You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Set21

WWE RAW REPORT - 20/09/2010

Una nuova era è iniziata. O per meglio dire, ricominciata. Si tratta della Age Of Orton. Randy Keith Orton è infatti diventato per la sesta volta WWE Champion (settima contando il World Heavyweight Title) a Night Of Champions. Cinque i rivali da lui sconfitti nel Six-Pack Challenge, ma probabilmente solo uno otterrà la chance di avere una rivincita. La strada verso Hell in a Cell parte da Indianapolis, Indiana, e dal ritorno alla tastiera di Michael "Not Bald" Angioli.

E si parte subito con l'ingresso del nuovo WWE Champion, Randy Orton! Entrata trionfante della Vipera, la quale non ha però nemmeno il tempo di raggiungere tutti gli angoli del ring considerato che Sheamus fa il suo ingresso sullo stage! "Fermi tutti. Fermi tutti", reclama il Celtic Warrior, che poi si avvia verso il ring. "Per il bene del WWE Universe non posso permettere che questo accada. Orton, non ti meriti questo momento. Nelle due occasioni in cui ho vinto il titolo, entrambe le volte ne sono poi stato derubato: ad Elimination Chamber e lo stesso nel Six-Pack Challenge. Ma forse alla gente piace tutto ciò, perché lo discriminano come campione. Ma la cosa essenziale è che Orton non lo ha mai battuto uno contro uno, e tutto ciò è dunque patetico!". Orton ribatte e tiene a precisare che Sheamus vinse il titolo in un Fatal Four Way in cui oltretutto il Nexus interferirì e se questo non bastasse l'unica volta che si sono incontrati in un match singolo per il titolo Sheamus si fece squalificare. Orton prosegue: "E' dunque chiaro che non mi hai mai battuto uno contro uno e la persona patetica sei proprio tu! Ma nonostante questo hai un rematch, e ti consiglio di prendertelo presto, altrimenti finirai per essere messo KO con un calcio alla tempia!". La Vipera non cambia le abitudini, che non sembrano però intomorire Sheamus, il quale non si dice impaurito dalle provocazioni ma anzi è pronto a mettere lui stesso tramortito l'avversario. Orton però ribatte di provarci a farlo! Intanto arriva una e-mail sul portatile di Michael Cole dal General Manager e il telecronista ci informa del fatto che la sfida titolata tra i due è stata ufficialmente sancita.. si terrà tra due settimane all'interno dell'Hell In A Cell! Entrambi i contendenti sembra compiaciuti, e a prendere la parola è ancora il Celtic Warrior. L'ex detentore della cintura ammette che non ha mai partecipato a questo tipo di incontro, ma è forte del fatto che con le sue mani ha chiuso la carriera di Triple H. Dunque è pronto a riprendersi il suo titolo WWE e se lo vincerà si aspetta che Orton glielo restituisca con onore. La Vipera non appare troppo convinta: "Ti sbagli. Io non sono un uomo d'onore. Ho costretto molta gente all'ospedale: alcuni se lo meritavano, altri solo perché si sono messi sulla mia strada. Colpirei anche mia nonna con una RKO per questo titolo, e anche tua nonna per vedere lo sguardo sulla tua faccia. Io sono il WWE Champion, dunque l'unico che porta questa cintura! Ora se vuoi veramente fare qualcosa, se vuoi veramente questa cintura.. tienitela!". Randy lancia la cintura tra le mani di Sheamus e lo sorprende per eseguire una RKO! RKO di Orton su Sheamus! The Viper festeggia al centro del ring, ma tra due settimane i due saranno all'interno dell'Hell In A Cell! Attenzione però, perché Sheamus si sta per rialzare nel ring e Orton pare avere una chiarissima idea su come colpirlo.. Punt Kick.. no! Sheamus evita all'ultimo il colpo e si allontana verso lo stage.

