You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Dic06

WWE RAW REPORT - 03/12/2012

Da Greensboro, North Carolina

 

- La puntata si apre con l'ingresso del Team Hell No, che dalla scorsa puntata di SmackDown sembrano finalmente aver trovato un accordo; durante il loro ingresso vengono mostrati i tre dello Shield che osservano il tutto da in alto, in mezzo al pubblico. Kane si rivolge subito ai tre, dicendo loro che da così lontano sembrano dei duri e invitandoli quindi a scendere sul ring per combattere; i tre rimangono immobili e fanno invece il loro ingresso i Prime Time Players.

- I campioni di coppia, il Team Hell No, sconfiggono i Prime Time Players in un non-title match; mentre Kane spedisce Titus O'Neil fuori dal ring con una Clothesline, Daniel Bryan viene sorpreso da un Roll-up di Darren Young mentre si era distratto per osservare i tre dello Shield (che dopo essere scesi lentamente durante tutto il match erano ora arrivati nelle prime file), ma Bryan reversa il Roll-up a suo favore vincendo il match. Subito dopo la fine del match, Dean Ambrose e Roman Reigns attaccano Kane fuori dal ring, colpendolo in particolare a un braccio, mentre Seth Rollins attacca Bryan sul ring; poi tutti e tre se la prendono con Bryan, stendendolo con la loro Aided Powerbomb a tre uomini e ritirandosi poi di nuovo tra il pubblico.

- Nel backstage, Sheamus ringrazia John Cena per l'aiuto ricevuto a SmackDown, con John che risponde che voleva dare una lezione a Dolph Ziggler; l'irlandese inizia quindi a parlare molto velocemente, ma Cena lo stoppa dicendogli che non ha capito nulla e ricordandogli di quanto fatto da Big Show la settimana scorsa, quando il gigante ha distrutto una sedia d'acciaio a mani nude, e dicendogli di rimanere concentrato nel loro match di questa sera. Sheamus lo rassicura e se ne va.

- AJ Lee sconfigge Tamina Snuka, sorprendendo la rivale con un Roll-up vincente mentre la samoana stava avvicinandosi all'angolo per la sua finisher, dopo aver subito per praticamente tutto il match.

- CM Punk fa il suo ingresso sul ring insieme a Paul Heyman, che si presenta e dice che stamattina ha visto suo figlio che leggeva la nuova edizione dell'Enciclopedia della WWE (che porta sotto il braccio); lui non vuole fare pubblicità al libro, bensì solo dire che non gli piace quel libro perché parla troppo poco di CM Punk, che mercoledì supererà il regno di John Cena e diventerà il campione più longevo degli ultimi 25 anni. Presenta quindi ufficialmente CM Punk, che prende la parola dicendo che subisce continuamente ingiustizie dalle gente, nonostante abbia sconfitto Ryback a Hell in a Cell e Ryback e Cena contemporaneamente a Survivor Series; quindi non riesce a capire perché a TLC debba affrontare nuovamente Ryback, ma per questo dà la colpa ai membri del WWE Universe, che gli hanno voltato le spalle perché sanno di non essere in grado di mantenere un lavoro o un matrimonio per lo stesso tempo da cui lui è campione WWE. Quelle persone lo accusano di aver mantenuto il titolo solo grazie a Paul Heyman, Brad Maddox o lo Shield, ma questa è una bugia, visto che lui è l'unica ragione per cui le 3 ore di RAW sono interessanti; lui non c'entra niente con Maddox o lo Shield, ma è invece l'argomento principale della WWE e invita quindi tutti a lasciare l'arena se non sono d'accordo. Viene però stoppato dall'ingresso sullo stage di The Miz, che invita i fan a sedersi e divertirsi, poi si rivolge a Punk dicendogli che non gli crede nessuno quando dice che è il migliore al mondo e che non c'entra niente con Maddox o lo Shield; il campione invita Miz a salire sul ring, ma l'Awesome One comunica invece che stasera Punk sarà ospite del suo talk show, Miz TV, in cui sarò sottoposto alla prova della macchina della verità (fornita dall'ufficio dello sceriffo locale). Miz dà quindi a Heyman, che l'aveva interrotto, del "tricheco umano", poi invita Punk a tirar fuori una delle sue pipe bomb per il suo talk show, dove potrà dimostrare la veridicità delle sue parole; Punk arrabbiato accetta l'invito al talk show.

- John Cena & Sheamus sconfiggono Dolph Ziggler & Big Show, finendo con l'Attitude Adjustment di Cena su Ziggler e la White Noise di Sheamus su Show eseguite in simultanea, con schienamento finale di John su Dolph.

