Preshow (WWE.com & Youtube)
- Kofi Kingston & R-Truth sconfiggono Hunico & Camacho.
- Dolph Ziggler vince il WHC Money In The Bank Ladder Match (che oltre a lui vedeva coinvolti Cody Rhodes, Christian, Sin Cara, Santino Marella, Tensai, Tyson Kidd e Damien Sandow). Buon match, anche se viziato da alcuni botch. Tra gli spot più degni di nota, da segnalare: le due Spear di Christian, una su Sandow contro una scala appoggiata all'angolo, ed una su Rhodes in volo da una scala all'altra, la Powerbomb di Tensai su Sin Cara contro una scala appoggiata all'apron ring e una springboard Sunset Flip Powerbomb di Tyson Kidd su Dolph Ziggler con slancio da una scala. Nelle fasi finali, Ziggler riesce a sopraffare Christian e a staccare la valigetta di SmackDown.
- The Miz, con un nuovo look, fa il suo ritorno dopo un paio di mesi ed annuncia che, in qualità di ex campione WWE, si unirà al Money In The Bank di Raw.
- World Heavyweight Championship Match: Sheamus (c) sconfigge Alberto Del Rio con la combo White Noise - Brogue Kick, e rimane campione del mondo. Alla fine del match, Alberto Del Rio e Ricardo Rodriguez attaccano Sheamus. Dolph Ziggler prova dunque ad incassare la valigetta appena vinta, ma Sheamus respinge il tentativo prima ancora che l'incontro possa avere inizio, stendendo anche Ziggler con un Brogue Kick.
- Primo & Epico (con Rosa Mendes) sconfiggono Titus O'Neil & Darren Young (con Abraham Washington). Al tavolo di commento, spettatori interessati, c'erano anche Kofi Kingston ed R-Truth, gli attuali campioni di coppia... che hanno combattuto nel preshow... Mah...
- WWE Championship No-Disqualification Match: CM Punk (c) sconfigge Daniel Bryan. Non influisce troppo la presenza di AJ come arbitro speciale: la ragazza infatti viene esclusa dalla contesa per buona parte di essa in seguito a una fortuita collisione con CM Punk. Una volta rientrata sul ring, non favorisce particolarmente nessuno dei due, anzi, sembra prendersi gioco di loro e divertirsi vedendoli scannarsi a vicenda. Entrambi i lottatori sopravvivono alle rispettive mosse finali, e la vittoria di CM Punk arriva dopo un Super Back Suplex dalla terza corda attraverso un tavolo. Come prevedibile, il match tra Punk e Bryan è per l'ennesima volta fenomenale, con la stipulazione No-DQ che aggiunge un fattore in più alla battaglia tramite utilzzo di sedie e mazze da kendo. Ma altrettanto per l'ennesima volta, viene relegato a metà card...
- Ryback sconfigge Curt Hawkins & Tyler Reks. Feed him more. Feed him more. Feed him more. Feed him more. Feed him more. [...]
- Layla, Kaitlyn & Tamina sconfiggono Beth Phoenix, Natalya & Eve Torres con una Neckbreaker di Layla sulla Glamazon. Sigh.
- John Cena vince il WWE Championship Money In The Bank Ladder Match (che oltre a lui vedeva coinvolti Chris Jericho, Big Show, Kane e The Miz). Incontro migliore del previsto, anche se un pò antipico per essere un MITB vista l'assenza di particolari spot. Big Show viene subito estromesso dalla sfida: viene "seppellito" sotto diverse scale in seguito ad un Attitude Adjustment di Cena attraverso il tavolo di commento. Il gigante però alla lunga si riprende, e introduce la sua scala rinforazata che fece la sua apparizione anche lo scorso anno. Nelle fasi finali, Big Show fa cadere sia Jericho che Miz dalla scala colpendoli con il KO Punch, ma Cena riesce ad impedire al gigante di portare a casa la vittoria colpendolo ripetutamente con la valigetta (ancora appesa). Il manico si rompe nella colluttazione, e la valigetta rimane in mano a uno scioccato Cena, che vince così il MITB alla sua prima partecipazione.