You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 21/05/2015

Da Norfolk, Virginia

 

- Roman Reigns arriva sul ring e ricorda che a Payback non ha vinto, ma si è divertito a colpire Seth Rollins, con la Triple Powerbomb dello Shield e la battaglia con il fratello Dean Ambrose; però con Rollins non è mai una battaglia onesta, ma lui è pronto ad abbattere chiunque. Ha comunque deciso di iscriversi al Money in the Bank Ladder Match e lo vincerà. Reigns viene raggiunto da Dean Ambrose, che si è sentito chiamato in causa quando ha parlato di Payback e ha poi pensato al caos del MITB, ma poi si è ricordato che quest’anno non sarà lì a sognare di diventare campione, perché per allora sarà già campione. Roman ribatte che lo spera e lo invita anche a pensare a un piano B in caso di fallimento, ma i due vengono interrotti dall’arrivo di Kane sullo stage, da dove si dice d’accordo con Reigns perché è stato steso dal Pedigree di Rollins, l’Authority vince sempre; Roman sfotte Kane, che ribatte che il samoano non farà parte del MITB Ladder Match, perché ha perso a WrestleMania e a Payback, non si è guadagnato nulla e deve dimostrargli che si merita qualcosa. Ambrose ribatte che Kane sta nuovamente facendo il lavoro sporco dell’Authority, non è più un demone e uno dei Brothers of Detruction ma solo il cagnolino di Triple H e Stephanie; Kane quindi sancisce un rematch tra Ambrose e Bray Wyatt, e Dean risponde che era proprio ciò che voleva. Il Director of Operations poi invita Roman a riflettere sui suoi insuccessi e su come crescere, perciò gli dà la serata libera; il samoano risponde che allora terrà d’occhio Kane, così che faccia il meglio per il business.

- Four Corners Match: The Ascension vs The Lucha Dragons vs Los Matadores (w/El Torito) vs Cesaro & Tyson Kidd (w/Natalya)
I Prime Time Players e il New Day al completo assistono al match dal tavolo di commento. Iniziano Sin Cara e Kidd sul ring, ma poi Viktor prima e un matador poi si rubano il pin; El Torito intanto evita l’interferenza di Natalya mentre Tyson subisce, anche per mano di Konnor. Ci pensa Sin Cara a mettere un po’ in difficoltà Konnor ma gli Ascension riescono a isolare il messicano; uno screzio tra Ascension e Matadores fa scattare la rissa generale e contro Viktor riesce poi a entrare Cesaro, che domina. A seguire regna il caos generale e scambi di manovre per chiunque, al termine del quale un  matador prova a sorprendere Kalisto ma è invece il messicano a schienarlo con un Inverted Hurricanrana Pin.

- Vediamo un video esclusivo da WWE.com in cui un Rusev intervistato si lamenta di come Lana gli abbia voltato le spalle e promette che distruggerà Dolph Ziggler.

- Intervista a Dolph Ziggler, che ricorda che a Payback è stato ferito da Sheamus e che a RAW è stato baciato da una bella bionda, prima di venire distrutto da Rusev; ora per la prima volta si ritroverà nell’Elimination Chamber, mentre stasera affronterà King Barrett. Ziggler viene raggiunto da Lana, che gli fa tanti auguri per questa sera, lei lo guarderà; quindi Ziggler liquida Renee e dice a Lana che sa che sta facendo tutto questo solo come un gioco per far ingelosire Rusev ma gli sta bene, e lei bacia bene.

- Dolph Ziggler vs King Barrett
Barrett prova a improntare il match sulla rissa diretta ma Ziggler riesce a reagire, fino a quando il re non si riprende e va vicino alla vittoria con la Wasteland; Barrett quindi continua a picchiare Dolph contro barricate e tavolo a bordo ring ma quando rientra rischia di finire fregato da un Roll-up, solo però per riprendere subito il controllo. L’inglese quindi carica il Bull Hammer ma subisce invece un Superkick e pochi istanti dopo anche la Zig Zag, con pin a seguire.
Lana arriva sullo stage ad applaudire Ziggler per la vittoria.

