You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Nov20

WWE RAW REPORT - 19/11/2012

Da Dayton, Ohio

 

- La puntata viene aperta dall'ingresso di Ryback, che dice che a Survivor Series tre persone lo hanno privato del cibo rappresentato dal titolo WWE, ma lui ha ancora fame e chiama i tre atleti di NXT sul ring, altrimenti raderà al suolo quest'arena per trovarli; al loro posto arriva però Vickie Guerrero, che dice a Ryback che se farà qualcosa di sconsiderato sarà punito, però potrà placare la sua fame con il suo prossimo avversario.

- Ryback sconfigge Tensai, schiantandolo contro le transenne a bordo ring e schienandolo poi dopo la Meathook (il suo Running Lariat) e la Shell Shocked.

- Nel backstage, Sheamus se la prende (urlandogli anche contro) con l'arbitro Rod Zapata, colpevole di aver contato il pin vincente di Big Show a Survivor Series, prima che la decisione fosse reversata a suo favore da un altro arbitro.

- Wade Barrett sconfigge il campione Intercontinentale Kofi Kingston in un non-title match; dopo essere sopravvissuto alla SOS del rivale, Barrett sfrega la faccia di Kingston contro la terza corda e, una volta stordito, lo stende con il Bull Hammer, schienandolo.

- Nel backstage, Paul Heyman sta girando con una grossa foto di CM Punk con il titolo e raggiunge il campione (che indossa la t-shirt "I'm a Paul Heyman guy"), promettendogli che la festa per i suoi 365 giorni da campione sarà fantastica; i due vengono interrotti da Matt Striker, che chiede a Punk quali siano i suoi rapporti con i tre atleti di NXT, ma Punk lo minaccia. Striker gli chiede quindi di Ryback, ma Heyman risponde che questa è una sera di festa e che persino Ryback è invitato alla celebrazione, con Punk che non prende bene quest'ultima affermazione.

- Kaitlyn sconfigge Aksana, schienandola dopo una Fireman's carry gutbuster.

- Il campione US Antonio Cesaro sconfigge Brodus Clay (w/Cameron & Naomi) in un non-title match, schienandolo dopo un Diving European Uppercut dalla terza corda e la sua Neutralizer. R-Truth osserva il match dal tavolo dei commentatori.

- Nel backstage, vediamo Vickie Guerrero che sta conversando con due persone (un uomo e una donna).

- Vickie Guerrero sale sul ring, accompagnata dalle due persone con cui stava parlando nel backstage, e dice che anche se lei non alzerebbe mai le mani contro una superstar ciò non dà il diritto a AJ Lee di umiliarla, poi procede a presentare delle nuove prove, rappresentate da alcuni testimoni oculari. La prima testimone è Whitney Smith, la cameriera del ristorante in cui hanno cenato insieme John Cena e AJ, che dice che i due hanno chiesto un tavolo isolato e durante la cena sembravano più che amici; il secondo è invece Doug Brady, il parcheggiatore della struttura, che dice che Cena e AJ sono rimasti in macchina per un'ora e che il padre di una famiglia nell'auto vicina è andato a lamentarsi con lui per ciò che stava succedendo in quell'automobile e per i rumori. A questo punto arriva anche AJ sul ring, che accusa Vickie di aver pagato quei testimoni e si dice stanca di tutto questo scandalo inventato; se Vickie la vuole licenziare faccia pure, altrimenti la smetta. La Guerrero però risponde che ha ancora un'altra prova: le foto scattate dal parcheggiatore, in cui si vede ciò che stava accadendo dentro quell'automobile; le sta per mostrare, ma viene interrotta dall'ingresso di John Cena. Cena dice a Vickie che, visto che vuole fare notizia, gli darà qualcosa di cui poter veramente parlare: John bacia AJ. Cena si rigira quindi verso Vickie, ma AJ lo abbranca alle spalle e lo bacia di nuovo appassionatamente; durante il secondo bacio, però, irrompe sul ring Dolph Ziggler, che assale alle spalle Cena. John prova a stendere Dolph con l'Attitude Adjustment, ma questi riesce a scappare; Cena lo rincorre, ma uscendo dal ring mette male la gamba e prende una storta, continuando l'inseguimento zoppicando.

