You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report
WrestlingRevolution.it
Dic17

WWE SUPERSTARS REPORT - 16/12/2010

Mancano tre giorni a WWE Tables, Ladders and Chairs e per noi è tempo di un'altra edizione di WWE Superstars! Michael "Maynard" Angioli come sempre alla tastiera.

Un gasato JTG fa il suo ingresso al ring mentre Matt Striker e Jack Korpela ci danno l'ufficiale benvenuto allo show. Il primo incontro vedrà affrontarsi l'ex Cryme Tyme e il mio pupillo, il Wrestler Of The Year del 2011, Curt Hawkins!

JTG vs. Curt Hawkins
Il match ha il via e JTG blocca il rivale prima in una Side Headlock, poi esegue alcune Armbar. Hawkins però mette all'angolo il nemico ed evita un successivo attacco in corsa facendo finire fuori ring JTG con un Back Body Drop. L'ex Edgehead lo raggiunge all'esterno del ring, lo sbatte contro l'apron, dunque lo rigetta al centro del quadrato. Hawkins va a segno con un Suplex, poi esegue una Chin Lock. JTG chiede il sostegno del pubblico che arriva però solo timidamente. I due poi si scontrano in una Double Clothesline e noi andiamo in pubblicità!
Al rientro è Hawkins in controllo con una Headlock al tappeto. JTG ne evade tramite un Back Suplex, poi ne prova un secondo ma il rivale reversa con un tentativo di pin. L'ex Cryme Tyme subisce poi un Bodyslam e Hawkins sale sul paletto per il suo Diving Elbow.. a vuoto! L'atleta di colore si carica per l'errore dell'avversario, parte all'attacco e connette anche un Facebuster.. 1.. 2.. no! Near fall che precede solamente la Shout Out.. 1.. 2.. 3! JTG vince a sorpresa e sconfigge Curt Hawkins! What the fuck?!
Winner: JTG

NXT Recap: Andiamo a rivedere quanto accaduto nell'ultimo episodio, dalla versione di Saxton di Sexy Boy alla Obstacle Challenge vinta da Johnny Curtis.

Tonight: Drew McIntyre vs. Yoshi Tatsu (questa è la fine che ha fatto il Chosen One!)

Zack Ryder vs. Darren Young
Secondo match di questo episodio: Zack Ryder e Darren Young si affrontano e la voce al commento è quella di Scott Stanford e di CM Punk. Speriamo che Mr. Woo Woo Woo mi dia qualche soddisfazione questa sera! Ryder parte aggressivo ma Young prova a sorprenderlo con un Roll-Up. L'ex NXT connette anche uno Shoulder Block, seguito da una Clothesline e degli attacchi all'angolo. Mr. Woo Woo Woo lo sgambetta, poi lo atterra con un High Kick. In questo modo l'ex ECW si prende un vantaggio e dopo un Rocket Launcher tra le corde trova una Headlock al tappeto. Darren Young ne evade ma fallisce un attacco all'angolo e subisce uno Shoulder Neckbreaker. Ryder è aggressivo e prova un pin dopo un Big Boot all'angolo ma ottiene solo un due. Mr. Woo Woo Woo esegue dunque un'altra Headlock, Young evade nuovamente e trova anche un ottimo Over-the-Head Belly to Belly Suplex. L'ex rookie di CM Punk prosegue le sue offensive con un Fireman's Gutbuster: conto di 2! Darren Young prova poi un Roll-Up, Ryder evita e connette un improvviso Leg Lariat! 1.. 2.. 3! Vittoria per Zack Ryder! Woo Woo Woo, you know it!
Winner: Zack Ryder

Tonight: Drew McIntyre vs. Yoshi Tatsu

Video un video dedicato ad Alberto Del Rio, il vero Chosen One al momento della WWE!

L'Official Theme di WWE Tribute to the Troops, il cui report sarà sulle nostre pagine domenica, è Coming Home dei Diddy Dirty Money, estratto dall'album Last Train to Paris!

Raw Rebound: Rivediamo quanto accaduto durante l'edizione dedicata agli Slammy Awards, con i vari premi assegnati e il Chair Match sancito tra John Cena e Wade Barrett a TLC.

Scorriamo i match principali di TLC: oltre a Cena e Barrett, un TLC per il World Title tra Edge e Kane, un Chairs Match tra Alberto Del Rio e Rey Mysterio ed un Tables Match tra The Miz e Randy Orton.

Main Event Time: il Chosen One, Drew McIntyre, fa il suo ingresso accompagnato dalla sua bella theme. Riuscirà a sconfiggere perlomeno Yoshi Tatsu in questo match interpromozionale? Speriamo di sì, il match is next!

Drew McIntyre vs. Yoshi Tatsu
Il match ha il via con McIntyre che prima mette all'angolo il nemico, poi lo blocca in una Side Headlock ed infine lo stende con uno Shoulder Block. Yoshi Tatsu reagisce con una serie di calci agli arti inferiori, lo scozzese perde le staffe e parte all'attacco con una serie di calci e pugni che costringono l'arbitro a richiamarlo. Proprio grazie a questo breve stop Tatsu connette altri calci, ma non trova un Roundhouse Kick. McIntyre si prende una pausa all'esterno del ring ma viene raggiunto subito dal rivale. Il Chosen One viene spinto contro le transenne ma poi trova uno Shoulder Breaker contro l'apron ring! Noi andiamo in pubblicità!
Rientriamo con una Armbar di McIntyre proprio al braccio sinistro del rivale. Le offensive proseguono ma Tatsu prova a sorprendere il Chosen One con un Crucifix Pin salvo però subire un immediato Big Boot. Il giapponese subisce dunque altri colpi al braccio, altre sottomissioni ed un Single Arm DDT. Yoshi Tatsu però trova l'attesa reazione, connette un Dropkick e poi evita un attacco all'angolo facendo scontrare McIntyre con la spalla contro il sostegno: occhio per occhio, dente per dente! Serie di chop di Tatsu, quindi dei calci tra cui uno Spinning Heel Kick.. 1.. 2.. no! McIntyre abbranca la corda più bassa ma il giapponese insiste, connette un High Kick ma fallisce lo Spinning Kick dalla terza corda! Drew McIntyre prova ad approfittarne subito.. Future Shock DDT! 1.. 2.. 3! Drew McIntyre fatica ma alla fine riesce ad avere la meglio di Yoshi Tatsu!
Winner: Drew McIntyre
 
Pagina 310 di 397

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top