Da Kansas City, Missouri
- Ad aprire la puntata è nientemeno che The Undertaker, che arriva al ring e dice che le Streak sono fatte per essere interrotte, ma Brock Lesnar e Paul Heyman hanno esagerato ricordandolo e vantandosene settimana dopo settimana; a Battleground è stata la sua resurrezione e ora è pronto a sfidare l’immortalità, conquisterà ciò che non è ancora mai stato conquistato. E alla fine, uomo o bestia, Lesnar riposerà in pace.
- Triple H e Stephanie McMahon nel loro ufficio stanno discutendo tra loro del main event di SummerSlam, aggiungendo però che questa sera Lesnar dovrà essere tenuto lontano dall’arena.
- Charlotte (w/Paige & Becky Lynch) vs Brie Bella (w/Nikki Bella & Alicia Fox)
Il Team B.A.D. al completo assiste al match dal tavolo di commento. Charlotte soffre un po’ nelle fasi iniziali, con Brie che tiene la contesa su fasi statiche, ma poi la figlia di Ric Flair spezza la rivale con una Spear e la sottomette alla Figure Eight.
- Triple H nel suo ufficio sta parlando al cellulare con Paul Heyman, intimandogli di non far presentare Lesnar questa sera; The Miz prova a interrompere HHH, ma il COO gli risponde seccato che non gliene frega niente delle sue lamentele e che questa sera affronterà Big Show.
- The Prime Time Players vs Los Matadores
Young viene isolato per vari minuti ma poi Titus riesce a entrare e fa piazza pulita; a quel punto però i tre del New Day fanno il loro ingresso e distraggono i campioni, permettendo così a Fernando di sorprendere O’Neil con la Backstabber e di schienarlo.
- The Miz vs Big Show
Il match dura pochissimo, con Show che ha presto la meglio dopo un paio di Bodyslam e un Diving Elbow Drop.
Mentre Miz viene aiutato dai paramedici a lasciare il ring, Show sfida Ryback a presentarsi dovunque voglia, così gli prenderà l’IC Title; anche a Tough Enough, dove andrà come ospite.
- Nel backstage Triple H e Stephanie McMahon stanno parlando con un pittore quando sullo sfondo vedono Paul Heyman, che però afferma che Brock Lesnar ha accettato la sfida ma non è qui ora, mentre lui come suo advocate vorrebbe andare sul ring a comunicare la decisione della Bestia.
- Triple H e Stephanie hanno convocato gran parte del roster e pretendono che questi si assicurino che Undertaker e Lesnar non arrivino alle mani prima del PPV, ne va del main event di SummerSlam e del loro futuro.
- Paul Heyman è sul ring e si presenta come l’advocate di colui che ora dovrebbe essere il campione, se non fosse per questa resurrezione dell’Undertaker; Lesnar e Taker non si incontravano da quando il suo cliente ha conquistato la Streak, uno dei trofei più importanti di Lesnar e per questo se ne può vantare quanto vuole. il Deadman ha venduto l’anima al diavolo per ottenere la sua futile vendetta, ma il suo culo appartiene alla Bestia! Le luci si spengono e The Undertaker compare sul ring, ma a quel punto risuona la theme song di Lesnar e anche lui fa il suo arrivo, quindi scatta la rissa tra i due; gli addetti della security e i wrestler convocati prima provano a placare i due, ma in svariate occasioni Lesnar e Taker sfuggono al controllo e continuano a picchiarsi violentemente. Dopo svariati tentativi però riescono a placare la rissa, portando Lesnar nel backstage.
- Brock Lesnar viene tenuto sotto controllo nel backstage, ma dal nulla la rissa con The Undertaker riprende; finalmente però riescono a placare la rissa, grazie anche all’intervento di alcuni agenti che ammanettano Lesnar con delle fascette e lo portano via.
- Torniamo nell’ufficio dell’Authority, dove Seth Rollins raggiunge HHH e Steph e si assicura che sia Lesnar che Undertaker siano stati portati via; chiede quindi di poter andare sul ring a parlare al WWE Universe.