- 2 out of 3 Falls Match: Randy Orton sconfigge Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez) con un punteggio di 2-1. Il primo punto è favore di Orton per DQ, visto che Del Rio sbatte il braccio della Vipera contro un paletto del ring per più di 5 secondi; il secondo punto è per Alberto, che sottomette Randy alla Cross Armbreaker; il terzo punto è per Orton, che reversa la Cross Armbreaker del rivale in un pin, poi schiva l'Enzeguiri al paletto di Del Rio, facendolo impattare al tappeto, e lo stende quindi con la RKO, schienandolo.

- Nel backstage, un medico sta fasciando il ginocchio di John Cena, con AJ Lee lì vicino che si scusa con il Marine per quanto successo poco fa sul ring.

- Handicap Match: The Great Khali sconfigge Primo & Epico (w/Rosa Mendes), stendendo Primo con la Brain chop e Epico con la Punjabi Plunge, con schienamento vincente su Epico. All'inizio del match, Hornswoggle arriva a bordo ring con un mazzo di fiori; durante il match, il leprecauno dà i fiori a Rosa, ma dal mazzo esce un getto d'acqua che bagna la Mendes; dopo il match, Hornswoggle balla con Khali al centro del ring [non chiedetemi il perché di questo segmento…]

- Nel backstage, Paul Heyman controlla con un addetto che i preparativi per la festa per CM Punk vadano bene, ma va su tutte le furie quando scopre che mancano i palloncini.

- The Miz sconfigge David Otunga, schienandolo dopo una Double Axe Handle dalla terza corda e la Skull Crushing Finale.

- Sheamus (con la sedia usata a Survivor Series in mano) sale sul ring per il suo match contro Damien Sandow, ma prima prende un microfono e dice che il mese scorso, a Hell in a Cell, ha perso contro Big Show ma non era deluso, perché era stata una battagli epica; poi però il gigante, con i suoi attacchi contro di lui e contro William Regal, ha voluto renderla una cosa personale, e la sera scorsa al ppv ha raggiunto un livello ancora più basso, usando l'arbitro come scudo. L'irlandese aggiunge che in questo modo il gigante ha dimostrato di essere un codardo e che, mentre dopo Hell in a Cell sorrideva, ora non ride più, quindi lo invita a raggiungerlo per risolvere la cosa una volta per tutte; Big Show arriva, fermandosi sullo stage, e ricorda come a Hell in a Cell abbia mantenuto la sua promessa diventando campione e aggiunge che Sheamus non merita quel titolo, perché è solo un barbaro. Sheamus sta per rispondere, ma viene interrotto dall'ingresso di Damien Sandow.

- Sheamus sconfigge Damien Sandow, schienandolo dopo la White Noise e il Brogue Kick al termine di un match abbastanza combattuto.

- Nell'ufficio del GM, Vickie Guerrero sta parlando con Tamina quando le due vengono raggiunte da AJ Lee; Vickie presenta sarcasticamente Tamina a AJ. La Lee, però, dice che avrà tempo per conoscere Tamina, ma ora vuole parlare dell'attacco subito da John Cena e di cosa la Guerrero intenda fare a proposito dell'infortunio di Cena; Vickie sottolinea il fatto che AJ stia difendendo il suo ragazzo, quindi risponde che non intende fare niente. AJ risponde che allora ci penserà lei.

