You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Mag23

WWE RAW REPORT 20/05/2013

 

- Lo show si apre con l'ingresso di un'ambulanza nell'arena, dal retro del veicolo esce Ryback, che sale poi sul tetto col microfono in mano per commentare quanto successo la scorsa notte ad Extreme Rules nel suo match con John Cena; Ryback dice che nel last man standing tra lui e il bostoniano non c'è stato un vincitore, ma comunque Cena ha mantenuto il titolo di campione WWE, pur non riuscendo ad uscire dall'arena sulle sue gambe; Vengono infatti mostrate delle immagini di John che viene portato fuori dall'arena in barella, ma una volta arrivato presso l'ambulanza si rifiuta di entrarvi per ricevere le cure mediche. L'ex Skip Sheffield informa il suo rivale che, nonostante abbia rifiutato di salire sull'ambulanza la scorsa notte, ci dovrà entrare molto presto perché al prossimo evento in PPV che prende il nome di Payback la human wrecking ball vuole affrontare il leader della Cenation in un ambulance match!

- Chris Jericho e The Miz sconfiggono Fandango e Wade Barrett; Quest'ultimo viene letteralmente abbandonato dal suo tag team partner, che scende dal ring e comincia a ballare assieme a Summer Rae, e subisce prima il Codebraker di Y2J e poi la Figure 4 Leglock di Mizanin. A match concluso Fandango continua a ballare con Summer, salvo poi scappare come un coniglio alla vista dei due face che stanno per attaccarlo; Il ballerino se la da a gambe lasciando però la sua partner tra le grinfie di Chris Jericho, il canadese inizialmente sembra voler danzare con Summer e la ragazza pare interessata. I due, dopo un casquet, si ritrovano stretti l'uno all'altra e con le labbra a pochi centimetri di distanza, Summer sembra voler baciare Y2J che però all'ultimo si scansa facendole capire che la stava semplicemente prendendo in giro! Accompagnato dalle urla di una infuriata Summer Rae, Chris se ne torna nel backstage soddisfatto.

- Vickie Guerrero compare sullo stage informando i fan che stasera ha deciso di inserire Jack Swagger in un match e il suo avversario verrà scelto tramite di voti mandati con la WWE App, le possibili scelte sono The Great Khali, R-Truth e Randy Orton.

- Negli spogliatoi un Daniel Bryan visibilmente furibondo viene raggiunto da Kane, il Dazzler dice al suo partner che ormai non sono più i tag team champions e questo lo manda in bestia, ma il Big Red Monster risponde che tutta questa negatività non porta a nulla;  Bryan replica dicendo che si sente nudo senza il suo titolo e Kane ironizza sul fatto che ha sempre addosso la sua tenuta da wrestler, Daniel si arrabbia e chiede a Kane come possa scherzare in un momento del genere, e lui gli risponde che è semplicemente fiducioso in una futura riconquista dei titoli, e dovrebbe esserlo anche Bryan, senza mostrare debolezze. Il Goatface la prende malissimo e crede che queste parole significhino che lui è l'anello debole del team, i due cominciano a litigare fin quando arriva Kofi Kingston a cercare di placare gli animi.

- Sheamus sconfigge Titus 'O Neil (accompagnato da Darren Young) con la combo White Noise e Brough Kick.

