You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Ott19

WWE RAW REPORT - 18/10/2010

Bragging Rights dista solo sei giorni e Randy Orton e John Cena saranno impegnati in un match di coppia contro Husky Harris e Michael McGillicutty: se a vincere saranno quest'ultimi entreranno a far parte del Nexus. Inoltre il PPV a tema ci proporrà la sfida tra Raw e SmackDown, dunque verremo probabilmente a conoscenza del settimo membro del flagship show e chissà che non vengano preparati i fuochi d'artificio già stasera.

Un benvenuto dunque ad un nuovo episodio di Monday Night Raw, in diretta da Calgary, Alberta, Canada, curato come di consueto da Michael Angioli. Ad aprire lo show è il General Manager di Theodore Long che si presenta al pubblico di Raw e dice di essere qui perché può e perché prenderà in mano le redini dello show. Arriva però una e-mail dall'anonimo GM di Raw, letta come sempre da Michael Cole: "Vai fuori dal mio ring. Vai fuori dal mio ring, ora. Non c'è business per te qui", ci quota il commentatore. Teddy Long ribatte che domenica questa sarà SmackDown v. Raw e un arbitro porta il trofeo dello scorso anno sul ring, con il GM dello show blu che ci ricorda l'esito dello scorso anno. L'anonimo General Manager insiste sul fatto che Teddy Long debba abbandonare il ring, egli lo fa ma solo per discutere animatamente con Cole a bordo ring. Teddy Long poi sale sulla postazione del NoteBook per annuncio: "Da ora il General Manager di Raw sarà disconnesso", e Long chiude il portatile! Poi ci introduce il team del suo brand, con gli atleti che fanno il loro ingresso uno alla volta. Al termine della "sfilata" The Miz, accompagnato da Alex Riley, fa il suo ingresso sullo stage e prende la parola come suo solito: "Really? Questo è il team di che prenderà in mano Raw, really?", debutta Mr. MITB che poi parte con le offese verso i sette di SmackDown, ricordando anche che l'anno scorso fu l'unico atleta di Raw a vincere a Bragging Rights. "Io sono il capitano del Team Raw e porterò la mia squadra a vincere contro SmackDown", prosegue Miz, "quel trofeo e i Bragging Rights arriveranno allo show di serie A, Raw". Poi Mizanin ci introduce gli atleti del suo team, a partire da CM Punk (tornato moro, a differenza degli house show del week-end dove si era presentato con una chioma bionda). The Miz ci introduce anche Ezekiel Jackson, che fa dunque il suo ritorno ufficiale sulle scene, e Mr. MITB tiene a preciare che è stata una sua personale scelta. L'ex US Champion prosegue il suo discorso invitando ora il Team SmackDown a lasciare il ring, o altrimenti li costringerà a farlo! Il Team di Raw (privo tra l'altro di R-Truth) si avvicina dunque al ring e scatta l'inevitabile rissa: Raw v SmackDown è già partito! E a vincere la battaglia sono i wrestler di SmackDown che costringono alla fuga il Team Raw! Big Show prende la parola e si rivolge a The Miz dicendogli che ha ragione: questo è Raw ed è il suo ring. Dunque aggiunge che i membri di SmackDown lo lasceranno, ma ad una condizione: Captain v. Captain, Big Show v. The Miz stasera! I membri di Raw discutono, ed alla fine Mr. MITB accetta la sfida!

Tonight: Randy Orton & John Cena v. Husky Harris & Michael McGillicutty

Non-Title Match: WWE Tag Team Champions "Dashing" Cody Rhodes & Drew McIntyre v. The Hart Dynasty (David Hart Smith & Tyson Kidd, w/ Natalya)
Nuovo incontro tra il team campione composto da Cody Rhodes e Drew McIntyre e gli idoli di casa dell'Hart Dynasty: avranno quest'ultimi colmato le divergenze avute nell'ultimo periodo? Buona la partenza dei campioni di coppia con Tyson Kidd che viene messo prima all'angolo e poi buttato contro il guardrail fuori ring da McIntyre. Lo scozzese e "Dashing" proseguono il loro dominio collaborando in coppia, ma alla fine Kidd riesce a dare il cambio a DH Smith. Serie di Clothesline da parte sua che poi mette anche KO Rhodes. Il canadese connette sullo scozzese la Running Powerslam.. 1.. 2.. rinviene Rhodes! Kidd però colpisce "Dashing" che si rotola fuori ring e i due canadesi preparano l'Hart Attack su McIntyre.. ma qualcosa va storto nella dinamica e Smith prova poi la Sharpshooter. Il Chosen One evita e soprende Smith con la Future Shock.. 1.. 2.. 3! Vittoria per Cody Rhodes e Drew McIntyre mentre è sempre più rottura tra David Hart Smith e Tyson Kidd! E' questa volta quest'ultimo ad allontanarsi per primo verso lo stage, lasciando DH e Natalya a discutere sullo stage.
Winners: "Dashing" Cody Rhodes & Drew McIntyre

Andiamo nel backstage dove John Cena viene inquadrato in compagnia di Randy Orton. The Viper è chiarissimo con il leader della Chain Gang: se ti metti in mezzo al mio match per il titolo non avrò problemi a colpirti in fronte con un calcio. Cena però ribatte che se proverà a colpirlo gli spezzerà quella stessa gamba.

