You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Nov16

WWE RAW REPORT - 15/11/2010 - Old School

La WWE è di ritorno dal tour oltreoceano e Survivor Series dista solamente 6 giorni. Questo è un appuntamento speciale, condito dalla presenza di leggende della disciplina. Michael "Fantastico, Magnifico e Bellissimo" Angioli vi dà il benvenuto ad un nuovo report targato Monday Night Raw "Old School"!

Sigla d'apertura in vecchio stile ed entriamo subito nell'arena, abbellita anch'essa come 20 anni orsono. Michael Cole e Jerry "The King" Lawler ci accolgono, il primo dicendo che questa è un'episodio Vintage, il secondo con tanto di corona sul capo. Notiamo anche che il logo utilizzato è quello della vecchia WWF. Inoltre il colore delle corde è ispirato alla bandiera americana, gli scalini sono blu e le transenne a dividere il pubblico dalla zona ring sono d'acciaio.

Justin Roberts, con tanto di parrucca in testa, ci introduce "Mean" Jean Okerlund. Lo storico intervistatore a sua volta introduce l'ingresso di "Cowboy" Bob Orton sullo stage. Randy Orton viene richiamato in scena ma il padre precisa che suo figlio non è ancora qui, ma arriverà molto presto. Bob viene dunque trattenuto per parlare di Survivor Series e a riguardo dice che non se ne importa di John Cena (ottenendo i fischi dei presenti) ma l'unica cosa che conta è che Randy rimarrà campione eseguendo RKO a destra e a manca. Wade Barrett arriva in scena e raggiunge sulla parte rialzata dello stage Okerlund e papà Orton. Il leader del Nexus afferma che tra pochi giorni batterà Randy e diventerà campione WWE, titolo che Bob mai ha conquistato nella sua carriera. L'inglese aggiunge che ora non ha portato qui nessuno dei suoi compagni perché vuole che il padre di Randy veda cosciente la sconfitta del figlio questa domenica. AWESOME! The Miz fa il suo ingresso in scena accompagnato da Alex Riley. Mr. MITB se la tira come suo solito dicendo che ha cambiato le redini del 10-Man Tag Team Match sette giorni fa e ricorda che potrà fare la stessa cosa incassando la valigetta. Miz afferma che potrebbe addirittura utilizzare la shot stasera cancellando il match tra Barrett ed Orton di Survivor Series e facendo sì che Cena rimanga per sempre nel Nexus. Proprio John Cena compare sul Titantron per dire che oramai il match è on, e si farà. Inoltre si accerterà che The Miz non usi il MITB questa sera e gli lancia una sfida, uno contro uno. Mizanin, provocato, alla fine accetta: Okerlund ci conferma dunque Miz vs. Cena per la serata mentre noi andiamo in pubblicità.

Non-Title Match: Intercontinental Champion Dolph Ziggler (w/Vickie Guerrero) vs. "Sexual Chocolate" Mark Henry
Dolph Ziggler e Vickie Guerrero fanno il loro ingresso al ring e compare una vignetta in cui il campione Intercontinentale afferma che lui e Vickie sono come Randy Savage e Miss Elizabeth. L'avversario del biondochiomato è Mark Henry che fa il suo ingresso come Sexual Chocolate, con tanto di vecchia theme. L'atleta di colore fa subito valere la sua forza, mentre Ziggler tenta la Sleeper Hold. L'World's Strongest Man evita la presa, getta fuori ring il rivale e provoca Vickie. Al rientro però il campione Intercontinentale atterra il rivale con un Low Dropkick ma viene poi di nuovo messo a mal partito da delle Clothesline ed un Headbutt. Henry chiude la serie con una Powerslam.. 1.. 2.. piede sulla corda! L'atleta di colore fallisce però uno Splash e subisce un Leg Drop Bulldog.. 1.. 2.. no! Zig Zag improvviso.. 1.. 2.. NO! L'IC Champion non demorde e blocca a terra Henry nella Sleeper Hold: il possente rivale perde i sensi e Ziggler si aggiudica dunque il match!
Winner: Dolph Ziggler

Backstage: Tyson Kidd e David Hart Smith stanno camminando motivandosi del fatto che sono la migliore coppia in circolazione. Tony Atlas incrocia i due e comincia a parlare a ruota libera: l'Hart Dynasty decide a questo punto di allontanarsi lasciando Atlas a parlare da solo. Pubblicità.

