You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Pay Per View Report
WrestlingRevolution.it
Gen28

PPV REPORT - WWE ROYAL RUMBLE 2013

Da Phoenix, Arizona

PRE-SHOW

- Nel backstage, Josh Mathews intervista Big Show, con il gigante che giura vendetta ad Alberto Del Rio per il loro World Heavyweight Title Match di stasera, poiché nessuno può sconfiggerlo due volte.

- US Title Match: il campione Antonio Cesaro sconfigge The Miz in 07:37 e mantiene il titolo; Cesaro, dopo essere fuggito a un tentativo di Figure-4 Leglock del rivale, scappa a bordo ring e fa impattare Miz contro la parte metallica sotto il ring, quindi lo finisce sul ring con la Neutralizer con pin a seguire.

PPV

- Nel backstage, dopo l'ingresso sul ring di Big Show, anche Alberto Del Rio e Ricardo Rodriguez si stanno dirigendo verso il quadrato quando incontrano Bret Hart, che fa gli auguri a Del Rio chiamandolo anche 'Bret messicano' (con Del Rio che scherzando risponde che allora lui è un 'Alberto canadese') e per dare coraggio a Ricardo gli regala i suoi occhiali.

- World Heavyweight Title Last Man Standing Match: il campione Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez) sconfigge Big Show in 17:02 e mantiene il titolo. Nel finale di un match che coinvolge sedie, tavoli, tubi di neon, barricate e gradoni e durante il quale Show fa anche una Super-Show Stopper a Del Rio da sopra una parte della scenografia dello stage facendolo cadere su un tavolo, Del Rio colpisce ripetutamente Show con delle sediate sul braccio e lo manda poi sul ring; qui lo stordisce spruzzandolo con un estintore e lo chiude poi nella Cross Armbreaker sul braccio precedentemente indebolito, mentre nel frattempo Rodriguez lega i piedi del gigante sulla prima corda con del nastro adesivo, impedendo a Show di rialzarsi prima del decisivo conto di 10.

- Nel backstage, Matt Striker è in compagnia di Dolph Ziggler, AJ Lee e Big E Langston, con Ziggler che, anche se tra l'1 e il 2 non cambia niente, annuncia di aver scelto il n°1 per la Royal Rumble, visto che lui è il n°1 in tutto; AJ e Big E minacciano allora Striker, che se ne va, e Langston prende il suo posto iniziando a intervistare lui Dolph. Ziggler si proclama vincitore della Rumble e dice che poi incasserà la sua valigetta del MITB e diventerà World Heavyweight Champion, così a WrestleMania diventerà anche WWE Champion e unificherà i titoli.

- Viene mandato in onda un video in cui svariati atleti dicono un loro pensiero sul Royal Rumble Match: Antonio Cesaro dice che gli ultimi tre vincitori del match non erano americani e lui continuerà questa tradizione, i Prime Time Players ballano e si proclamano vincitori, Randy Orton dice che si prenderà la vittoria, John Cena è fiducioso nelle sue possibilità e Wade Barrett, Sheamus e Ryback pensano tutti e tre che quello sia un match adatto a loro.

- WWE Tag Team Titles Match: i campioni, il Team Hell No, sconfiggono il Team Rhodes Scholars in 09:25 e mantengono i titoli; nel finale Daniel Bryan si prende il cambio da Kane senza farsi vedere dai rivali, evitando così un pin ai danni del mostro, poi Kane si libera di Cody Rhodes e Bryan sottomette Damien Sandow alla LeBell Lock.

- Nel backstage, Daniel Bryan e Kane vengono raggiunti da Vickie Guerrero, che consegna loro delle buste con i numeri d'ingresso per il Royal Rumble Match; Bryan non sembra troppo contrariato e mostra il suo numero a Kane, che però si rifiuta di fare lo stesso anche lui perché non la considera una buona tattica. Kane quindi dice che vedrà Bryan più tardi sul ring e Daniel ribatte che potrebbe anche vederlo prima lui; Kane però risponde che è altamente improbabile.