Goldust (w/ Aksana) v. Zack Ryder
I futuri sposi Goldust ed Aksana fanno il loro ingresso al ring per il match tra il primo e Zack Ryder, sempre più sprofondato nei ranking della WWE. Prima dell'inizio della sfida Ted DiBiase e Maryse fanno il loro ingresso sullo stage, volenterosi probabilmente di riavere la Million Dollar Belt al più presto. Ryder conferma il suo periodo nero, subisce dopo pochi secondi la Final Cut ed anche il conto di 3! Facile vittoria per Goldust colpito immediatamente alle spalle da Ted DiBiase! Aksana protegge la Million Dollar Belt da Maryse e l'inseguimento si protrae fino al backstage. DiBiase si distrae e subisce anche lui una Final Cut da Goldust, sempre più dominante!
Winner: Goldust

Tonight: Team Captains Collide (Big Show v. The Miz)

Andiamo nel backstage dove il Nexus è in compagnia di John Cena. Wade Barrett gli dice di dare il meglio nel tag team match perché vuole testare le vere capacità di Harris e McGillicutty. Il leader della Chain Gang appare sorpreso, ma l'inglese tiene a precisare che non ci sono sotterfugi in quello che sta dicendo. Poi Barrett ordina a Cena di portargli un bicchier d'acqua.

Bobb’e J. Thompson, Guest Star della puntata, sta giocando a SmackDown v Raw una sfida tra Big Show e The Miz, utilizzando il primo. L'attore di Knucklehead viene raggiunto proprio da Mizanin ma per niente intimorito gli dice che SmackDown batterà Raw. The Miz però abbranca Bobb'e e gli dice che stasera ha una sorpresa, un enorme sorpresa, per Big Show. Il gigante arriva in scena, salva l'attore e Miz preferisce allontanarsi.

Ritorniamo nello spogliatoio del Nexus con John Cena che porge il bicchiere d'acqua a Wade Barrett. L'inglese sorride, poi getta l'acqua in faccia allo stesso Cena per l'ilarità di tutti i membri del Nexus. L'ex campione mondiale lascia lo spogliatoio senza fiatare.. il suo match is next!

John Cena & WWE Champion Randy Orton v. Husky Harris & Michael McGillicutty
Eccoci dunque al tag team match preannunciato: ricordiamo che se Husky Harris e Michael McGillicutty vinceranno il match entreranno a far parte del Nexus. Proprio quest'ultimi fanno tra l'altro il loro ingresso sullo stage prima del gong. E' ottima la partenza di John Cena che mette in seria difficoltà McGillicutty, costretto a rifugiarsi fuori ring. Pubblicità!
Al rientro il team composto da Randy Orton e John Cena è sempre in controllo e sempre su McGillicutty. L'ex rookie di NXT reagisce però con un Dropkick su Cena, poi dà il cambio ad Harris che mantiene le redini della sfida tramite una scarica di pugni ed uno Splash all'angolo: conto di 2. McGillicutty rientra per connettere un ottimo Flip Neckbreaker dalla seconda corda: nuovo 2. Harris ritorna l'uomo legale, gestisce la situazione tramite una presa a terra ma fallisce poi uno Splash: Cena ne approfitta per dare il cambio a Randy Orton. Il WWE Champion è on-fire e mette a mal partito McGillicutty, connettendo prima la Scoop Powerslam e poi la DDT tra le corde. The Viper prepara la RKO, Harris prova ad intervenire ma subisce l'AA di Cena: strada spianata dunque proprio per la RKO su McGillicutty.. 1.. 2.. 3! Randy Orton e John Cena vincono il match e festeggiano assieme, chi l'avrebbe mai detto. Harris e McGillicutty non entreranno a far parte del Nexus.
Winners: John Cena & Randy Orton

