You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Lug12

Intervista a Sheamus su WrestleMania, sul futuro e altro ancora

 

Il World Heavyweight Champion Sheamus è stato recentemente intervistato da Digital Spy. Ecco alcuni punti salienti dell'intervist(a questo link si trova invece l'intervista completa: http://www.digitalspy.com/celebrity/interviews/a392791/wwe-heavyweight-sheamus-i-want-a-match-with-the-undertaker.html)

Sconfiggere Daniel Bryan in 18 secondi a WrestleMania 28: "È stato fenomenale. Era la mia seconda WrestleMania, c'era tutta la mia famiglia lì. Ho aperto lo show, diventando il World Heavyweight Champion in 18 secondi facendo così un record ed è stata un'esperienza incredibile per me, che non dimenticherò mai."

Se avrebbe voluto un match più lungo: "Sono stato felice di uscire come Heavyweight Champion a prescindere! Ovviamente avrei voluto un match da WrestleMania, qualcosa di speciale, ma il problema era solo che non mi fidavo di Daniel Bryan. Il Raw prima mi aveva fregato fuori dal match con Kane usando [la sua ragazza] AJ come una distrazione. Non ero sicuro se l'avrebbe fatto di nuovo, quindi aveva perfettamente senso per me. Non volevo che se ne andasse o scappasse via o si facesse squalificare o mi facesse squalificare. L'ha fatto in passato. Ho visto l'apertura con AJ, l'ho colta, gli ho staccato la testa e sono uscito come World Heavyweight Champion in un tempo record di 18 secondi."

Perché ha iniziato a fare wrestling: "L'ho guardato per anni. L' ho guardato da World of Sport su ITV. Gente come Regal, Robbie Brookside, Dave Taylor, Haystacks Giant e Big Daddy Poi è arrivato Sky con la WWE e sono stato un fan fin da quando riesco a ricordare."

Il futuro della WWE: "Penso che siamo in continua evoluzione. Guarda indietro negli anni '80 a com'erano le superstar e come sono adesso. Ora siamo molto più atletici. Siamo in grado di muoverci meglio che mai. Penso che siamo i migliori atleti del mondo. Non ci prendiamo mai del tempo libero, siamo in movimento minimo quattro giorni alla settimana. Non credo che nessuno altro possa fare quello che facciamo, così adesso siamo in un posto fantastico. Stiamo mettendo su match molto eccitanti e divertenti per tutti e penso si veda che i nostri fan si stanno divertendo più che mai."

Aver sofferto un infortunio al collo all'inizio della sua carriera: "Mi sono allenato per circa due mesi e mezzo e poi mi sono fatto male, sono entrato in WWE regolarmente nel 2005. Non ci si può pensare. Se pensi che ti potresti fare male, allora ti farai male. Hai più probabilità di causare qualcosa da stressato o incasinato. Penso che devi essere sicuro di te. Ma questo ci dà anche un buon messaggio da offrire ai fan - per favore non provate a fare quello che facciamo - noi siamo molto allenati e ancora possono verificarsi infortuni. Se volete imitare quello che facciamo, acquistate le action figures o giocate ai videogiochi. Non provate a fare fisicamente quello che facciamo."

Se ha già uno sguardo al futuro per WrestleMania 30: "No, non puoi. Devi pensare a un pay-per-view alla volta. Ho il match a Money In The Bank, un match per il titolo mondiale, a breve con Alberto del Rio lunedì, il 16 luglio. Devi lavorare su quello successivo e quello dopo ancora. Non puoi guardare troppo avanti. Ovviamente sarà un cosa grande e sarà tra poco tempo, ma il modo di fare è una settimana alla volta, e questo è il modo in cui cerco di avere successo. Tieni lo sguardo sull'obiettivo e tutto il resto verrà da sé."

Chi vorrebbe affrontare a WrestleMania: "Senza dubbio The Undertaker. The Undertaker è quello che vorrei per WrestleMania XXIX e XXX. Ovviamente vorrei una cosa del genere -la sua streak- nessuno l'ha mai battuto nella sua streak e io potrei essere il primo a riuscirci."

Fare più cinema: "Mi sto solo concentrando sulla mia carriera in questo momento. Ho molto da realizzare, molto da ottenere. Tutto il resto è un bonus. Non fraintendetemi, se vogliono che lo faccia e sembra giusto sarò contento di farlo, ma la WWE in questo momento è dove si trova la mia priorità".

La sua stipulazione preferita: "Lo street fight. Amo la rissa da strada. Mazze da kendo, sedie, azzuffarsi ovunque, senza preoccuparsi del conteggio. Solo un buona battaglia vecchio stile, dove tutto e di più può essere raccolto e usato. È sicuramente il mio match preferito, senza dubbio mi si addice e mi favorisce più di qualsiasi altra cosa."

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Lug11

Intervista a Big Show sul suo personaggio attuale, il suo futuro e altro ancora

 

Big Show ha recentemente parlato con AZCentral.com per promuovere il pay-per-view di domenica WWE Money in the Bank. Ecco alcuni punti salienti dell'intervista (a questo link si trova invece l'intervista completa: http://www.azcentral.com/thingstodo/events/articles/2012/07/09/20120709wwe-money-in-bank-big-show-us-airways-center-phoenix.html).

AZCentral.com: "Cosa ci dici di te? Il tuo personaggio sul ring è simile al vero te?"