- 30-men Royal Rumble Match (55:05):

VINCITORE:
John Cena

INGRESSI (CON TEMPI DI PERMANENZE NEL RING):
1. Dolph Ziggler (49:47)
2. Chris Jericho (47:53)
3. Cody Rhodes (27:39)
4. Kofi Kingston (21:18)
5. Santino Marella (0:55)
6. Drew McIntyre (2:40)
7. Titus O'Neil (7:30)
8. Goldust (9:41)
9. David Otunga (4:24)
10. Heath Slater (15:49)
11. Sheamus (37:23)
12. Tensai (5:37)
13. Brodus Clay (3:47)
14. Rey Mysterio (10:43)
15 Darren Young (2:51)
16. Bo Dallas (21:42)
17. The Godfather (0:05)
18. Wade Barrett (17:34)
19. John Cena (26:39)
20. Damien Sandow (16:26)
21. Daniel Bryan (6:55)
22. Antonio Cesaro (7:50)
23. The Great Khali (3:08)
24. Kane (1:46)
25. Zack Ryder (2:34)
26. Randy Orton (10:20)
27. Jinder Mahal (2:10)
28. The Miz (5:08)
29. Sin Cara (3:27)
30. Ryback (9:06)

ELIMINAZIONI:
1. Santino Marella (da Cody Rhodes)
2. Drew McIntyre (da Chris Jericho)
3. Titus O'Neil (da Sheamus)
4. David Otunga (da Sheamus)
5. Goldust (da Cody Rhodes)
6. Brodus Clay (da Chris Jericho, Sheamus, Cody Rhodes, Heath Slater & Darren Young)
7. Tensai (da Kofi Kingston)
8. Darren Young (da Kofi Kingston)
9. Kofi Kingston (da Cody Rhodes)
10. The Godfather (da Dolph Ziggler)
11. Heath Slater (da John Cena)
12. Cody Rhodes (da John Cena)
13. Rey Mysterio (da Wade Barrett)
14. The Great Khali (da Kane & Daniel Bryan)
15. Kane (da Daniel Bryan)
16. Daniel Bryan (da Antonio Cesaro, con il contributo di Kane da bordo ring)
17. Zack Ryder (da Randy Orton)
18. Antonio Cesaro (da John Cena)
19. Jinder Mahal (da Sheamus)
20. Wade Barrett (da Bo Dallas)
21. Bo Dallas (da Wade Barrett da bordo ring)
22. Damien Sandow (da Ryback)
23. Sin Cara (da Ryback)
24. The Miz (da Ryback)
25. Chris Jericho (da Dolph Ziggler)
26. Randy Orton (da Ryback)
27. Dolph Ziggler (da Sheamus)
28. Sheamus (da Ryback)
29. Ryback (da John Cena)


- Nel backstage, Matt Striker è in compagnia di The Rock, che dice che finalmente è tornado a Phoenix e racconta tutte le avversità che ha passato nella sua vita (l'essere scartato dalla NFL, l'essere superato da altri e il lavoro fatto per arrivare in WWE); quindi lui non mollerà, come sua madre non ha mollato con la malattia e stasera è qui a vederlo, e con l'aiuto del Team Bring It sconfiggerà CM Punk per il WWE Title. "If you smell, what The Rock is cookin'?"

- WWE Title Match: The Rock sconfigge il campione CM Punk (w/Paul Heyman) in 23:40 e conquista il titolo.
Al termine di un match che ha visto Punk dominare per buona parte delle fasi iniziali, alcune piccole interferenze di Heyman e anche una Rock Bottom sul tavolo dei commentatori spagnoli, Rock connette con la People's Elbow sul ring ma prima che possa schienare si spengono tutte le luci; quando si riaccendono Rock è staso sul tavolo dei commentatori americani distrutto, e Punk lo riporta sul ring e lo schiena vincendo. I festeggiamenti di Punk vengono però interrotti dall'ingresso di Vince McMahon, che dice che era stato chiaro sulle interferenze dello Shield e, nonostante le lamentele di Punk sul fatto che lo Shield non si sia visto, sta per privare Punk del titolo; Rock però ferma il chairman e dice che Vince non porterà via il titolo a Punk, perché lo farà lui, quindi chiede di far ripartire il match e Vince lo concede. Il match quindi riparte e Punk sembra dominare questa fase: alla fine si carica Rock per la GTS, ma questi scivola giù e lo stende con una Spinebuster, finendolo poi con la People's Elbow e schienandolo.

 
Pagina 32 di 99

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top