I festeggiamenti proseguono con John Cena che addirittura offre la mano al suo partner.. ma Wade Barrett interviene con un microfono impedendoglielo. Il leader del Nexus ordina poi all'ex campione mondiale di uscire immediatamente al ring, pena il licenziamento! Il leader della Chain Gang lascia il quadrato, mentre il Nexus ha intanto circondato il ring e si appresta ad attaccare Randy Orton! Gli ex rookie di NXT partono all'attacco, The Viper tenta la reazione ma l'inferiorità numerica si fa presto sentire e John Cena non interviene nonostante gli incitamenti del pubblico. L'attacco prosegue con Slater che connette il suo Neckbreaker, Otunga la sua Spinebuster e Gabriel la 450! Non è finita perché Wade Barrett ordina ora a John Cena di entrare nel ring e questi, seppur tentennado, alla fine cede ancora. Il leader del Nexus minaccia poi il suo assistito di eseguire immediatamente una Attitude Adjustment su Randy Orton! Ed anche in questo caso obbedisce, carica sulle spalle il WWE Champion ma Barrett cambia idea e dice che non permetterà a Cena di prendere il riflettore puntato su di sé. Dunque l'inglese si fa concedere il corpo esanime di Orton ed esegue la Wasteland! Il Nexus prosegue il suo dominio in quel di Raw, mentre John Cena si allontana più che mai contrariato.

Gli "Excuse Me" risuonano nell'arena e non può che dunque essere Vickie Guerrero a giungere sullo stage. L'assistente General Manager di SmackDown, subissata dai fischi, ci introduce l'attuale Intercontinental Champion, Dolph Ziggler. Il biondochiomato fa il suo ingresso al ring sottolineando la sua perfezione, fisica e mentale, nonché quella della sua fidanzata Vickie. Ziggler prosegue con delle frase sdolcinate, ma qualcuno ha qualcosa da dire.. Daniel Bryan! Il campione degli Stati Uniti entra in scena dicendo che non è sicuramente un rubacuori, ma è sempre meglio di Vickie Guerrero. Bryan afferma che non è sicuramente come Dolph Ziggler, ma ha l'abilità nel ring per farlo cedere nel ring! Quindi l'ex ROH ha una proposta, IC Champion v. US Champion, SmackDown v Raw, Bryan v Ziggler a Bragging Rights! Il biondochiomato accetta immediatamente la proposta, ma sembra volere il match ora, e schiaffeggia Bryan! Il campione degli Stati Uniti parte all'attacco di Dolph Ziggler e lo blocca fuori dal ring nella LeBell Lock.. e Ziggler cede immediatamente! Intanto nel ring arrivano le Divas: Kelly Kelly, Eve, le Bella Twins, Melina e Gail Kim! Le ragazze accerchiano Vickie per poi gettarle addosso dei confetti rossi. La donna, umiliata, scappa nel backstage, mentre Daniel Bryan viene festeggiato nel ring dalle ragazze. L'ex ROH appare in un momento timido ma poi parte con un ballo con tanto di capriole e spaccata (e strappo inguinale finale). La scena è tutta di Daniel Bryan!

Natalya v. Alicia Fox
Parlando di Divas ritorniamo dopo la pubblicità proprio con un match femminile. Natalya affronta Alicia Fox! E' la ragazza di colore a partire meglio e a prendersi gioco anche della città di Calgary. La canadese però si fa valere e fa onorare la sua nazione connettendo un buon Butterfly Suplex, seguito dalla Sharpshooter.. Alicia non può che cedere! Vittoria lampo per Natalya che a differenza degli altri membri dell'Hart Dynasty continua a vincere!
Winner: Natalya

Nel post-match c'è ancora spazio per le LayCool che come di consuetudine fanno i loro complimenti ironici a Natalya, prendendo di mira anche Calgary per il fatto che sia troppo fredda. Michelle McCool e Layla tirano in ballo anche gli Hart dicendo che non dovrebbero far parte della HOF ma di un manicomio, poi entrano nel ring facendo valere la loro superiorità numerica e la McCool immobilizza anche Natalya nella Sharpshooter! Layla scatta una foto per immortalare il momento, ma la figlia di The Anvil reagisce e riesce a metterle in fuga.

Last Monday: Rivediamo quanto accaduto tra CM Punk ed Evan Bourne la scorsa settimana, con il primo che ha provocato un infortunio alla spalla all'avversario.

Andiamo nel backstage dove troviamo Teddy Long, Hornswoggle e Big Show. Josh Mathews li raggiunge chiedendo al General Manager se non è stato sfacciato ad apparire in questo modo a Raw. Secondo Long, però, è Mathews ad essere sfacciato facendo questo tipo di domande a lui, poi ordina a Hornswoggle di fare il suo lavoro.. e questi tramite una bandiera col simbolo di SmackDown richiama all'ordine l'intero roster blu! Tutto SmackDown è qui a Raw!