Big Show: "Credo che il mio personaggio da cattivo ragazzo sia me quando sono di cattivo umore in una brutta giornata amplificato. Non vado in giro comportandomi come in TV; se lo facessi, sarei in un mare di guai [ride]. A volte la mia famiglia e mia moglie mi vedono in TV e dicono: 'Abbiamo già visto quell'umore prima, come quella volta che cercavi la marmellata e il vasetto era vuoto.'"

AZCentral.com: "È divertente o difficile dover amplificare il lato aggressivo della tua personalità?"

Big Show: "Beh, una cosa bella di essere una superstar WWE è che potrai anche avere le cose nella tua vita che stanno andando in modo stressante e che pesano sulla vostra mente. Per 15 o 20 minuti, sei di fronte alla folla e puoi lasciare fuori tutta l'arrabiatura e la pressione. È come una terapia."

AZCentral.com: "Hai compiuto 40 anni quest'anno, e questa carriera non può essere facile a quest'età."

Big Show: "Ho fatto una carriera di 18 anni e mi sento magnificamente, sia fisicamente sia mentalmente. Mi diverto troppo a fare quello che sto facendo per fermarmi. Salvo infortuni, ho intenzione di farlo ancora per un po'. Ovviamente, il sole tramonta su ogni atleta ad un certo punto, ma non credo che quel tempo sia vicino."

AZCentral.com: "Qual è il tuo consiglio per i giovani lottatori?"

Big Show: [Ridendo] "Beh, ripensando a quando parlavano con me, vedevo un sacco di ragazzi più giovani che erano frustrati. Tutti vogliono essere Undertaker o Triple H o John Cena. Ma Roma non è stata costruita in un giorno. Si tratta di costanza, costanza, costanza. Devi andare là fuori tutte le sere e portare a termine, e quando ti si presenta l'occasione, starà a te farcela."

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Lug11

Intervista a Daniel Bryan su Money in the Bank e sul suo push

 

USAirwaysCenter.com ha parlato recentemente con Daniel Bryan per promuovere il pay-per-view di domenica, WWE Money in the Bank. Ecco alcuni punti salienti dell'intervista (a questo link si trova invece l'intervista completa: http://www.usairwayscenter.com/news/detail/qa_wwebryan_p1).

USAirwaysCenter.com: "Cosa possono aspettarsi i fan dal tuo match con CM Punk di questa domenica?"

Daniel Bryan: "Non so cosa possono aspettarsi i fan. Ovviamente, ogni volta che lotto con CM Punk, sanno ch stanno per assistere a un grande match di wrestling. Ma l'unica cosa che è un'incognita in tutto questo è che AJ sarà il nostro arbitro. Quindi, quando metti una donna di 95 libbre in una divisa da arbitro, non sai mai cosa potrebbe accadere."

USAirwaysCenter.com: "Voi due avete fatto un sacco di match in questi anni, specialmente negli ultimi mesi. Come pensi di mettere una tacca in quest'ultimo?"

Bryan: "Beh, ​​interessante. Si tratta di un match in pay-per-view ed è valido per il WWE Championship, quindi questo ovviamente alza l'intensità. Mi aspetto di essere nel main event del pay-per-view, ma in qualsiasi momento sarà, e ci saranno due ragazzi con tanto orgoglio come me e CM Punk, sai che sarà una cosa intensa."

USAirwaysCenter.com: "Quale pensi stato il punto di svolta per te? Cosa ha acceso la lampadina a Vince McMahon, o a chiunque sia stato a decidere di concederti un grande push?"

Bryan: "Beh, penso che gran parte sia stata solo un'opportunità. Eravamo in una situazione in cui Mark Henry e un sacco di altri ragazzi erano infortunati. Poi, quando ho incassato il contratto del Money in the Bank e ho vinto il titolo, mi hanno dato l'opportunità di mostrare cosa sapessi fare. Mi hanno dato la possibilità di andare là fuori e parlare al microfono sul ring. E più ero in grado di andare là fuori e di farlo, e farlo bene, più responsabilità avrebbero potuto darmi. 'Okay, ha fatto bene la scorsa settimana, diamogli qualcosa di più questa settimana. Vediamo se sa stare là fuori per 10 o 12 minuti al microfono e mantenere l'interesse della gente.' Fortunatamente, sono stato in grado di farlo. Se aveste chiesto al mio insegnante di inglese alle superiori se sarei stato in grado di stare di fronte a 10000 persone e parlare al microfono, avrebbe risposto: 'Aspetta un attimo, questo ragazzo balbettava a fare la recensione di un libro.' Quindi sì, è stata abbastanza una pazzia."

USAirwaysCenter.com: "Se batti CM Punk questa domenica, potresti finire per difendere il WWE Championship contro il vincitore del MITB match, forse anche quella stessa notte. Hai qualche idea su chi vincerà questo match?"

Bryan: "Accidenti, penso sia un tiro a sorte. Da principio, direi John Cena, ma lui non è mai stato in un Money in the Bank match e fino a quando non sei stato in uno di quelli, non sai come sono o cosa potrebbe succedere. Ci sono anche Chris Jericho, Kane e Big Show, che sono stati tutti in questo match prima. Ma credo che se dovessi scommetere i miei soldi in questo match, li punterei su John Cena."

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 158 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top