Al rientro Tony sta ancora parlando, questa volta c'è Yoshi Tatsu al suo fianco...

Non-Title Match: WWE Tag Team Champions Heath Slater & Justin Gabriel vs. The Hart Dynasty
L'incontro di coppia ha il via con Justin Gabriel e David Hart Smith. Il sudafricano ha la peggio nel primo confronto e subisce tre Belly to Belly consecutivi. Distraendo l'arbitro i due del Nexus si danno il cambio ma Slater subisce subito una Scoop Powerslam ed un Legdrop: conto di 2. Smith prova poi la Running Powerslam ma Gabriel evita che la manovra vada a segno e i due del Nexus prendono in controllo il match. Grazie ad una serie di cambi Slater e Gabriel bloccano il figlio del British Bulldog al loro angolo, ma presto Smith si avvicina a Kidd per il touch. Questi però invece della mano gli porge un calcio al volto! Smith rimane a terra e Gabriel ne approfitta per connettere la 450.. 1.. 2.. 3! Vittoria per il Nexus, mentre direi che è veramente la fine dell'Hart Dynasty!
Winners: Heath Slater & Justin Gabriel

Backstage: "Mean" Gene Okerlund intervista Randy Orton e alle loro spalle c'è Bob. Il campione WWE non ha nemmeno il tempo di iniziare a parlare che viene bloccato da R-Truth. L'atleta di colore spiega che Cena ha un'unica possibilità a Survivor Series, mentre Orton ne avrà due: lasciare che tutto avvenga di conseguenza, o fare qualcosa per evitarlo. The Viper afferma che c'è un'unica chance per evitare che venga fregato da Cena tra 6 giorni ed è metterlo KO con il suo calcio alla tempia, stasera! Orton se ne va mentre R-Truth appare perplesso.

Howard Finkel viene introdotto da Justin Roberts e l'annunciatore introduce a sua volta l'inglesso di Brooklyn Brawler, accompagnato da Harvey Wippleman. Il primo prende la parola per dire che si aspettava una Standing Ovation e si aspetta la medesima cosa quando il suo match sarà finito. Wippleman aggiunge che il suo assisito lancia una Open Challenge a chiunque della New School... e si presenta Ezekiel Jackson!

Brooklyn Brawler (w/Harvey Wippleman) vs. Ezekiel Jackson
Il possente Big Zeke atterra subito il rivale con uno Shoulder Block, poi lo schiaccia all'angolo con una Clothesline e chiude con il suo Side Slam.. 1.. 2.. 3! Squash!
Winner: Ezekiel Jackson

Tonight: John Cena vs. The Miz

Backstage: Andiamo nello spogliatoio del Nexus con David Otunga che dice ai compagni che è andato molto vicino all'allontanamento dal gruppo. Poi sta per parlare di R-Truth quando nella stanza entra Wade Barrett. L'A-List si pavoneggia per la vittoria ottenuta su Edge, ma l'inglese gli dice che stasera dovrà affrontare proprio R-Truth. Otunga dice che non c'è nessun problema, mentre nell'arena risuona il noto suono per segnalare che è arrivata una e-mail dall'anonimo General Manager. Michael Cole ci legge il contenuto e annuncia che Otunga non affronterà R-Truth stasera ma sarà comunque impegnato in un match speciale. R-Truth sarà in azione, ma contro Wade Barrett per testare se quest'ultimo è effettivamente meritevole di un match valido per il titolo. Il leader del Nexus appare lo stesso soddisfatto dell'annuncio e convince i compagni che può battere chiunque nel roster da solo. John Cena appare in scena e, sorridendo, dice al suo capo che si aspettava un ringraziamento per quanto fatto con The Miz. Barrett non è della stessa idea e ordina a McGillicutty e ad Harris di salvaguardiare Cena da Orton. Il bostoniano invece afferma che se la caverà da solo.