- Nel backstage, AJ Lee caccia via Layla che stava provando a dissuaderla dalle sue intenzioni, quindi fa irruzione nello spogliatoio maschile, ignorando gli altri vari atleti e andando diretta da Dolph Ziggler; AJ chiede a Ziggler chi si creda di essere, ma Dolph risponde che conosce molte ragazze come lei, che appena ricevono un minimo di attenzione vi si appiccicano. Ziggler le dice quindi che non vale niente e la apostrofa come pietosa, debole e patetica; in tutta risposta, AJ inizia a prendere a pugni Dolph. A fermare la ragazza arriva quindi John Cena, che però viene nuovamente attaccato da Ziggler, soprattutto al ginocchio infortunato; la rissa tra i due prosegue fino a quando Dolph stende Cena addosso alle pareti dei bagni con una sorta di Spear, venendo poi allontanato da addetti e altri atleti; Mike Chioda chiede a gran voce l'intervento di un medico.

- Il non-title match tra i campioni di coppia, il Team Hell No, vs Rey Mysterio & Sin Cara termina in No Contest, visto che durante un tentativo di Chokeslam di Kane su Mysterio (seguito a una 619 del messicano) i Prime Time Players (che osservavano il match dal tavolo dei commentatori) irrompono sul ring prendendosela con entrambi i team coinvolti nel match. Dopo il match, i PTP sembrano inizialmente avere la meglio nel loro attacco, ma poi vengono stesi da una doppia 619 di Mysterio, a cui segue una Chokeslam di Kane su Titus O'Neil e una Diving Senton di Sin Cara su Darren Young; i due del Team Hell No festeggiano quindi al centro del ring, mentre i due messicani guardano dall'esterno.

- Nel backstage, Paul Heyman rassicura CM Punk che quella di stasera sarà la giusta celebrazione per il suo regno e che nessuno la rovinerà.

- Ed è infine giunto il momento della celebrazione per i 365 giorni da campione WWE di CM Punk: sul ring (addobbato da un telo nero con una X rossa) ci sono due quadri con foto di Punk e un terzo con una classifica dei 10 regni più lunghi della storia della WWE (quello di Punk è all'8° posto). Paul Heyman dà prima degli ipocriti ai fan, che fischiano loro per quanto hanno fatto la settimana scorsa a Jerry Lawler nonostante stiano sempre a dire di rivolere l'Attitude Era o la ECW, quindi introduce l'ingresso di CM Punk. Il campione WWE raggiunge Heyman sul ring e abbraccia un commosso Paul E, quindi dice che Shawn Michaels, Triple H, Bret Hart, Undertaker, The Rock e altri non ce l'hanno fatta a essere campioni per 365 giorni, poi mostra un video che ripercorre le tappe principali del suo regno; Punk aggiunge che in questo giorno non si celebra il passato ma il futuro, visto che lui non intende fermarsi e punta alla cima: infatti il 25 luglio 2018, nella 355° puntata di Main Event, supererà il record di Bruno Sammartino e diventerà il campione WWE con il regno più lungo della storia. Heyman dice che da giovane era un fan di Sammartino, ma sicuramente Bruno non avrebbe potuto battere Punk, come non potrebbero farlo nemmeno Hulk Hogan, Steve Austin o The Rock, cosa che dimostrerà alla Royal Rumble; Punk quindi dice che molte persone gli chiedono quale sia la vittoria più importante del suo lungo regno, e dopo ieri sera può affermare che è quella contro John Cena e Ryback contemporaneamente, visto che tutti tranne loro due lo davano per spacciato, ma invece è riuscito a sopravvivere. A questo punto fa il suo ingresso Ryback, ma prima che possa entrare sul ring viene attaccato da Dean Ambrose, Seth Rollins e Roman Reigns; nonostante il tentativo di reazione di Ryback, i tre atleti di NXT riescono ad avere la meglio e a schiantare un'altra volta il rivale sul tavolo dei commentatori, mentre Punk e Heyman si nascondono. I tre entrano quindi sul ring, mentre Punk alza la sua cintura sul corpo di Ryback urlando "Best in the World".

 
Pagina 166 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top