- Damien Sandow entra sul quadrato, ribadendo che ha deciso di smettere di provare a salvare tutto il WWE Universe e di occuparsi di una persona per volta, persona che potrebbe diventare il suo discepolo; scarta alcune persone e sceglie quindi un fan abbastanza anonimo. Come a SmackDown, anche stavolta Sandow gli fa tre domande: due semplici (cosa rappresenta la sigla H2O e chi è stato il primo presidente degli USA), a cui il fan risponde bene, e una difficile (fa una breve citazione di una poesia di John Keats e gli chiede di indovinare il nome dell'autore), a cui il ragazzo non sa rispondere; Sandow risponde che l'ignoranza si può curare ma la stupidità no, quindi caccia via il fan invitandolo a lasciare gli USA. Dopo il suo "You're welcome" Damien viene interrotto dal'ingresso di Santino Marella, che fa una domanda-scioglilingua a Sandow; l'intellettuale prova a rispondere, ma Santino gli dice che ha sbagliato. L'italiano prova quindi ad attaccare il rivale con il microfono, ma Sandow evita e lo stende con un pugno.

- Damien Sandow sconfigge Santino Marella, evitando l'Arrivederci del rivale e stendendolo con la sua Terminus, schienandolo poi.

- Nell'ufficio del GM, Dolph Ziggler si lamenta con Vickie Guerrero per il match di coppia fatto stasera, dicendo che non ha bisogno di un compagno di coppia per sconfiggere John Cena; Ziggler chiede quindi un rematch contro Cena a TLC. Vickie accetta la proposta e Dolph prova a baciarla, con la donna che lo ferma perché dopo la storia di AJ Lee non vuole sembrare ipocrita; Ziggler se ne va e Vickie nota quindi una specie di troupe nell'ufficio: è Brad Maddox. La Guerrero gli chiede cosa ci faccia qui e Brad risponde che vuole fare in modo che la gente non dimentichi il suo nome.

- Dopo la pausa pubblicitaria siamo ancora nell'ufficio del GM, dove Vickie Guerrero chiede a Bad Maddox perché dovrebbe concedergli un contratto, dopo l'aiuto che lui ha dato a CM Punk a Hell in a Cell; Maddox risponde che lui non c'entra niente con Punk e che mettendo sotto contratto lui Vickie dimostrerebbe ancora una vola di avere fiuto per il talento e l'intrattenimento. Brad aggiunge che con lui RAW si trasformerebbe da buona TV a grande TV; Vickie risponde quindi che gli concederà un contratto se vincerà il suo match di stasera, ma alla domanda dell'ex-arbitro su chi sia il suo rivale la donna risponde che lo scoprirà più tardi.

- Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez) sconfigge Sin Cara, evitando la Senton bomb del rivale e sottomettendolo poi alla Cross Armbreaker.

- Nel backstage, Vince McMahon cammina per un corridoio e si avvicina a un addetto, dicendogli di avvisare Vickie Guerrero che vuole parlare con lei sul ring, adesso.

- La Managing Supervisor di RAW, Vickie Guerrero, entra sul ring e introduce poi l'ingresso del chairman della WWE, Mr. McMahon, facendogli anche i complimenti per il suo aspetto; Vince risponde a sua volta con un mezzo complimento a Vickie, quindi le chiede aggiornamenti sui match decisi per TLC. La donna gli comunica l'epico match tra John Cena e Dolph Ziggler, ma Vince risponde che per essere epico dovrebbe avere una stipulazione speciale; Vickie aggiunge la stipulazione No-DQ, ma Vince la invita a sforzarsi di più, prendendo anche spunto dal nome del ppv, e le suggerisce qualcosa all'orecchio: un Ladder match. Vickie però risponde che non si può fare un Ladder match senza avere una cintura da mettere in palio, ma Vince risponde che si potrebbe mettere in palio qualcos'altro, come una valigetta; la Guerrero risponde che però è ingiusto che mentre Dolph debba mettere in palio la sua valigetta del MITB Cena non metta invece in palio nulla. Vince risponde che è anche ingiusta tutta la storia tra Cena e AJ Lee che lei e Dolph hanno messo su ultimamente, quindi la donna si vede costretta a sancire il match; McMahon però vuole anche una decisione su CM Punk, perché se stasera verrà dimostrato il suo coinvolgimento con le azioni di Brad Maddox e dello Shield allora ci vorrebbe una punizione. Vickie, incoraggiata da Vince, risponde che se Punk si rivelerà un bugiardo lei punirà l'uomo che ha ordito tutto, Paul Heyman, con un match contro Ryback la prossima settimana.

- Randy Orton squasha Brad Maddox, schienandolo dopo la RKO; se Maddox avesse vinto il match si sarebbe guadagnato un contratto con la WWE. Subito dopo la fine del match, I tre dello Shield irrompono sul ring assalendo Randy Orton e finendolo con la loro Triple Aided Powerbomb.