- Un baldanzoso Paul Heyman, munito di microfono, si avvia verso il ring per presentare al WWE Universe il suo nuovo assistito; Paul dice ai fan che ogni volta che un atleta a lui associato sconfigge uno dei loro eroi è lui a beccarsi tutti i Boo, perciò esorta i presenti nell'arena ad inveire su di lui quando desiderano, ma ciò non cambierà il fatto che ad Extreme Rules Brock Lesnar ha sconfitto Triple H nello steel cage match! Tutto ciò che dirà il pubblico stasera è irrilevante, ciò che davvero conta e che passerà agli archivi è il fatto che Brock è uscito vincitore dal feud con The Game, rendendolo un perdente; Ora che Lesnar ha fatto ciò che doveva fare in WWE è il momento per Paul di parlare di qualcosa di nuovo, di diverso, ma che farà comunque la storia, perciò consiglia ai telespettatori di registrare questo momento, in modo da poter riguardare questo pezzo di storia tra 10 anni. Il grande manager, nel pieno della sua generosità, ci vuole presentare il nuovo arrivato nella sua personalissima scuderia, il nuovo Paul Heyman Guy! Le luci si abbassano e entra in scena un giovane atleta che risponde al nome di Curtis Axel, che fino a poco tempo fa si faceva chiamare Michael McGillicutty, ed è il figlio di Curt Hennig; Heyman si aspettava dal pubblico una reazione piuttosto disinteressata, la stessa che i fan hanno avuto nel 2002 quando Paul presentò loro la bestia chiamata Brock Lesnar e quando nel 2006 porto nella nuova ECW colui che in futuro avrebbe detenuto il titolo WWE per ben 434 giorni, CM Punk. Sicuramente in molti conosceranno questo ragazzo e sapranno quali sono le sue origini, dato che è una superstar di terza generazione e ha già lottato in WWE con un altro nome; Questo atleta però non è stato aiutato dal fatto di essere figlio d'arte, e ha quindi deciso di crearsi una nuova identità ripartendo da zero, mantenendo comunque vivo il ricordo di suo padre prendendone il nome e di suo nonno prendendone il soprannome, così nasce Curtis Axel! La presentazione di Heyman viene interrotta dall'inaspettato ingresso di Triple H! The Game dice a Paul che non gli importa nulla di come sono andate le cose ad Extreme Rules perché sa di aver affrontato una vera e propria guerra con Brock Lesnar, e la War Machine ha vinto nella gabbia così come Hunter ha vinto a Wrestlemania, perciò non ha nulla di cui vergognarsi! Addirittura il Cerebral Assassin è felice perché stasera, solo perché ha voglia di farlo, potrà mettere le mani addosso a Heyman conciandolo per le feste; HHH si avvicina a Paul ma Curtis Axel si frappone tra loro, dicendo ad Hunter che se vuole parlare col suo manager prima dovrà parlare con lui; Il COO della WWE, piuttosto divertito dalla provocazione, si limita a tirare una sonora sberla in faccia al "nuovo arrivato" e lo fa cadere a terra, poi dice di aver cambiato idea sul da farsi per stasera, prima di tutto affronterà Curtis nel main event e dopo averlo preso a calci nel sedere farà altrettanto con Heyman!

- Big E Langston sconfigge Alberto Del Rio; Fondamentale l'intervento di AJ Lee che lancia nel ring il secchio portato da Riccardo Rodriguez distraendo l'arbitro, e permettendo a Big E di infilare le dita negli occhi del messicano e finirlo con la Big Enging.

- AJ Lee sconfigge Laya; Match abbastanza breve ma in cui si sono viste un po' più del solito le capacità della contendente numero 1 al Divas Title, che chiude la contesa sottomettendo la rivale con la sua particolare presa articolare al braccio, la Black Widow.

- Cody Rhodes sconfigge Zack Ryder con Disaster Kick; Al termine del match Ryback arriva sul ring a infierire su Ryder con il Meat Hook, una powerbomb e la Shell Shocked, dopodiché se lo carica in spalla e lo porta fino all'ambulanza ancora parcheggiata di fianco allo stage, lo butta dentro il veicolo e chiude le portiere lanciando un chiaro messaggio di sfida al suo rivale John Cena.

- The Shield sconfigge Kofi Kingston e il Team Hell No; Match da PPV tra i sei partecipanti, straordinario come sempre Daniel Bryan che scatena tutta la sua ira sugli avversari, mentre i 3 giustizieri si fregiano ancora una volta di una ottima prestazione. Sul finale del match Kingston e Bryan vengono messi fuori gioco dai loro avversari a bordo ring, nel mentre Kane abbranca Roman Reigns per la Chokeslam, interviene però Seth Rollins con la sua ginocchiata al volto del Big Red Monster che viene poi definitivamente annichilito dalla Spear di Reigns che vale il conto di 3.

- Nel backstage Kaitlyn sta chiacchierando con Natalya, nel mentre passa di fianco a loro Cody Rhodes col cellulare in mano, le due ragazze lo fermano e Nattie tiene fermo Cody permettendo alla Divas Champion di rubargli il telefono e capire se è lui l'ammiratore segreto, ma fortunatamente per la ragazza non si tratta del Dashing One.

- Randy Orton sconfigge Jack Swagger; The Viper, scelto dai fan come avversario del Real American, pone fine alle ostilità con la sua patentata RKO.

- Triple H Vs Curtis Axel finisce in no contest; Nelle fasi iniziali del match The Game sembra avere la meglio sul nuovo Paul Heyman Guy, ma dopo uno scambio di colpi tra i due fuori dal ring, Hunter trova difficoltà nel risalire sul quadrato e poco va a sedersi vicino al tavolo dei commentatori chiedendo dell'acqua per rinfrescarsi. HHH prova a rialzarsi per continuare lo scontro ma cade a terra come colto da un improvviso malore; La puntata si chiude con le immagini di un Triple H visibilmente spaesato e confuso, con lo sguardo perso nel vuoto, circondato dai medici che provano a rimetterlo in piedi per portarlo via.

 
Pagina 140 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top