- Paul Heyman apre lo show insieme a The Beast, Brock Lesnar; l'Advocate senza troppi fronzoli se la prende col WWE Champion Seth Rollins, che con l'Authority al suo fianco ha cercato di mettere fuori gioco Brock senza però riuscirci, la Bestia è ancora viva e vegeta e ha intenzione di cercare vendetta nel modo più violento possibile; a differenza della Streak di Undertaker o del WWE Championship Match con John Cena, in cui Brock non portava ne rispetto ne mancanza di rispetto ai suoi avversari, nel caso di Seth Rollins la mancanza di rispetto è totale, per lui e per la sua cricca di iene che gli hanno fatto da scudo umano fino ad ora. Il compito di Paul Heyman come al solito sarebbe quello di vendere ai fan il Main Event di Battleground dicendo che la sua Bestia distruggerà Seth Rollins tornando impossesso del titolo che gli appartiene di diritto, ma il viaggio a Suplex City che terminerà a Saint Louis comincerà già stasera a Chicago, dato che Brock non lascerà l'arena finché Seth Rollins non si farà vivo.
- Un contributo video decisamente osceno ci mostra delle foto del viaggio alle Hawaii di Kane e delle scorribande della J & J Security con la loro nuova auto regalatagli da Seth Rollins.
- Big Show sconfigge Ryback per squalifica; nella fase conclusiva del match Big Show riesce a connettere un Elbow Drop dal paletto sull'avversario, interviene però The Miz a picchiare il gigante e poco dopo anche Ryback, facendo scattare la squalifica. I due big man però riescono a riprendersi e circondano l'Awesome One, costui prova a convincerli a non vendicarsi e ad aspettare il loro match a Battleground, ma finisce invece per incassare una Shell Shocked di Ryback e una Chokeslam di Big Show, il gigante però viene a sua volta atterrato da una Meat Hook Clothesline del Big Guy, che poi festeggia coi fan questa temporanea vittoria.
- Gli imbarazzanti contributi video sulla vacanza di Kane e le scorribande di Jamie Noble e Joey Mercury continuano.
- Brie Bella sconfigge Paige.
- Sheamus sconfigge Roman Reigns per count out; match molto fisico tra i due, che termina però malamente a causa di un'interferenza di Bray Wyatt, l'Eater of Worlds manda infatti sullo stage un suo adepto travestito da lui per attirare fuori Roman, nel mentre l'arbitro effettua il conteggio di 10 dando quindi la vittoria a Sheamus, anche se è tutto buio e c'è un'interferenza esterna per la quale in altre occasioni l'arbitro è rimasto fermo a far nulla.
- Sheamus festeggia la sua "meritatissima" vittoria ma a rovinargli la festa si presenta niente meno che The Viper, Randy Orton! L'Apex Predator si accanisce su Sheamus con dei violenti pugni e, una volta sul ring, lo punisce con una perfetta RKO.
- Seth Rollins e la J & J Security vanno nell'ufficio di Triple H e Seth chiede ad Hunter un consiglio su come comportarsi stasera per avere un vantaggio su Brock Lesnar, HHH gli suggerisce di fare qualcosa di improbabile, che nessuno si aspetterebbe mai, Seth quindi decide di provocare deliberatamente Brock chiamandolo sul ring stasera.
- Rusev e Summer Rae salgono sul ring e il bulgaro pare voler porgere delle sincere scuse, che ovviamente sono false più di una banconota da 30 euro e servono solo per insultare gli americani, Lana e Dolph Ziggler; proprio questi ultimi raggiungono il ring e Dolph getta parole pesanti addosso all'ex compagno di Lana, dicendogli che deve tutto ciò che ha fatto nella sua carriera solo a lei e ha adesso ha perso tutto, è ciò che lui ha perso è stato trovato dallo Show Off; dopo queste parole Ziggler bacia appassionatamente Lana, ma dopo questa dolce sensazione arriva l'amara batosta da parte di Rusev, che a sorpresa lo colpisce violentemente utilizzando una stampella, il bulgaro si prepara poi per il suo patentato Superkick e lo esegue su Dolph, mostrando chiaramente di essere guarito dal suo infortunio; Lana accorre al capezzale di Dolph ma Summer la colpisce alla schiena e la getta fuori dal ring, permettendo a Rusev di continuare il suo assalto sul biondo chiomato, che deve addirittura essere portato via in barella.
- Dean Ambrose sconfigge Bo Dallas; match brevissimo, vinto dal Lunatic Fringe con la sua patentata Dirty Deeds.
- King Barrett sconfigge R-Truth; seppur con fatica, il King of the Ring riesce a ottenere la vittoria colpendo al volo il rivale con un devastante Royal Bull Hammer.
- Seth Rollins è pronto insieme ai suoi scagnozzi della J & J Security per sfidare Brock Lesnar e dargli una bella lezione, The Beast non tarda a farsi vedere, ma invece di scatenarsi sui suoi rivali decide di fare letteralmente a pezzi la Cadillac di Jamie Noble e Joey Mercury; con due accette a disposizione, Brock smantella la vettura fino a ridurla a un colabrodo, Jamie e Joey cercano disperatamente di salvare il salvabile attaccando la bestia, ma l'idea non si rivela vincente dato che il primo finisce con un braccio rotto e il secondo viene proiettato con un Suplex contro l'automobile; finito coi due scagnozzi, Brock si butta contro l'Architect, che a differenza dei suoi coraggiosi subordinati decide di darsela a gambe come un coniglio. Brock torna quindi verso la vettura, sale sopra di essa e festeggia insieme al pubblico questa distruzione di massa.
- The New Day sconfigge i Lucha Dragons; ciò che non ti uccide ti rende più forte, purtroppo! Usciti da poco dal massacro perpetratogli per mano di Brock Lesnar, Kofi Kingston e Big E, con l'aiuto del fido Xavier Woods, riescono ad avere la meglio sui Dragons sfruttando la superiorità numerica... e ovviamente la Power of Positivity...
- U.S. Open Challenge: John Cena sconfigge Cesaro e mantiene il titolo; match a 50 stelle, degno di Wrestlemania, i due hanno dato vita a una battaglia senza esclusione di colpi e senza risparmiarsi neanche per un attimo; straordinario Cesaro con le sue manovre di potenza e i suoi tentativi di sottomissione, svariati near fall per entrambi gli atleti, nella fase finale del match Cesaro sembra poter raggiungere la vittoria con una Neutralizer dalla seconda corda, ma Cena riesce ad evitare la devastante manovra e connette con una altrettanto distruttiva Attitude Adjustment dalla second rope, ottenendo il tanto agognato conto di tre. Con questo match che entra di diritto nella Top 3 dei migliori match del 2015 si chiude lo show, sulle immagini della Cadillac ormai devastata dall'operato di Brock Lesnar.