- Vengono annunciati i vincitori di alcuni Slammy Awards "minori", in attesa della cerimonia di domani sera a Raw. AJ Lee è la Diva of the Year (per quanto purtroppo abbia fatto tutto meno che combattere...), "Feed Me More" è il coro dell'anno (derubato "Yes! Yes! Yes!"), e Daniel Bryan vince lo slammy per "Upset of the year" per la sua difesa titolata contro Big Show e Mark Henry.
- Santa's Little Helper Battle Royal (#1 Contendership for the Divas Title): Naomi vince la Battle Royal e affronterà Eve per il titolo durante il PPV. L'interferenza di Eve stessa risulta decisiva a svantaggio di Kaitlyn, che viene eliminata per ultima.
- Altri Awards Winner rivelati: Daniel Bryan ne porta a casa altri due per il Tweet e la barba dell'anno; il tradimento dell'anno è quello di Big Show ai danni di John Cena con l'alleanza con John Laurinaitis; la "prova di forza" dell'anno invece se la aggiudica Sheamus per la White Noise proprio sul gigante; Zack Ryder invece ha la magra consolazione dell'Award per lo Youtube Show dell'anno con il suo Z! True Long Island Story.
TLC PAY PER VIEW
- Tag Team Tables Match (#1 Contendership for the Tag Team Championship): Damien Sandow e Cody Rhodes sconfiggono Rey Mysterio & Sin Cara, diventando primi sfidanti ai titoli di coppia detenuti dal Team Hell No. E' una spinta di Cody che fa finire contro un tavolo fuori dal ring Sin Cara, il quale si stava lanciando in Springboard.
- United States Championship Match: Antonio Cesaro sconfigge R-Truth con la Neutralizer e rimane campione degli Stati Uniti.
- Dolph Ziggler lamenta giustamente di essere costretto a difendere la valigetta del Money In The Bank senza nulla da guadagnarci. Ma si dice comunque felice di avere questo match con John Cena: perchè dopo la sconfitta che patirà stasera Cena entrerà nell'oblio più nero, mentre dovrà osservare l'ascesa della più grande star del 2013 e oltre: Dolph Ziggler. Perchè stasera, tutto cambierà.
- The Miz ospita la 3 Man Band al suo talk-show, Miz-TV. La 3MB se la prende con i commentatori spagnoli, alchè Ricardo Rodriguez arriva in loro difesa. Slater, Mahal e McIntyre attaccano Rodriguez, ma Alberto Del Rio -osannato (???)- si presenta di gran carriera per salvare il suo Ring Announcer. Rissa sul ring, e la 3MB dopo aver avuto la peggio sfida The Miz, Alberto Del Rio ed un partner a loro scelta a un match per più tardi nella serata.
- Intercontinental Championship Match: Kofi Kingston sconfigge Wade Barrett e rimane campione intercontinentale. Nella sequenza conclusiva, il ghanese evita il Bullhammer di Barrett e connette con un improvviso Trouble In Paradise per il conto di 3.
- CM Punk, dallo skybox personale, rifuta di parlare delle sue attuali condizioni fisiche - non sono affari nostri. Dice però che Ryback dovrebbe ritenersi fortunato ad averlo messo fuori gioco, perchè altrimenti sarebbe stato distrutto da sedie, tavoli e scale dall'uomo più pericoloso nella WWE, ovviamente sè stesso: d'altronde non è il campione più longevo degli ultimi 25 anni per caso, e la cosa che fa più paura è che... siamo solo all'inizio.
- 6-Man Tag Team Tables, Ladders & Chair Match: The Shield (Dean Ambrose, Seth Rollins e Roman Reigns) sconfigge Ryback, Kane e Daniel Bryan. Dominio praticamente costante da parte dello Shield, che con un grande lavoro di squadra riesce a mettere KO Ryback, facendolo finire attraverso il tavolo di commento, e Kane, schiantandolo contro la transenna. Quando anche Bryan è sul punto di capitolare, si riprende Ryback che connette anche con la Shell Shocked su Dean Ambrose che però non basta per l'intervento di Rollins e Reigns. Lo Shield trascina poi Ryback sullo stage, con Rollins che cerca di volare dalla cima di una scala enorme su Ryback posizionato su un tavolo. Ryback però si riprende e butta giù Rollins, che finisce attraverso più tavoli con una caduta a dir poco pericolosissima! Nel frattempo però Ambrose & Reigns sul ring eseguono una Super Powerbomb su Daniel Bryan attraverso un tavolo, Ryback è troppo provato per intervenire in tempo, e lo Shield si aggiudica così la vittoria in un match davvero grandioso pieno di momenti emozionanti e ad alto rischio.
- Divas Championship Match: Eve Torres sconfigge Naomi con la sua Neckbreaker e rimane campionessa.
- World Heavyweight Championship Chairs Match: Big Show sconfigge Sheamus e rimane campione del mondo. Come nei match precedenti tra i due, non bastano le rispettive manovri migliori per chiudere l'incontro. Non bastano nemmeno le sedie, per questo Big Show tira fuori addirittura una sedia formato gigante per dare il colpo di grazia all'irlandese, costretto ad alzare bandiera bianca.
- 6-Man Tag Team Match: Alberto Del Rio, The Miz ed il mystery partner Brooklyn Brawler sconfiggono la 3MB (Heath Slater, Jinder Mahal e Drew McIntyre). La vittoria per i face (???) arriva con la "Boston" Crab di Brooklyn Brawler su Mahal, che segue la Skull Crushing Finale di Miz.
- Ladder Match for the MITB Briefcase: Dolph Ziggler sconfigge John Cena "mantenendo" la valigetta del Money In The Bank. Altro ottimo match, con i due atleti che sfoggiano le loro manovre migliori e diverse spettacolari contromosse e ribaltamenti di fronte. Da evidenziare la prova di forza di Cena che a un certo punto solleva la scala con Ziggler ancora sopra di essa. Ziggler finisce anche attraverso un tavolo subendo una Hurricanrana eseguita (approssimativamente) da Cena - forse un tentativo del bostoniano di rispondere ad un pubblico più ostile del solito. Alla fine dell'incontro, è l'intervento di AJ Lee a risultare decisivo. La neo Diva of The Year infatti prima blocca l'interferenza di Vickie Guerrero, e poi... tradisce John Cena facendolo cadere dalla scala! Un scioccato Dolph Ziggler ne approfitta, sale in cima alla scala e stacca la valigetta tra il boato del pubblico. Grande affermazione per lui a conclusione di un ottimo e sorprendente PPV.