Still to come: John Cena v Wade Barrett

La Hart Dynasty è al tavolo di commento per il prossimo incontro che vede coinvolti i nuovi campioni di coppia Drew McIntyre e Cody Rhodes. I loro avversari sono Santino Marella e Vladimir Kozlov. Partono l'italo-americano e Dashing. Marella parte carico come una molla ma nonostante questo viene messo a terra dall'avversario. Entra dunque lo scozzese che invita però all'ingresso nel ring di Kozlov. E così avviene, il tutto mentre David Hart Smith compie una ottima imitazione della voce di McIntyre. Concentriamoci sul match: lo scozzese è infatti in difficoltà contro la coppia Kozlov / Santino, ma approfitta dell'ingresso di quest'ultimo per colpirlo con un Big Boot! 1.. 2.. no! Ingresso dunque di Cody Rhodes che mette nuovamente a mal partito il rivale. Knee Drop di Dashing che precede un nuovo ingresso del Chosen One. Il tutto giunge confusionariamente ad un nuovo confronto tra Kozlov e McIntyre. Powerslam eseguita dal primo, ma durante il conteggio interviene Rhodes! Dashing fa poi piazza pulita di Marella, ma subisce un Big Boot da Kozlov. Drew McIntyre sorprende il russo.. Future Shock! 1.. 2.. 3! Successo dei nuovi campioni di categoria che mostrano poi le cinture nei confronti dei due canadesi al tavolo di commento che, a quanto pare, usufruiranno della clausola di rivincita tra sette giorni!

Rviediamo quanto accaduto la settimana scorsa nel match tra Sheamus e John Morrison con quest'ultimo colpito alle spalle da Chris Jericho. Poi le immagini si spostano nel backstage dove lo Shaman Of Sexy si sta riscaldando in vista del suo match di stasera che lo vedrà opposto proprio al canadese!

Siamo ora nello spogliatoio di Edge che non appare affatto contento dell'esito di Night Of Champions. La Rated R Superstar viene raggiunta da Zack Ryder che prova a tirarlo su di morale facendo il demente. Il canadese però lo ferma e gli dice che non sono amici e gli chiede se pensa che il GM gli darà una opportunità al titolo nel breve periodo. Ovviamente la risposta è negativa e questo non gli sembra giusto.. ed arriva Daniel Bryan che chiede ai due se possono abbassare la voce considerato che sta leggendo. Edge appare incredulo e gli chiede se pensa ora che è campione degli Stati Uniti di andare in giro per il backstage a dire cosa devono fare gli altri. Ryder non la smette nel frattempo di fare pose chiedendo il cinque ad Edge. La Rated R Superstar non sta più nella pelle e avverte che stasera ha voglia di fare del male a qualcuno. Daniel Bryan si allontana senza comunque essere stato intimidito, mentre Ryder gli dà del perdente facendo una "L" con le dita...

Chris Jericho fa il suo ingresso nel ring pronto per il suo incontro con John Morrison. Parte meglio quest'ultimo ed infatti il canadese si rifugia fuori dal ring. Al rientro Morrison connette uno Spinning Kick, poi evitando un attacco all'angolo fa finire il rivale all'esterno del ring! Morrison si prepara ed esegue un notevole Suicide Dive oltre la terza corda! Pubblicità!
Al rientro Y2J connette un Enzeguiri Kick, quindi spinge Morrison giù dall'apron ring contro le transenne! Rivediamo il notevole Suicide Dive di John Morrison, il quale viene ora raggiunto all'esterno del ring dal nemico. Lo Shaman Of Sexy viene scaraventato con una Gorilla Press Slam di nuovo contro la barricata, poi tenta di rientrare nel ring ma subisce un immediato Suplex dell'ex pluri campione mondiale. Back Suplex connesso ancora da Jericho.. 1.. 2.. no! La Rockstar invita il rivale a rimettersi sui piedi e reagire, dandogli anche dell'idiota. Morrison non si fa pregare e e colpisce Jericho con un pugno! Reazione però troppo timida che permette al canadese di rimanere in controllo delle operazioni.. ma attenzione! Inside Cradle di Morrison.. 1.. 2.. no! Clothesline di Jericho.. 1.. 2.. no! Head Lock di quest'ultimo nel tentantivo di addormentare sia la contesa che l'avversario. Il Monday Night Delight se ne libera e parte poi alla controffensiva! Serie di Clothesline, pugni e Dropkick di Morrison, quindi una Irish Whip.. ma l'attacco non va a buon termine. Running Bulldog eseguito da Chris Jericho.. e Lionsault.. evitato! Morrison prova dunque il Calf Kick.. ma trova invece la morsa della Walls Of Jericho! John Morrison cerca di resistere alla devastante manovra di sottomissione.. e ce la fa raggiungendo la corda più bassa del ring! Jericho se la prende con l'arbitro per non so quale motivo e il calo di concentrazione favorisce lo Shaman Of Sexy che prova uno schienamento.. 1.. 2.. no! Invertito.. 1.. 2.. no! Ancora un conteggio... 1.. 2.. no! E un altro.. 1.. 2.. niente da fare! Jericho poi tenta ancora la Walls Of Jericho.. evitata! Morrison invece va a segno con un Running Kick.. ed immediata Starship Pain! 1.. 2.. 3! John Morrison ha la meglio, ancora una volta, su Chris Jericho che abbandona la scena più che mai sconsolato.