- Paige fa il suo ingresso e dice che è bello essere tornata, l’ultima volta a Londra si è incoronata #1 Contender vincendo una Battle Royal davanti ai suoi amici, ma il suo trionfo è stato rovinato; solo lì Naomi è finalmente diventata rilevante, deve ringraziare lei, ma la ammira per essersi presa quello che voleva, e si è pure trovata un fidanzato come Tamina. Ora però lei si è ripresa e Naomi si è presa ciò che era suo, questa è casa sua! Arriva proprio Naomi, accompagnata da Tamina, e ribatte che Paige non è come lei, che merita di essere la Diva numero uno, è solo una che urla; Paige non sa cosa significhi dare sempre il massimo e sentirsi sottostimata, mentre l’inglese ha ricevuto subito un immeritato match titolato al suo primo giorno, non ha dovuto attendere come lei. Naomi prosegue dicendo che ora è il suo turno, e se Paige non si farà da parte ci penserà lei; l’inglese risponde che lei in un anno ha fatto di più di loro due messe insieme, a Naomi manca personalità ma non le mancano mai le scuse. La pseudo-samoana di dice pronta a superare chiunque e ora lei e Tamina le spaccheranno la faccia; l’inglese prova a opporre resistenza ma viene soverchiata dai numeri, fino a quando però non arriva Nikki Bella a fare piazza pulita. Mentre Nikki si sbarazza di Tamina intanto Paige prova a stendere Naomi, ma Nikki atterra entrambe e stende Paige con il Rack Attack.

- Bray Wyatt compare sul titantron e dice che non molto tempo fa le persone trattavano gli svitati come malvagi, posseduti da demoni, ma oggi queste idee sono considerate primitive; invece quelle persone avevano ragione: i demoni esistono, e stasera lui dimostrerà che Dean Ambrose ha il suo demone interiore. Ma lui comanda i demoni, e Dean è stato “scelto” perché era sulla sua strada. Run!

- R-Truth vs Stardust
Stardust inizia bene e riesce a prendere il controllo, andando anche a segno con il Beautiful Disaster; Stardust poi, in preda alla pazzia, si toglie un guanto ma gli viene tolto da Truth, che lo lancia in aria come distrazione e viene sorpreso dalla What’s Up? con pin a seguire.

- Intervista a Ryback, che dice che sarà la sua prima volta nell’Elimination Chamber ed è intimidito ma non vede l’ora, sarà un leone affamato con cinque antilopi affamate; manda quindi un messaggio agli altri cinque: il Big Guy è affamato e divorerà tutto ciò che si troverà sulla sua strada verso l’IC Title.

- The Meta Powers (Curtis Axel & Macho Mandow) vs Heath Slater & Adam Rose (w/Rosa Mendes & The Rosebuds)
Slater e Rose inizialmente subiscono l’offensiva di Mandow, ma Heath riesce poi a riprendersi e i due heel isolano l’emulo di Macho Man; riesce poi a entrare il leader della Axelmania e chiude Slater con il Legdrop of Doom, schienandolo.

- Intervista a Bo Dallas, che dice che quando era bambino c’era un bellissimo uccello che si poggiava sempre alla sua finestra, ma un giorno volò troppo alto e finì contro i cavi della corrente, non riusciva più a volare; quindi lui lo curò e poi poté riprendere a volare. Lui sta facendo lo stesso con Neville: aveva le ali spezzate ma lui lo sta aiutando a superare le avversità e un giorno potrà volare via, deve solo Bolieve.

- Dean Ambrose vs Bray Wyatt
Wyatt domina le fasi iniziali con i suoi violenti assalti, vincendo anche i tentativi di rivalsa del rivale, ma Ambrose riesce a riprendersi con una DDT a bordo ring e passa alla sua offensiva rapida e in stile rissa diretta; Wyatt riesce a riprendersi per un po’ con la Side Slam e intervengono anche i due della J&J Security a distrarre l’arbitro. Dean però evita il tentativo di Sister Abigail e rimangono entrambi a terra dopo il Pendulum Lariat; arriva quindi anche Seth Rollins a bordo ring ma a fare la guardia arriva Roman Reigns, che stende Noble e Mercury mentre Seth se la dà a gambe. Wyatt tenta di approfittare della distrazione ma Ambrose lo spinge via e lo manda appeso sulle corde in pasto al Superman Punch di Reigns, non visto dall’arbitro, poi chiude Bray con la Dirty Deeds e lo schiena.

 
Pagina 34 di 367

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top