Ha preso il via la campagna "Stand Up For WWE". Gli sviluppi su WWE.com

Dopo il break pubblicitario vediamo John Cena che sta camminando nel backstage quando viene raggiunto da Wade Barrett. Il leader del Nexus gli dice che non hanno ancora finito per questa sera.. mentre il Main Event is next!

Bobb'e Thompson viene introdotto da Justin Roberts. La Guest Star cerca di esaltare il pubblico (ma ottiene invece una serie di fischi), per poi introdurci Big Show, accompagnato da Hornswoggle e dall'intero roster di SmackDown. Intanto una grafica ci ricorda che a Bragging Rights ci sarà un sette contro sette tra i due brand e veniamo inoltre a conoscenza che sarà un match ad eliminazione. The Miz fa altrettanto il suo ingresso e con lui c'è invece tutto il roster rosso. Il Main Event è alle porte...

Captain v. Captain Match: Big Show (w/ SmackDown Roster) v. The Miz (w/ Raw Roster)
Il match ha il via con un dominio assoluto di Big Show che getta fuori ring il rivale, proprio tra i wrestler dei due roster. Teddy Long interviene però già sullo stage ed ha annuncio da fare. Il GM di SmackDown cambia le carte in tavola ed annuncia infatti che, considerato che tutti e due i roster sono presente, avrà ora il via una Battle Royal! Intanto noi andiamo in pubblicità..
No Contest

Raw v. SmackDown Battle Royal
I partecipanti sono i seguenti: Alex Riley, CM Punk, Daniel Bryan, Ezekiel Jackson, Jey Uso, Jimmy Uso, John Morrison, Mark Henry, The Miz, Primo, Santino Marella, Sheamus, Ted DiBiase, Vladimir Kozlov, William Regal per Raw; Alberto Del Rio, Big Show, Chavo Guerrero, Chris Masters, “Dashing” Cody Rhodes, Drew McIntyre, Edge, Jack Swagger, JTG, Kaval, Kofi Kingston, Luke Gallows, MVP, Rey Mysterio, Tyler Reks per SmackDown.
Subito arrivano delle eliminazioni, un membro degli Usos e JTG ci salutano infatti dopo pochi secondi. Stessa sorte anche per Alex Riley. Hornswoggle si diverte a rubare le cuffie di Michael Cole, costretto anche a lasciare il posto di commento, mentre MVP notiamo che è stato eliminato proseguendo il suo momento di anonimato. Il primo nome noto eliminato è quello di Tyler Reks da Mark Henry, eliminazione prematura dopo le dichiarazioni dello scorso SmackDown. Lo stesso World's Strongest Man viene fatto fuori da Gallows e Big Show. Le successive eliminazioni sono Chavo Guerrero, William Regal, Primo, Vladimir Kozlov, Santino Marella, Luke Gallows, John Morrison e Alberto Del Rio contemporaneamente. Jack Swagger viene invece eliminato dal suo "compagno" Edge, non gradisce e si vendica attacando il canadese bloccandolo anche nell'Ankle Lock. Kofi Kingston viene poi eliminato da Sheamus, Rey Mysterio da Ezekiel Jackson, il quale riesce anche ad eliminare nello stesso momento anche i campioni di coppia Rhodes e McIntyre. Sono rimasti dunque: Sheamus, Big Zeke e Daniel Bryan (ed anche The Miz a bordo ring nascosto per ignari motivi) per Raw, mentre il solo Big Show (ed Edge eventualmente, non essendo stato eliminato sopra la terza corda da Swagger durante l'attacco) per SmackDown. Il gigante fa presto fuori il campione degli Stati Uniti, salvo poi subire un Double Suplex dal Celtic Warrior e dall'ultimo ECW Champion. Show però reagisce e riesce a fare fuori Big Zeke, poi rinviene The Miz provando a sorprendere alle spalle il gigante e con l'aiuto di Sheamus ad eliminarlo. Edge però, in vecchio stile, rientra nel match, salva capra e cavoli e mentre Show fa fuori The Miz, il canadese elimina il Celtic Warrior! SmackDown vince a sei giorni da Bragging Rights! Big Show ed Edge sono i superstiti della Battle Royal per la gioia del vichingo Hornswoggle.
Winner: SmackDown (Big Show and Edge)

La puntata non è finita e come promesso Wade Barrett ha ancora qualcosa da far fare a John Cena. L'inglese invita infatti l'ex campione mondiale ad alzargli il braccio, cosa che accadrà secondo lui anche a Bragging Rights. John Cena come sempre è pensieroso, ma alla fine accetta e lo show volge dunque al termine con il leader della Chain Gang che alza al cielo il braccio di Wade Barrett. Sarà questo il finale tra sei giorni?
 
Pagina 275 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top