You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Nov28

WWE RAW REPORT - 26/11/2012

Da Lafayette, Louisiana

 

- Ryback sconfigge Titus O'Neil (w/Darren Young), schienandolo dopo il Meat Hook e la Shell Shocked; anche Young viene coinvolto nel match, visto che Ryback gli lancia addosso O'Neil durante un tentativo di interferenza. Dopo il match, Ryback minaccia di non lasciare il ring fino a quando non uscirà fuori CM Punk, i tre tizi vestiti di nero o tutti e quattro insieme, quindi fa partire i cori "Feed me more!".

- Al ritorno dalla pausa pubblicitaria, Ryback è ancora sul ring e viene raggiunto da cinque membri della Security; il Big Hungry ne stende uno, quindi arriva sullo stage Vickie Guerrero a fermarlo, dicendogli che capisce come si sente ma che non può permettere che attacchi la Security e prenda in ostaggio lo show. Ryback la interrompe, dicendole che non se ne andrà se non avrà un match contro CM Punk al ppv TLC; Vickie glielo concede e lo invita a lasciare il ring, ma Ryback la zittisce e aggiunge che vuole anche che sia un TLC match, altrimenti distruggerà tutto. La Guerrero gli concede pure questo, a patto che lasci il ring; Ryback spaventa i quattro membri della Security rimasti, mettendoli in fuga, quindi se ne va soddisfatto.

- Viene mostrato un video del pomeriggio, in cui nel backstage Rosa Mendes si lamenta con Hornswoggle per lo scherzo da lui fattole la settimana scorsa, dicendogli che l'ha fatto solo perché sa di non poter avere una come lei; il leprecauno continua a prenderla in giro fino a quando arriva Alberto Del Rio, che offende Hornswoggle e dice a Rosa che se vuole ci penserà lui a fargliela pagare. Alle spalle del messicano arriva però The Great Khali, che intima a Del Rio di lasciar stare il suo amico, quindi Alberto se ne va.

- Alberto Del Rio (w/Ricado Rodriguez) sconfigge The Great Khali (w/Hornswoggle); Khali colpisce Del Rio con la Brain chop, ma poi si distrae per vedere il leprecauno che attacca Ricardo (che aveva tentato un'interferenza) e Alberto lo chiude nella Cross Armbreaker, sottomettendolo. Subito dopo la vittoria di Del Rio, viene mostrata nel backstage Rosa Mendes (che osservava il match da uno schermo) mentre festeggia per la vittoria del messicano.

- Nell'ufficio del GM, Vickie Guerrero viene raggiunta da CM Punk e Paul Heyman, con il campione WWE che si lamenta per il TLC match concesso dalla donna a Ryback, nonostante lui lo abbia già sconfitto due volte; Heyman calma Punk e aggiunge che forse la donna è troppo impegnata con lo "scandalo AJ" e quindi non riesce a ragionare con lucidità. Vickie ricorda che Punk ha vinto solo per l'interferenza dei suoi tre aiutanti (con il campione che nega anche di conoscerli) e aggiunge che stasera Punk affronterà un rivale scelto dal WWE Universe tramite un sondaggio "RAW Active" tra Daniel Bryan e Kane.

- Viene mostrato un video preregistrato, in cui Michael Cole intervista Dean Ambrose, Seth Rollins e Roman Reigns; Cole fa un'introduzione, dicendo che in passato ha lavorato con loro tre nei territori di sviluppo e che molta gente vuole sapere… Ambrose lo interrompe, dicendogli di lasciar stare i preamboli e di fargli solo le domande, allora Cole gli chiede se hanno qualche relazione con CM Punk; Dean risponde solo con un secco "No", quindi l'intervistatore chiede loro perché allora sono qui. Stavolta risponde Rollins, dicendo che mentre erano a NXT hanno osservato tutto con attenzione e hanno capito che alla fine è il WWE Universe a decidere tutto e che tutto si riduce solo a una gara di popolarità, e questo non è giusto; quindi loro tre hanno deciso di intervenire per rimettere a posto le cose, ergendosi a scudo contro le ingiustizie della WWE. Cole fa notare che però con le loro azioni hanno favorito CM Punk, ma Ambrose risponde che il fatto che abbiano favorito Punk è solo un caso, perché loro dovevano fare ciò che hanno fatto e non gli importava chi avevano davanti; un Triple Threat contro due persone che il campione aveva già sconfitto era una cosa ingiusta, come anche l'interruzione dei festeggiamenti per un anno di regno, quindi sono intervenuti, e l'avrebbero fatto anche se il campione fosse stato Ryback. Cole chiede a Reigns di dire la sua, ma Roman risponde che parlerà quando vorrà farlo; riprende quindi Ambrose, dicendo loro non sono dei rinnegati né sono una nuova versione di altri gruppi del passato, loro sono "The Shield". A questo punto prende la parola Reigns, solo però per dire che hanno parlato abbastanza e che l'intervista è finita; i tre quindi si allontanano.