- Nell'ufficio del GM, Vickie Guerrero sta urlando contro l'arbitro Charles Robinson per l'irruzione dello Shield di poco fa quando entra nell'ufficio Dolph Ziggler; l'arbitro si allontana e Dolph si arrabbia per il fatto che la donna abbia messo in palio la sua valigetta, come già aveva fatto AJ Lee qualche mese fa. Ziggler ignora i tentativi di scusarsi di Vickie e aggiunge che lei sta diventando proprio come AJ. Dolph lascia l'ufficio e al suo posto arriva Paul Heyman; dopo un lungo sguardo fisso tra i due, la donna gli dice che per il suo bene dovrebbe sperare che Punk stia dicendo la verità. Anche Heyman se ne va e arriva quindi John Cena, che dice che Vickie voleva vederlo (ironizzando sul fatto che questo potrebbe essere considerato un appuntamento). John ringrazia Vickie per il match sancito per TLC e promette che dopo aver strappato la valigetta a Ziggler vincerà il titolo; la Guerrero però ribatte dicendo di aver trovato nel camerino delle Divas due fiocchetti con la foto e i colori di Cena, secondo lei segno dell'ossessione di AJ per lui, cosa per cui dovrebbe stare in guardia. Cena accusa Vickie di aver fatto lei quei fiocchetti e se ne va.

- Prima dell'inizio del match di coppia tra Kofi Kingston e R-Truth contro Wade Barrett e Antonio Cesaro, entra sullo stage Theodore Long, che dice che visto che tutte le altre figure di potere sono al momento impegnate tocca a lui fare un decisione: trasforma quindi il tag team match in un Fatal 4-way match, con in palio o il titolo US di Cesaro o il titolo Intercontinentale di Kingston; il titolo da mettere in palio sarà deciso dal WWE Universe con un sondaggio "RAW Active", che inizierà subito.

- Dopo la pausa pubblicitaria Theodore Long comunica i risultati del sondaggio "RAW Active": con l'83% dei voti, a essere difeso sarà il titolo US di Antonio Cesaro.

- US Title Fatal 4-way match: Antonio Cesaro sconfigge Kofi Kingston,  R-Truth e Wade Barrett, mantenendo il titolo al termine di una gran bel match; nel finale Barrett stende R-Truth con la Bull Hammer e Kingston colpisce poi Wade con il Trouble in Paradise e lo schiena, ma Cesaro interrompe il pin tirando su di peso il ghanese e stendendolo con la Neutralizer con pin vincente a seguire.

- Il main event di stasera è il talk show più imperdibile della storia della WWE: Miz TV, starring The Miz! L'Awesome One presenta l'addetto alla macchina della verità (montata a centro ring) e introduce quindi l'ingresso del suo ospite: CM Punk, accompagnato da Paul Heyman; l'addetto alla macchina della verità monta la struttura sul torso e sulla mano del campione WWE. Nel frattempo Miz spiega il funzionamento della macchina della verità, ma Punk lo ferma dicendo che tutti sanno come funziona e che una prima domanda potrebbe essere se dare il microfono a uno come Miz sia una cosa stupida; quindi il campione dice che Miz sta facendo tutto questo solo perché è invidioso del suo regno, ma l'Awesome One ribatte ricordando il rischio che corre Paul Heyman dalle parole di Punk e parte con la prima domanda: il suo nome. Punk risponde e Miz prosegue con la seconda domanda: i giorni del suo regno. Punk risponde ancora e Miz prosegue, chiedendogli se è vero che tempo fa Rey Mysterio lo ha rasato a zero. Il campione WWE è costretto a rispondere di sì, quindi Miz gli chiede se è vero che nell'edizione di Wrestlemania in cui lui ha vinto nel main event Punk ha invece perso contro Randy Orton; Punk risponde di sì, ma poi continua dicendo che Miz ha vinto solo grazie all'intervento di The Rock e che ha finito il match steso a terra. Miz quindi decide di arrivare alle domande difficili, chiedendogli se pensa di poter sconfiggere Ryback da solo, senza aiuti; Punk risponde di sì, ma Miz fa notare che secondo la macchina sta mentendo (come si vede anche sul titantron). L'Awesome One passa quindi all'ultima domanda: se c'è lui dietro le azioni di Brad Maddox e dello Shield negli ultimi due ppv; Punk sembra restio a rispondere, ma prima che possa farlo lo Shield irrompe sul ring attaccando alle spalle The Miz e stendendolo con la Triple Aided Powerbomb, smontando poi la macchina della verità. Arrivano quindi Daniel Bryan e Kane per far fuori i tre, ma i campioni di coppia sembrano avere la peggio; ad aiutarli arriva quindi anche Ryback, che colpisce tutti e tre e si concentra poi su Dean Ambrose, picchiandolo in mezzo al pubblico, mentre Bryan combatte con Seth Rollins e Kane con Roman Reigns sempre tra il pubblico. Intanto sul ring CM Punk offende The Miz e lo manda fuori dal ring, salendo poi su un paletto per alzare in alto la sua cintura; quando però ne ridiscende si trova davanti Ryback, che lo stende con la Shell Shocked. Il Big Hungry va quindi a prendere una sedia e una scala da sotto il ring, colpendo il campione WWE con entrambi i corpi contundenti; prende infine anche un tavolo, schiantandoci sopra Punk con una Powerbomb. La puntata si chiude con Ryback che poggia un piede sul corpo del rivale e festeggia con la sua catchphrase.

 
Pagina 164 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top