta a tutto per arrivare al Women's Championship, mentre invece Becky ha già perso due volte contro Charlotte.

- Sami Zayn ha la meglio su Tyson Kidd. Quest'ultimo riesce a chiudere nella Sharpshooter l'avversario, ma Zayn raggiunge le corde. A questo punto Kidd va a vuoto con uno Slingshot Leg Drop e subisce poi la letale combo Corner Exploder Suplex - Helluva Kick.

 
Pagina 45 di 287

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top