Backstage: John Cena è in compagnia di Josh Mathews che gli chiede se sia deluso per come sono andate le cose a Night Of Champions. Il leader della Chain Gang non appare però scontento, poiché tra partite di football e la vittoria Orton le cose non sono andate poi così male. Intanto Cena avverte che metterà fuori combattimento tutti i membri del Nexus, o altrimenti pensa che potrebbe mettere direttamente KO il leader del gruppo questa sera, convinto del fatto che gli altri senza di lui sarebbero persi come degli zombie.

Awesome! The Miz fa il suo ingresso al ring con la valigetta del Money In The Bank ma privo del titolo degli Stati Uniti perso 24 ore fa. "Per i record, la scorsa notte a Night Of Champions, non ho ceduto. Daniel Bryan non mi ha battuto! No, no, domenica mattina ho avuto in infortunio ai legamenti e i dottori mi dissero di non lottare. Ma per dimostrare a tutti che sono un vero campione, ho lottato lo stesso: cosa che nessun altro avrebbe fatto. Dopo il match l'infortunio si è aggravato ma se qualcuno sta capendo quello che sto dicendo in questo momento quello che farò è riconquistare il titolo.. Because I'm The Miz and I.. did NOT tap out!". The Miz si accomoda dunque al tavolo di commento in vista del prossimo incontro, mentre noi andiamo in pubblicità.

Rientriamo con l'ingresso di Edge che affronta il nuovo United States Champion, Daniel Bryan! Durante l'entrata Michael Cole e Mizanin non fanno altro che irriderlo, come wrestler e soprattutto come campione. Attendiamoci dunque una reazione ed una dimostrazione da parte del neo campione. Edge però parte forte e mette all'angolo il rivale. La Rated R Superstar è carica e in cerca di vittoria e lo dimostra anche con quanta aggressività spinge il rivale contro le transenne! L'azione riprende al centro del ring con Daniel Bryan che cerca di reagire con una serie di calci, ma subisce invece la Edge O'Matic! 1.. 2.. no! L'ex rookie di NXT esce dallo schienamento, poi anche da una presa agli addominali e connette una ginnocchiata agli addominali. Clothesline, Jawbreaker ed infine un Running Knee.. 1.. 2.. no! Bryan sale sul paletto.. ma la sua azione viene bloccata con un Big Boot! Edge è ora pronto per eseguire la Spear.. solito caricamento all'angolo per il canadese.. che fallisce! LeBell Lock tentata da Daniel Bryan.. a segno! Ma attenzione.. arriva Alex Riley! La distrazione paga caro a Bryan che molla la presa, viene colpito alle spalle da Miz ed infine dalla Spear di Edge.. 1.. 2.. 3! Edge sconfigge di rapina Daniel Bryan! Mr. Money In The Bank sorride soddisfatto, mentre la Rated R Superstar si gode perlomeno questa vittoria. Attenzione però perchè c'è una e-mail dal GM anonimo. Michael Cole ci informa che a causa dell'interfenza esterna la decisione dell'arbitro è revocata. Dunque Daniel Bryan viene dichiarato vincitore per squalifica!!! Edge prende la parola e si dice stufo! Stufo di questo GM anonimo, di Michael Cole, qui c'è in ballo la sua carriera! Il canadese lascia il microfono e lascia la scena indemoniato ma come dargli torto? Nel frattempo Daniel Bryan non può godersi la "vittoria" poiché viene attaccato da The Miz ed Alex Riley! Il pubblico nel frattempo invierisce contro l'ex campione urlando "You tap out", ma il tutto sembra solo caricarlo in questo pestaggio all'americana. The Miz urla a Bryan che non è un campione, non è nessuno! Poi rifila la sua Skull Crashing Finale ed abbandona la scena con l'assistito Riley.

Still to come: John Cena v Wade Barrett

"Sacrifice" di Atom Smash sarà la Official Theme Song di Hell In A Cell, giusto la cronaca.