Dopo la pubblicità siamo pronti per il match tra John Cena e The Miz. Mr. MITB tuttavia si presenta sullo stage con un microfono per dire che il bostoniano si sbaglia se pensa che può bloccare le sue intenzioni. Inoltre Mizanin precisa che il GM non ha ancora ufficializzato il match, dunque lui può trovare un sostituto. Michael Cole annuisce sulle parole di Miz e Alex Riley sarà dunque l'avversario di Cena. Mr. MITB aggiunge che se John vuole affrontarlo dovrà attendere WrestleMania, quando lui sarà WWE Champion. Perchè lui è The Miz ed è AWESOME!

John Cena vs. Alex Riley (w/The Miz)
Il match ha dunque il via ed è ufficialmente tramutato in John Cena vs. Alex Riley. Dopo delle prese di clinch Riley evita un attacco all'angolo e ad arbitro distratto Miz colpisce Cena. In questo modo l'assistito di Mr. MITB prende in mano le redini della sfida e lo fa colpendo ripetutamente il rivale al paletto ed eseguendo un Back Suplex. Cena però reagisce con un Back Body Drop seguito dalle classiche Shoulder Block, dalla Protobomb e dal Five Knuckle Shuffle. Cena carica dunque l'Attitude Adjustment.. a segno! STF per concludere e Riley cede immediatamente! Vittoria facile facile per John Cena!
Winner: John Cena

Al termine però Randy Orton accorre sul ring e va a colpire The Miz! I due battagliano al centro del ring quando arrivano Harris e McGillicutty. I due vengono messi fuori ring dal WWE Champion che va dunque faccia a faccia con John Cena! I due si osservano e vanno alle mani in un batter d'occhio! Degli arbitri e altri inservienti arrivano però a sedare la situazione, mentre nell'arena si elevano i cori "RKO! RKO!". Arriva un'altra e-mail dal GM che annuncia che più tardi sia Orton che Cena saranno di fronte, faccia a faccia, nel Piper's Pit!

Dopo la pubblicità Iron Sheik e Nikolai Volkoff sono al centro del ring, introdotti da Howard Finkel. Volkoff ci canta l'inno sovietico tra i fischi dei presenti.. ma viene interrotto dall'ingresso Santino e Vladimir Kozlov. L'italo-americano si scusa per l'interruzione ma dice che il suo partner Kozlov vuole cantare anche lui l'inno sovietico. Si elevano cori "USA! USA!" ma i due partono comunque a cantare.. finché Santino non li ferma (schifato probabilmente dalle loro abilità canore). Marella ci introduce infatti un "vero" cantante, Slick! Questi raggiunge il ring cantando e ballando, mentre Iron Sheik comincia già a dare segni di squilibrio lamentandosi. L'iraniano dice che senza di lui non ci sarebbe stata un'Hulkamania, poi cerca di zittire il pubblico parlando anche in arabo. Fanno poi il loro ingresso gli Usos, accompagnati nientemento che da Jimmy "Superfly" Snuka. Un #1 Contender Match is next!

#1 Contenders for WWE Tag Team Championship: Santino Marella & Vladimir Kozlov vs. The Usos (w/Tamina & Jimmy Snuka)
Al rientro il match ha già avuto il via e Santino è in difficoltà all'angolo nemico. La situazione si inverte ma solo momentaneamente con l'ingresso di Vladimir Kozlov. Anche il russo subisce infatti presto le offensive e l'alchimia degli avversari. Santino riesce però ad ottenere l'hot tag dopo un Back Body Drop e colpisce il rivale con un Back Suplex ed un Headbutt: conto di 2. Kozlov si occupa dunque di Jimmy mentre Santino connette su Jey il Cobra! 1.. 2.. 3! Santino Marella e Vladimir Kozlov sono i nuovi primi contendenti ai titoli di coppia!
Winners and new #1 Contenders: Santino Marella & Vladimir Kozlov

Ma non è finita! Sheamus giunge nel ring ed atterra Kozlov ed uno degli Uso con il Brough Kick! Santino cerca di tranquillizzare il Celtic Warrior ma viene salvato soltanto dal nuovo intervento di John Morrison! Ancora una volta lo Shaman Of Sexy salva Santino e dà del bullo a Sheamus. Morrison invita dunque alla lotta l'irlandese: Sheamus si toglie la maglia ma alla fine si ritira nel backstage...

Tonight: Piper's Pit w/Randy Orton & John Cena

David Otunga è già nel ring dopo la pubblicità pronto per il match che lo vedrà opposto a... Kofi Kingston!

