You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Ott04

Aggiornamento sul contratto di Jeff Hardy con la TNA e breve intervista a Jeff

Il contratto di Jeff Hardy con la TNA scadrà a febbraio o marzo del 2013 e le voci dicono che lui sia interessato a tornare in WWE o a calcare la scena indipendente con suo fratello Matt Hardy. Una fonte della TNA riferisce che Hardy sta comunque andando verso una nuova firma con la TNA se le due parti riusciranno a trovare un accordo, accordo che stanno negoziando. Molti promotori indipendenti hanno contattato Matt e Jeff, con l'idea di riunirli come gli Hardys nella scena wrestling indipendente. La WWE potrebbe sempre fare un'offerta, ma la sensazione è che Hardy sia interessato a un programma più leggero di quello che la WWE potrebbe volere da lui.

Jeff ha inoltre recentemente parlato con il Phoenix New Times per pubblicizzare il PPV Bound for Glory, che avrà luogo a Phoenix il 14 ottobre. Ecco alcuni punti salienti di quello che ha detto Jeff, che tra le altre cose ha anche parlato della possibilità di tornare in WWE.

Su un possibile ritorno futuro alla WWE: "Accidenti, non so proprio rispondere a questa. Sono felice dove sono in questo momento con la TNA. Ma non devi mai dire mai in questo business, quindi dipende da dove sarò fra pochi mesi."

Sull'aver superato i suoi demoni personali: "So come sono e quello che ho fatto e mi auguro che sia facile per [lui] così come lo è stato per me. Matt [Hardy] ha attraversato un periodo buio e io stavo appena superando quella robaccia e è stata dura per me. Ero tipo 'Oh mio Dio, le persone sono diverse.' Non ho mai sofferto astinenze fisiche per il non fare uso di droghe, ma questo è ciò che mi separa da tutti gli altri, credo, perché io non sono come tutti gli altri. Vorrei poter spiegare perché alcune persone non ce la fanno, ma non lo so. Voglio dire, tutto quello che so è come e chi sono io."

Sui video in cui suo fratello Matt è apparso ubriaco: "Sì, l'ho odiato. Ho odiato tutto quello che ha messo su. Mi vergognavo per lui. Ma quella era solo robaccia che stava superando. Se vorrò mettere qualcosa su YouTube sarà solo divertente."

L'intervista completa a Jeff Hardy la potete trovare a questo link: http://blogs.phoenixnewtimes.com/jackalope/2012/10/jeff_hardy_tna_bound_for_glory_phoenix.php.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Set22

Intervista a JBL sull'aver commentato a posto di Lawler, il suo futuro e altro ancora

L'ex WWE Champion JBL ha parlato con The Miami Herald questa settimana. Ecco alcuni punti salienti dell'intervista:

Lavorare con Michael Cole questa settimana: "Mi è piaciuto molto fare il commento e farlo con Michael Cole. Penso che sia uno dei migliori telecronisti che di certo abbia mai visto. Avevo la lingua legata. Ero arrugginito e ho fatto un sacco di errori, ma è stato molto divertente tornare. È stato davvero piacevole. Mi è sempre piaciuta l'arte del commentatore heel. È un sacco divertente stare là fuori."

Sostituire Jerry Lawler: "Ottenere la benedizione di Jerry è stato grande. Non sono lì per prendere posto di Jerry. Sono lì per riempire la sedia di Jerry. Non avevo parlato con Jerry, quindi sono stato contento che fosse a conoscenza di questo. Jerry e io condividiamo un compleanno (29 novembre), ma non lo stesso anno. Lui è nato in qualche anno nel 1800, tipo il 1891 o qualcosa del genere. Ha circa 140 anni ora che ci penso. Così abbiamo questa stessa data di nascita e abbiamo sempre avuto questo legame unico. Sono stato davvero triste nel vedere cosa gli è successo, ma sono contento che sta andando così bene. È stato un bel gesto da parte sua raggiungermi prima dello show e darmi la sua benedizione. Anche se capisco perché ha avuto un attacco di cuore ora, lavorando con Michael Cole. Chiunque avrebbe un attacco di cuore lavorando con Cole."

Il suo futuro dopo aver scalato il monte Kilimanjaro: "Non ho molti piani oltre a quello. Mi hanno chiamato chiedendo se potevo sostituire Jerry, e sono stato molto felice di farlo. Quando torno parte il mio programma in Bermuda, che sta lavorando con alcuni giovani grandi uomini ritenuti a rischio da parte della società. Ho un autunno piuttosto impegnato, quindi non ne ho idea. Stanno cercando di capire adesso se Jerry sta bene e che cosa hanno intenzione di fare. Booker [T] è stato spostato a general manager di SmackDown. Non ne ho idea. Non sono al corrente delle loro conversazioni. Non so altro del futuro a parte che sto per scalare una montagna con la speranza che vivrò e potrò tornare a lavorare sul programma con i nostri bambini in Bermuda".

L'intervista completa a JBL è disponibile a questo link: http://www.miamiherald.com/2012/09/20/3011930/john-bradshaw-layfield-climbing.html.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Set22

Intervista a The Miz sulla sua carriera, il suo personaggio e altro ancora

Per promuovere il ritorno della WWE al Kay Yeager Coliseum a Wichita Falls, in Texas, il 30 settembre, The Miz ha parlato con Time Record News della sua apparizione da protagonista nel film 'The Marine: Homefront', il terzo capitolo del franchise 'The Marine'. Il suo personaggio nel film sarà di molto opposto al suo personaggio in WWE.

"Ho tratto quel personaggio da un mucchio di vecchi film... un sacco di film di Paul Newman", ha detto Miz. "Non ho mai interpretato un bravo ragazzo in sette anni."

The Miz, che è cresciuto idolatrando Ultimate Warrior e Hulk Hogan, si è avventurato nel mondo del wrestling dopo aver guadagnato la fama come membro del cast di The Real World su MTV. I suoi allenatori di wrestling gli dicevano che non avrebbe ricevuto alcun trattamento particolare a causa della sua fama.

"Ho provato molto duramente", ricorda. "...Era brutale avere solo persone che ti dicevano che non ce l'avresti fatta. Ma questo era il carburante... Uno dei migliori consigli che abbia mai ricevuto è stato di Billy Kidman, che mi ha detto 'Tieni duro.'"

Anni dopo, The Miz è un Triple Crown Champion dopo aver vinto il WWE Championship, l'Intercontinental Championship e il World Tag Team Championship. Lui spiega come ha ottenuto un così grande successo.

"Ho cercato di pensare, che cosa fa irritare la gente? Perché non essere la persona più arrogante, presuntuosa... quindi questo è da dove deriva", ha detto. "Ma io continuo ogni volta che sono sul ring. Capisco perché la gente mi fischia."

L'articolo completo è disponibile a questo link: http://www.timesrecordnews.com/news/2012/sep/21/wwe_superstar_the_miz/.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 151 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top