Il prossimo incontro è per l'Unified Divas Championship. Ricordiamo che la scorsa notte Michelle McCool ha sconfitto Melina unificando le due cinture femminili. Oggi le LayCool fanno il loro ingresso con due Divas Titles, essendo state dichiarate co-campionesse. A combattere oggi contro Melina è Layla, mentre la McCool si accomoda al tavolo di commento. Melina parte alla grande spedendo la rivale ripetutamente contro il paletto e poi colpendola con dei pugni. Layla tenta la reazione gettando Melina all'esterno del ring.. dove però esegue una notevole Clothesline! La McCool appare preoccupata ma deve preoccuparsi di sè stessa considerato che Melina è intenzionata a colpire anche lei! Michelle se la dà a gambe ma nonostante questo non perde l'attenzione e scaraventa contro l'apron la campionessa. Facebuster di Melina, quindi un buon Dropkick. Layla viene poi posizionata all'angolo, ma lei stessa riesce a connettere un notevolissimo Jawbreaker! Ottima manovra di Layla.. 1.. 2.. 3! Le LayCool mantengono con successo il titolo unificato e Melina è dunque battuta due volte in solo 24 ore!

Vediamo tutta il Nexus al completo nel backstage, ma nel frattempo Josh Mathews è già in compagnia di Chris Jericho. L'intervistatore ci annuncia che il canadese ha un annuncio da dare, e pensa sia in relazione al match contro Morrison. L'ex Y2J però tiene a sottolineare che non ha niente a che fare con Morrison o Night Of Champions, ma con un set di DVD dedicato a lui stesso per dimostare che sia il migliore del mondo. Classico cliché per Jericho, che nonostante le sconfitte continua dunque a proclamarsi come l'uomo imbattibile. Il canadese si riferisce poi all'anonimo GM, dicendo che ha ottenuto dal computer di Michael Cole il suo IP. Jericho dice dunque si essere molto vicino a scoprire chi è il GM ma potrebbe non rivelarlo nel caso in cui venga dichiarato primo contendente al titolo dopo Hell In A Cell. Intanto alle sue spalle compare Randy Orton che propone a Jericho una idea semplice: la prossima settimana ci sarà un uno contro uno e se il canadese vince otterrà un title match. Il WWE Champion si dice poi stufo di sentire la voce e vedere la faccia di Jericho, e promette che tra 7 giorni farà in modo di non avere più questo peso per molto tempo. L'ex Y2J lo fissa negli occhi ed accetta la proposta!

R-Truth con la nuova theme song fa il suo ingresso con Eve. I loro avversari scopriamo dopo la pubblicità essere Ted DiBiase e Maryse, anche loro accompagnati da nuove note: si tratta dunque di un Mixed Tag Team Match. Prima del match rivediamo la rissa scatenatasi tra i due team la scorsa settimana vinta dall'atleta di colore e da Eve. Poi l'azione può finalmente partire con i due uomini (alla faccia del "prima le donne"). R-Truth carica sé e il pubblico con i suoi Wazzup, poi esegue due Spinning Kick sul rivale che dà dunque il cambio a Maryse! A lei va un po' meglio, considerato che ha la meglio nella CatFight e poi cerca di strangolare l'avversaria alle corde. Le due ex pretendente al Divas Title se la danno di santa ragione, con la Torres che connette una Senton dopo una capriola.. 1.. 2.. no! DiBiase evita il conteggio, ma subisce l'attacco da parte di Truth! Il figlio del Million Dollar Man viene buttato fuori ring e poi subisce un Pescado. Nel frattempo nel ring Maryse prova la sua DDT.. no! Eve evita e connette un notevole Swinging Neckbreaker! 1.. 2.. 3! Eve Torres schiena Maryse e porta la vittoria al suo team in modo piuttosto agevole. I due vincitori si allontanano festanti, mentre DiBiase e Maryse appaiono ai ferri corti e discutono infatti animatamente! Intanto sul Titantron compare una scritta "I will have you...". Messaggio d'amore considerati i cuoricini.. rivolto a Maryse? E da chi? Lo scopriremo probabimente nelle prossime puntate!

Next week: Randy Orton v Chris Jericho (for the First-Time Ever on Raw)