- Luke Harper (w/Bray Wyatt) vs Roman Reigns (w/Dean Ambrose)
Ambrose arriva a dare man forte a suo fratello in questa battaglia contro la neo-riunita Wyatt Family. Harper oppone una strenua resistenza, fin quando però Reigns non scatta all’attacco; Wyatt prova a interferire ma viene inizialmente bloccato da Roman, ma al secondo tentativo Bray ci riesce e fa quindi scattare la squalifica.
La rissa tra i quattro prosegue anche dopo il match e, mentre inizialmente sembrano avere la meglio Wyatt e Harper, alla fine sono Reigns e Ambrose a mettere in fuga i due membri della Family.
- Seth Rollins arriva sul ring e dice che nessuno credeva che lui da solo avesse alcuna speranza contro Brock Lesnar, mentre invece è ancora campione; lui è il campione più apprezzato di sempre e nessuno capisce cosa ha dovuto affrontare per arrivare fin lì. Quello che contano sono i risultati e lui è ancora campione, ma c’è un particolare che manca; invita quindi Lilian Garcia sul ring e fa da lei annunciare che il vincitore del match a Battleground è stato Lesnar via DQ ma lui è rimasto campione. Rollins viene quindi raggiunto da John Cena, che arriva sul ring; Seth ne approfitta per congratularsi con Cena per la sua vittoria contro Kevin Owens e decide poi di lasciargli spazio per la sua US Open Challenge andandosene, ma John invece lo ferma ed è lui a ringraziarlo, perché loro due sono diventati campione lo stesso giorno ma Rollins si è dimostrato la brutta copia di un campione e ha fatto così passare il suo titolo in primo piano. Seth ribatte che è stanco di queste accuse e che le persone che vogliono una shot al suo titolo devono meritarsela, non gli viene regalata con una stupida Open Challenge; Cena ribatte che è il campione a fare il titolo e non il contrario e sfida quindi Rollins, ma questi preferisce lasciare il ring.
- Paige & Becky Lynch (w/Charlotte) vs Team B.A.D. (Sasha Banks & Naomi; w/Tamina)
Il Team Bella assiste al match dal tavolo di commento. Dopo una fase iniziale con vari tag da entrambe le parti Becky viene isolata dalle due rivali, ma dopo aver sofferto un bel po’ la Lynch riesce a far entrare Paige; l’inglese si libera di Naomi e la chiude nella PTO, ma Sasha interrompe il tutto. Paige prova a opporre ancora resistenza, ma dopo essere stata colpita da Naomi viene sottomessa da Sasha alla Bank Statement.
- Lana, intervistata da Renee Young nel backstage, dice che Dolph Ziggler si sta riprendendo; arriva però Summer Rae sulla scena, con un nuovo look molto simile a quello di Lana, e arriva poi anche Rusev, che esprime il suo apprezzamento per Summer baciandola sotto gli occhi della russa. Rusev quindi se ne va, e la Rae ne approfitta anche per rifilare un ceffone in faccia a Lana.
- John Cena, Randy Orton & Cesaro vs Sheamus, Kevin Owens & Rusev (w/Summer Rae)
Fasi iniziali con protagonisti Cena e Owens, che danno poi rispettivamente il tag a Cesaro e Sheamus; tramite dei cambi veloci gli heel mettono in difficoltà lo svizzero, ma dopo un colpo fortuito con Kevin e una seguente discussione con lui Mr. MITB decide di recuperare la sua valigetta e tornarsene nel backstage. Owens prova a raggiungere il cambio ma non c’è nessuno, Rusev è steso fuori dal ring, quindi deve fare tutto da solo; finalmente riesce a dare il tag a Rusev rifilandogli una chop e litiga anche con lui, per poi stenderlo con un Superkick e andarsene anche lui. Rimasto solo, il bulgaro inizia a subire l’offensiva dei rivali; a un certo punto evita la RKO e va a segno con il Jumping Side Kick, ma a quel punto Lana si presenta a bordo ring e assale Summer in un cat-fight sotto gli occhi interessati dei protagonisti del match, per poi riandarsene; Rusev si distrae e subisce una devastante combo Attitude Adjustment + Giant Swing + RKO, quindi viene schienato da Orton.