WrestleMania è ormai agli archivi e WWE Superstars ritorna come ogni settimana, bentornati da Andrea ''The Ripper'' a WWE Superstars!
Il primo match vedrà di fronte MVP & Kofi Kingston contro Carlito & Zack Ryder! MVP e Carlito sono i protagonisti della prima fase del match con MVP che ha un confronto verbale prima e poi anche fisico con il rookie di Carlito, Michael Tarver. MVP poi se la vede con Ryder e riesce a connettere con il suo Ballin Elbow Drop! La fase finale invece vede Kofi Kingston dominare su Carlito con le sue trademark moves e in dopo aver eseguito il suo Boom Drop, Kofi mette a segno la Trouble in Paradise mentre MVP fa fuori Ryder e 1..2...3!!! Il team face si aggiudica facilmente la contesa! Il secondo incontro sarà un match internazionale! Yoshi Tatsu se la vedrà con William Regal! Regal e Tatsu lavorano al tappeto nella prima fase con Regal che tenta di sottomettere il giapponese, che però si libera e con vari calci indebolisce Regal, Tatsu poi va sulle corde per il suo classico calcio rotante volante ma l'inglese e abile a metterlo fuori gioco! Regal allora tenta un'altra rest hold ma Yoshi afferra le corde e l arbitro e costretto a intervenire per fermare l'inglese, Yoshi ne approfitta e mette a segno il suo Dragon Kick e 1..2...3!!! Yoshi Tatsu continua a convincere e dopo l inaspettata vittoria nella Battle Royal a WrestleMania riesce a battere anche William Regal! Il Main Event è ormai prossimo ma prima ci aspetta il Raw Rebound con il commovente addio di Shawn Michaels!! E' tempo di Main Event ora l Hart Dynasty affronterà Caylen Croft & Trent Barreta! Il duo composto da Croft e Barreta entra per primo in scena e in un promo affermano che da ora in poi si faranno chiamare The Dudebuster e che faranno la storia dei Tag-Team...dopo questo annuncio Tyson Kidd, David Hart Smith accompagnati da Natalya fanno il loro ingresso e siamo pronti per l inizio del match! L incontro vede subito i canadesi dominare sui ''Dudebuster'' e con David Hart Smith che tenta la Sharpshooter! Croft però riesce a liberarsi in tempo e a scappare... Al ritorno dal break i Dudebuster cercano di entrare in controllo dell incontro riuscendoci solo per pochissimo tempo e grazie alla cooperazione fra di loro, infatti Croft getta fuori dal ring Kidd e distrae l arbitro permettendo a Barreta di andare a segno con una sorta di Scissor Kick! Tyson Kidd però dopo essere uscito dal conteggio mette a terra Barreta e da il cambio a Smith!!! Smith immediatamente fa piazza pultia del duo heel e dopo aver chiamato l Hart Attack i canadesi la eseguono!!! Grande prestazione degli Harts finora! Tyson Kidd poi tenta anche lui la Sharpshooter!!! Sharpshooter di Kidd e Barreta cede!!! Vittoria schiacciante l Hart Dynasty che grazie alla carica positiva di Bret Hart riesce a vincere ancora!!! Che sia l inizio della loro ''scalata'' alla categoria Tag-Team? Lo scopriremo presto! A settimana prossima! |
|||
Pagina 347 di 397 |
|
Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!