You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report
WrestlingRevolution.it
Ott10

WWE NXT REPORT - 09/10/2014

- Tyler Breeze sottomette Mojo Rawley ad una Armbar. Se ricordate, Breeze due settimane fa aveva lanciato Rawley contro il paletto di sostegno del ring, infortunandolo alla spalla. Per Prince Pretty quindi è facile concentrarsi su quella zona del corpo dell'avversario e finirlo in pochi minuti.

- Colin Cassady filma dal Performance Center. Lì troviamo Enzo Amore a colloquio con William Regal. Amore prova a convincere il General Manager a dare un'occhiata a Carmela, la parrucchiera che vuole diventare una diva. I due si spostano nei pressi di uno dei ring del Performance Center e trovano Carmela in procinto di sottomettere un'avversaria. Regal dunque dichiara che Carmela avrà un provino.

- Hideo Itami supera Viktor. Il membro degli Ascension si presenta da solo, il perché è presto svelato: Quando Itami sta per chiudere il match Konnor compare sullo stage con Funaki, dolorante, tra le braccia. Itami è distratto, ma nonostante ciò riesce a colpire l'avversario con un Dropkick e vincere l'incontro. Subito dopo il suono della campana, però, parte il 2vs1 che non lascia scampo al giapponese. Questi viene poi legato con le corde del ring e costretto a guardare Funaki subire la Fall of Man degli Ascension.

- Prima del loro match contro i Vaudevillains, Enzo Amore e Colin Cassady hanno qualcosa da dire sullo stile dei loro rivali, troppo retrò a parer loro.

- The Vaudevillains si impongono su Enzo Amore & Colin Cassady. Il pin è di Aiden English su Amore dopo la classica combo Rolling/Second Ropre Senton.

- Sami Zayn è nel backstage prima del suo match contro Titus O'Neil di stasera. O'Neil dovrebbe essere un mostro a giudicare dal suo aspetto, ma alla fine è lo stesso tizio che le sta prendendo da un coniglio. Invischiandosi negli affari di NXT e nel match titolato Zayn sente il bisogno non solo di difendere NXT, ma anche di difendere il suo amico Adrian Neville.

- Sasha Banks sottomette Becky Lynch. L'irlandese va vicina alla vittoria dopo un Leg Drop, ma poco dopo deve arrendersi alla Backstabber e alla Crossface di The Boss.

- Titus O'Neil batte Sami Zayn. Pulito. Il mondo è un posto bruttissimo. Al di là di questo, Zayn prova una Tornado DDT ma Titus riesce a farlo cadere a cavalcioni sulla terza corda. Poi, senza farlo scendere di lì, O'Neil chiude con la Clash of the Titus. Dopo il match il vincitore prova ad infierire su Sami Zayn, ma arriva l'NXT Champion Adrian Neville a salvarlo.

 
Pagina 46 di 287

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top