David Otunga vs. Kofi Kingston
Prima del gong in un riquadro Kofi Kingston dice che farà pagare ad Otunga l'invasione a SmackDown volando per il ring come Koko B. Ware. La sfida ha po il via con una fase di studio dalla quale Kingston prova ad uscire con una manovra aerea ma viene abbrancato e schiantato al suolo con un Bodyslam. Il membro del Nexus ne connette poi altri due e blocca dunque il rivale in una Head Lock. Il ghanese alla fine si libera della presa ma i due collidono in una Double Clothesline. George "The Animal" Steele intanto si sta avviando al ring con la solita lingua verde e una volta entrato va per mordere il cuscinetto del ring in vecchio stile! Vintage George Steele dice Michael Cole, mentre Otunga appare davvero perplesso. La distrazione però è fatale: l'A-List viene fatto collidere contro il paletto esposto e subisce anche il Trouble In Paradise.. 1.. 2.. 3! Vittoria per Kofi Kingston grazie all'assist di The Animal!
Winner: Kofi Kingston

Backstage: Gerald Brisco ed Arn Anderson si complimentano con John Morrison che dice che non sopporta gli atteggiamenti di Sheamus. Ma proprio il Celtic Warrior appare in scena per eseguire un improvviso Brough Kick sullo Shaman Of Sexy! Sheamus poi lancia la sua sfida, per Survivor Series!

Dopo la pubblicità siamo ancora nel backstage: Aksana, con la Million Dollar Belt in possesso, incrocia Jim Duggan. Dopo aver urlato il suo "Hooo" lascia la scena e la ragazza si incrocia con sua madre... no! E' Dusty Rhodes con una parrucca bionda! E' una trappola: Kelly Kelly dall'alto cala una rete che intrappola la rookie. Goldust arriva dunque in scena e prende la Million Dollar Belt per cederla a Ted DiBiase, affiancato da IRS. DiBiase Sr. consegna poi la cintura nelle mani del figlio ma questi la rifiuta. Cody Rhodes compare e dice di essere "Dashing", dunque Goldust chiede al fratello qualche consiglio sulla bellezza. Cody però se ne va e parte dunque un balletto nel backstage con l'American Dream, Tatanka, Hacksaw, Kelly Kelly, Ted DiBiase Sr., IRS e perfino Aksana nella rete protagonisti. La musica però si blocca al comparire di Ron Simmons che commenta il tutto con un... "DAMN!".

R-Truth ed Eve si stanno avviando al ring. L'atleta di colore affronterà Wade Barrett dopo la pubblicità!

R-Truth (w/Eve Torres) vs. Wade Barrett
Dopo la consueta entrata di R-Truth, e quella scialba di Wade Barrett, il match può avere inizio. L'atleta di colore mette subito in moto le sue leve e dopo un Sole Kick butta fuori ring il rivale con una Clothesline e gli si getta contro con un Plancha con Hilo oltre la terza corda. Al rientro, però, il leader del Nexus connette un immediato quanto improvviso Spinning Side Slam. In questo Barrett prende in mano le redini della sfida e connette anche un Diving Elbow Drop.. 1.. 2.. no! L'inglese rincara la dose con un Side Walk Slam e mentre vengono inquadrati nel backstage Cena ed Orton, intenti ad osservare la sfida attraverso due diversi monitor, R-Truth tenta un Inside Cradle: conto di 2. L'ex US Champion evita quindi un attacco all'angolo e tenta poco dopo l'Axe Kick. Barrett però evita, tenta la Wasteland.. evitata! Big Boot però immediato del leader del Nexus che poi ricarica sulle spalle il rivale.. Wasteland a segno! 1.. 2.. 3! Wade Barrett sconfigge R-Truth alla vigilia di Survivor Series!
Winner: Wade Barrett

Tonight: Piper's Pit w/Randy Orton & John Cena

Tito Santana giunge sullo stage e ci introduce Alberto Del Rio. L'atleta di SmackDown fa il suo ingresso e alla guida della vettura c'è Chavo Classic. Il messicano si avvia dunque al ring dove prende un microfono per ringraziare Tito e Chavo, poi si presenta al pubblico. Del Rio prende poi di mira i presenti e infine anche le leggende dicendo che tutte dovrebbe riservargli il rispetto che merita. Sgt. Slaughter, sentendo la parola rispetto, non può che apparire in scena e subito dice ad Alberto Del Rio di chiudere il becco. Il sergente poi elogia l'America e sfida il messicano ad un match: se vuole rispetto se lo deve guadagnare. L'atleta di SmackDown dice a Slaughter che è un vecchio decrepito, poi accetta la sfida.