Eccoci intano al nostro Main Event! John Cena fa il suo ingresso al ring, seguito da quello del Nexus al suo completo. Wade Barrett tuttavia prima di entrare nel ring giunge al tavolo di commento salendoci sopra con un microfono. L'inglese prende la parola: "C'è un piccolo cambiamento di programma. So che volevi affrontarmi questa sera, ma ho sentito anche che volevi mettere KO il Nexus un uomo alla volta. E dunque credo che Cena sarai contento di poterlo fare in un Gauntlet Match! Esatto: se batterai Tarver, Gabriel, Slater ed Otunga allora potrai affrontarmi! O preferisce altrimenti di affrontarli tutti assieme?!?" A quanto pare John Cena opta per il Gauntlet e Heath Slater è il primo a mettersi in gioco! Il leader della Chain Gang evita subito una Clothesline ed esegue invece una Head Lock. Gutwrench Suplex poi eseguito da Cena che appare più che mai on-fire! 1.. 2.. no! Heath Slater esce dal pin, quindi evita un attacco all'angolo. Serie di pugni poi del Nexus che connette anche un Low Dropkick all'angolo.. 1.. 2.. no! L'ex protetto di Christian si dispera e lo fa togliendosi la maglietta. Atomic Drop seguito da un Neckbreaker! 1.. 2.. no! Slater prosegue la sua offensiva con una serie di pugni, ma Cena reagisce con la stessa moneta ma ciò non gli basta per prendere le redini dell'incontro. Slater infatti connette una manovra per poi salire sul paletto.. Crossbody a segno! Ma Cena abbranca il rivale, si rialza e carica la Attitude Adjustment! A segno.. 1.. 2.. 3! Heath Slater è eliminato! Il prossimo, dopo la pubblicità, sarà Otunga. Al rientro troviamo John Cena nuovamente in difficoltà, con Otunga che connette un Suplex di buona esecuzione. A-List appare soddisfatto e decide di eseguirne un altro.. 1.. 2.. no! Ciò non gli basta comunque il pin, il tutto sotto gli occhi di Barrett, ancora sul tavolo di commento. Otunga ne prova ora un terzo.. Inside Cradle! 1.. 2.. 3! Come un pivello Otunga viene eliminato! E' il turno di Michael Tarver! L'atleta di colore parte carico all'attacco, strategia che non sembra aver comunque premiato i suoi compagni nei precedenti incontri. Ed infatti la foga lo fa presto finire nella morsa della STF! E Tarver cede subito! Incontri che si susseguono a lampo e siamo già dunque già all'ultimo del Nexus: Justin Gabriel! Spin Kick subito eseguito dall'ex NXT.. 1.. 2.. no! Gabriel si carica ed attende Cena per rifilargli un'altra serie di calci.. 1.. 2.. no! Justin Gabriel esegue poi dall'apron una Senton.. 1.. 2.. no! Niente da fare per il membro del Nexus che subisce ora la reazione dell'ex pluri campione mondiale che connette anche uno Standing Dropkick! 1.. 2.. no! John Cena sale poi sul paletto ma viene raggiunto in quota dal rivale. Tentativo di Superplex di Gabriel.. a segno! .. 1.. 2.. no! Altro pin di 2 per Justin Gabriel che quantomeno sta dando del filo da torcere ad un Cena comunque piuttosto stanco. Springboard Moonsault ora eseguito.. 1.. 2.. no! Barrett continua ad osservare mentre Cena inverte un Suplex per eseguirne lui stesso uno! 1.. 2.. no! Serie di pugni tra i due contendenti al centro del ring.. vinto da Gabriel che esegue un Russian Legsweep! 1.. 2.. no! Splash all'angolo dell'ex NXT ora che poi tenta uno Springboard.. evitato! Cena si carica: serie di Shoulder Block, quindi Protobomb e Five Knuckle Shuffle dopo lo You Can't See Me a Barrett! AA su Gabriel.. no! Interviene l'intera Nexus e scatta la squalifica! John Cena però mette tutti in fuga brandendo una sedia! Il leader della Chain Gang sembra averne abbastanza e chiede dunque il match contro Wade Barrett! L'inglese ribatte che accetterebbe ma solo ad una condizione: in passato ha cercato di recrutare Cena nel Nexus, mentre questa volta farà che questo accada di conseguenza. Barrett infatti sfida l'ex campione mondiale ad Hell In A Cell solo se Cena, in caso di sconfitta, si unirà al Nexus, senza nessuna clausola ulteriore o sotterfugio! Il leader della Chain Gang appare pensieroso, ma alla fine sorride e dice che non si tirerà indietro.. accetta! Ma Cena vuole rendere questa faccenda ancora più grande: lui mette qualcosa in palio dunque dovrà farlo anche il Nexus! E la proposta di John Cena è che in caso di sconfitta Michael Tarver dovrà tornare a fare il mdello per profumi, Justin Gabriel il contadino, David Otunga a supplicare lavoro alla moglie famosa e Slatere a fare una delle galline di Wendy's. Insomma, la proposta è che il Nexus cesserà di esistere in caso di sconfitta e Wade Barrett sarà ricordato come il vincitore di NXT che ha gettato via una opportunità d'oro! Il leader del Nexus accetta, e dunque IS ON! Ad Hell In A Cell grandi condizioni in palio: o John Cena nel Nexus o la morte della stable! La puntata va off-air, alla prossima!

 
Pagina 279 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top