- Viene mostrato un nuovo video-promo dedicato a Fandango (alias Johnny Curtis).

- Tamina Snuka sconfigge Alicia Fox senza faticare troppo, schienandola dopo un Samoan Drop e il Superfly Splash. Durante l'entrata di Tamina, viene mostrato un suo video preregistrato in cui invita AJ Lee a guardare bene il match, perché sarà quello che succederà a lei se si metterà di nuovo contro Vickie Guerrero.

- John Cena entra sul ring e dice che in questi 10 anni con la WWE ha vissuto molte emozioni e fatto grandissimi match, ma mai nella sua carriera era stato sommerso di domande come nell'ultima settimana, con tutti che gli chiedono come bacia AJ Lee; Cena quindi sembra voler rispondere, ma viene interrotto dall'ingresso di Vickie Guerrero, che dice che lei l'aveva detto e ora è stato dimostrato che i due avevano e hanno una relazione. Quindi dà a Cena un regalo, due accappatoi da usare per la luna di miele con AJ, e aggiunge che si divertirà a vedere il mondo che crollerà addosso a Cena, visto che AJ nell'ultimo anno è costata il titolo del mondo a Daniel Bryan, ha fatto una proposta di matrimonio a CM Punk senza nemmeno esserci mai uscita ed è stata considerata mentalmente instabile addirittura da Kane. A questo punto arriva anche AJ, che ammette che in passato ha avuto dei problemi, soprattutto con gli uomini, ma ora sta provando a essere una persona migliore; dice quindi che ora, grazie a Vickie, lei non è più GM, quindi è libera di fare ciò che vuole (accarezza Cena, gli dà una pacca sul sedere e fa per baciarlo). La Guerrero però la interrompe, quindi AJ aggiunge che invece Vickie per avere un uomo ha bisogno di avere il potere e le dà della cagna; si unisce a loro anche Dolph Ziggler, che dallo stage ricorda gli screzi tra lui e Cena nella settimana passata e dice di aver capito per cosa se la prende John: perché sa che AJ, mentre bacia Cena, in realtà pensa a lui. John risponde che sa solo che ora gli ficcherà quella valigetta in gola, quindi fa per raggiungerlo; viene però fermato da Vickie, che sancisce un match per stasera tra Ziggler e Cena.

- Il campione Intercontinentale Kofi Kingston sconfigge Tensai in un non-title match, colpendo il rivale (che stava uscendo dal ring) con una sorta di Trouble in Paradise da bordo ring e finendolo poi con uno Springboard Crossbody, schienandolo. Dopo il match, Wade Barrett (che aveva assistito all'incontro dal tavolo dei commentatori) entra sul ring e porge a Kingston la sua cintura, quindi se ne va sorridendo.

- Nel backstage, Daniel Bryan dice a Kane che lui è più amato dai fan e che ne ha le prove (mostra su uno schermo prima una cartina degli USA poi un planisfero, mostrando con i colori che tutti gli Stati stanno votando per lui); Daniel aggiunge che l'unico luogo in cui Kane potrebbe vincere il sondaggio è l'inferno, ma non ha i dati di quei voti. Il mostro rosso prende quindi Bryan per la gola, minacciandolo di mandarlo all'inferno per verificare i dati, ma i due vengono interrotti da Josh Mathews, che mostra i risultati del sondaggio "RAW Active": con il 59% dei voti, vice Kane. Il mostro se ne va ridendo, quindi Josh riferisce a Bryan che lui ha comunque un match stasera: dovrà affrontare per la prima volta in assoluto Rey Mysterio, e questo match è il prossimo.