Alberto Del Rio vs. Sgt. Slaughter
Il messicano parte subito all'attacco ma Slaughter, sostenuto dai cori pro USA, reagisce provando una immediata Cobra Clutch. Del Rio però la evita attaccandosi alle corde, dunque atterra il rivale prima con una gomitata e poi con una Clothesline: conto di 2. L'atleta di SmackDown blocca il sergente di ferro in una presa al tappeto, salvo però essere di nuovo immobilizzato in una nuova improvvisa Cobra Clutch. Anche in questa occasione Del Rio si libera della presa e connette un Enzeguiri all'angolo.. 1.. 2.. 3! Alberto Del Rio sconfigge Sgt. Slaughter! Non contento il messicano blocca l'avversario anche nella sua Armbar.. ma MVP arriva ad evitare il peggio. Alberto Del Rio si dà alla fuga e Porter aiuta Sgt. Slaughter a rialzarsi.. pubblicità!
Winner: Alberto Del Rio

"Mean" Gene Okerlund ci introude Mae Young, accompagnata sullo stage dalle Bella Twins. L'intervistatore ci fa vedere un video che ricapitola la lunghissima carriera della donna, poi tornati in scena le LayCool si intromettono (direi assolutamente prevedibile un loro coinvolgimento). Michelle McCool prende la parola per chiedersi se questo è Raw Old School o Jurassic Park. Layla rincara la dosa e le due proseguono con le offese finché Mae Young non le sfida ad un match.. senza squalifca! Le LayCool se la ridono e dicono che sarebbe meglio renderlo addirittura un Falls Count Anywhere.

Mae Young vs. Co-Divas Champions LayCool
Il gong suona e Melina, Eve, Natalya e Gail Kim appaiono in scena. Le face attaccano le campionesse femminili favorendo uno schiaffo di Mae ai danni di Layla. La stessa donna schiena la rivale.. 1.. 2.. 3! Mae Young sconfigge le co-campionesse femminili ad 87 anni (grazie ovviamente all'appoggio delle attuali Divas WWE)!
Winner: Mae Young

Dopo la pubblicità Howard Finkel ci introduce Jim Ross per la perplessità al commento di Michael Cole. JR si unisce al tavolo dei commentatori per il prossimo incontro.

United States Champion Daniel Bryan vs. Jack Swagger
Daniel Bryan, come sempre vittima delle critiche di Michael Cole ma della stima di Lawler e JR, se la vede in un match interpromozionale con Jack Swagger. La sfida ha il via con delle prese tecniche al tappeto di pregevole fattura per poi prendere velocità con uno Standing Dropkick di Bryan prima ed un Big Boot di Swagger poi. Noi però andiamo in pubblicità.
Al rientro l'All American American sta bloccando in una Waist Lock l'avversario mentre notiamo che Michael Cole sta praticamente dormendo: sia per la presenza sul ring di Bryan, sia per quella di JR al suo fianco. L'US Champion reagisce però tramite un Baseball Slide ed una ginocchiata dall'apron ring. Bryan sale infine sulla terza corda e connette un Missile Dropkick.. 1.. 2.. no! L'ex NXT infligge una serie di calci ma Swagger prova una improvvisa Ankle Lock.. evitata! L'ex World Champion evita però a sua volta un attacco all'angolo e connette lo Slingshot Splash.. 1.. 2.. no! Swagger riprova la manovra che va ancora a segno: l'atleta chiama dunque la Gutwrench Powerbomb.. Bryan la evita e prova la LeBell Lock, ma l'All American American evita la presa a sua volta. L'US Champ va però a segno con un Head Kick violentissimo.. 1.. 2.. 3! Altro convincente successo per Daniel Bryan!
Winner: Daniel Bryan

Dal nulla, nel post-match, arriva però Ted DiBiase! Il figlio del Million Dollar Man attacca Daniel Bryan ed esegue su di lui la Dream Street! DiBiase prende poi in mano l'United States Title, lo osserva e lo getta sul corpo esanime del campione. Maryse arriva in scena, Ted la raggiunge e la scena è tutta per loro due oggi. Ecco dunque a cosa ambisce ora DiBiase, il titolo degli Stati Uniti!

Vediamo la card di Survivor Series dove spicca un incontro appena annunciato. Ci sarà infatti un tag team match ad eliminazione. Il team di Rey Mysterio composto da MVP, Kofi Kingston, Big Show e Chirs Masters se la vedrà col team capitanato da Alberto Del Rio i cui membri saranno Cody Rhodes, Tyler Reks, Jack Swagger e Drew McIntyre. Inoltre come già annunciato in precedenza ci sarà John Morrison vs. Sheamus.

Ritorniamo in presa diretta con Jim Ross che lascia la scena tra gli applausi del pubblico e per la felicità di Michael Cole. Tra poco, invece, ci sarà il Piper's Pit con John Cena e Randy Orton!

Le leggende che abbiamo visto nel corso dello show si mettono in fila sullo stage e uno ad uno vengono annunciati da Justin Roberts per prendersi gli applausi dei presenti. E' dunque il tempo dell'ingresso di Rowdy Roddy Piper. L'Hot Rod raggiunge il centro del ring, si prende gli applausi della gente e la carica ricordando le rivalità che ha avuto con leggende come Jimmy Snuka. Piper poi ci introduce i suoi due ospiti, a partire da John Cena. I due si stringono la mano, poi Rowdy dice che lui nonostante tantissimi anni di carriera non ha mai vinto il WWE Title dunque se Cena darà il WWE Championship a Barrett sarà come sputare in faccia a tantissime leggende, tra cui lui. L'Hot Rod aggiunge che Cena ha dimostrato di essere un uomo sin dall'inizio, dunque lo invita a fare la cosa giusta a Survivor Series. Il bostoniano prende la parola per dire che non è così facile e ha lavorato davvero tanto per essere dove si trova ora e per essere considerato un degno erede delle leggende. Cena conclude dicendo che arbitrerà il match per il titolo ma lo farà secondo le regole e alzerà la mano al vincitore, chiunque esso sia, perché si sarà guadagnato la vittoria. Roddy Piper appare soddisfatto, ma Wade Barrett giunge in scena. Il leader del Nexus ricorda a Cena nuovamente la stipulazione provocandolo, ma Hot Rod lo interrompe e gli urla in faccia che anche se a Survivor Series dovesse vincere il titolo Barrett non sarà un campione ma solo una barzelletta. Il leader del Nexus pensa che la barzelletta sia Piper e ricorda che questa potrebbe essere l'ultima puntata di Raw con John Cena, o semplicemente l'ultima col Nexus. Dunque invita il bostoniano ad indossare la maglia del gruppo.. e Cena, a malincuore, alla fine accetta l'ordine ma ricorda al suo boss che comunque vada domenica lo riempirà di mazzate. Barrett ribatte invece che ciò non accadrà perché il Nexus gli coprirà le spalle nel post-match.. mentre arriva Randy Orton. Il WWE Champion prende la parola per dire che dalla scorsa settimana sta pensando ad un modo per mettere KO Cena, ma ha pensato ad una migliore soluzione.. ed attacca Wade Barrett! Randy Orton attacca il leader del Nexus e connette su di lui una Scoop Powerslam. The Viper si prepara dunque per l'RKO.. ma John Cena si mette in mezzo! Orton esegue dunque l'RKO su di lui! RKO su John Cena! Randy Orton spinge fuori dal ring Barrett e si prepara per il Punt Kick sul bostoniano.. evitato! Attitude Adjustment di John Cena! Wade Barrett rientra nel ring e si complimenta con John Cena per quanto fatto, poi lo invita ad alzargli il braccio.. ma Cena invece lo carica per l'Attitude Adjustment.. a segno! John Cena schianta al suolo il suo boss e gli getta addosso anche la t-shirt del Nexus! Il bostoniano lascia dunque il ring per la gioia di Roddy Piper e dei presenti. Randy Orton e Wade Barrett sono entrambi al tappeto, il solo John Cena è in piedi. Quale sarà la conclusione di Survivor Series? Lo sapremo tra solo 6 giorni!
 
Pagina 271 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top