- Rey Mysterio sconfigge Daniel Bryan, colpendolo al termine di un match molto combattuto con una 619 all'angolo con Diving Splash e pin vincente a seguire.

- Nel backstage, Alberto Del Rio sta parlando con Ricardo Rodriguez della sua vittoria contro The Great Khali quando viene raggiunto da Rosa Mendes, che lo ringrazia per averla difesa; il messicano risponde che per qualsiasi cosa può fare affidamento su di lui, quindi le fa l'occhiolino e si allontana.

- Sempre nel backstage, Dolph Ziggler sta facendo riscaldamento quando viene raggiunto da Josh Mathews, che gli chiede se l'aver offeso Cena in quel modo prima non possa aver dato a John un incentivo per il loro match; Ziggler risponde che lui è Mr. MTIB, l'ultimo sopravvissuto e a Smackdown ha sconfitto Randy Orton nel main event, mentre Cena è occupato a pensare a AJ Lee. Non vede l'ora di vedere lo sguardo della ragazza quando lui sconfiggerà il suo uomo.

- John Cena sconfigge Dolph Ziggler al termine di un match molto acceso. Nel finale, mentre Cena sta soffrendo a bordo ring per il ginocchio malandato Dolph prova a togliere la protezione a un angolo, ma viene fermato da AJ Lee, che a sua volta viene bloccata da Vickie Guerrero; Dolph si distrae a guardare le due e viene sorpreso da Cena, che lo stende con l'Attitude Adjustment e lo schiena. Dopo il match, AJ bacia John e i due se ne vanno insieme.

- Sheamus sconfigge il campione US Antonio Cesaro in un non-title match via Count-out, evitando la Neutralizer del rivale e spedendolo fuori dal ring con il Brogue Kick. Durante gli ultimi secondi del count-out, Big Show fa il suo ingresso con una sedia in mano e fa poi subito per tornarsene nel backstage, ma viene fermato da Sheamus, che invita il gigante a usare la sedia e aggiunge che, visto che Big Show ha detto che intende tenere il titolo fino a quando si ritirerà, a TLC intende farlo ritirare; Sheamus aggiunge quindi che il gigante dovrà colpirlo almeno con 100 sediate per metterlo giù e finisce dicendo che al ppv gli dimostrerà perché è un barbaro. Big Show, in tutta risposta, distrugge la sedia e se ne va.

- Nel backstage, Paul Heyman (con la cintura di campione WWE in mano) è fuori dalla porta del camerino di CM Punk quando viene raggiunto da Josh Mathews, che gli chiede cosa ne pensi del match di Punk di questa sera; Heyman risponde che le domande giuste sarebbero altre: come si senta Punk dopo l'ennesimo sgarbo subito dal WWE Universe, come si senta il campione nel suo 372° giorno di regno, coma si sente Punk all'aver superato il regno di Randy Savage o quante altre ingiustizie sia disposto a sopportare Punk.

- Champion vs Champion "RAW Active" Match: il campione WWE CM Punk (w/Paul Heyman) sconfigge la metà dei campioni di coppia Kane in un non-title match; nel finale Kane stende Punk con la Chokeslam ma Heyman mette il piede del suo protetto sulla corda, quindi Punk colpisce il rivale con la GTS e lo schiena. Dopo il match, i tre dello Shield (che erano arrivati da in mezzo al pubblico durante il finale dell'incontro) entrano sul ring e guardano male Punk, ma attaccano invece Kane; Daniel Bryan corre in aiuto del suo tag team partner, ma viene anch'esso sopraffatto. Arriva quindi Ryback che, mentre Punk scappa tra il pubblico, entra sul ring e, dopo un attimo in cui subisce, riesce da solo ad avere la meglio sui tre dello Shield, stendendo Seth Rollins con una Powerbomb e Dean Ambrose e Roman Reigns con due Meat Hook; torna quindi Punk per provare ad attaccare Ryback ma il Big Hungry se lo carica per una Powerbomb, venendo però steso da una Spear di Reigns e dalla seguente Powerbomb sempre di Roman, aiutato degli altri due. I tre dello Shield lasciano quindi il ring e si allontanano tra il pubblico, con Punk che poggia un piede sul corpo di Ryback e alza la sua cintura.

 
Pagina 165 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top