You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Ago10

Intervista ad AJ Lee sui videogame WWE, il rapporto con i fan, i paragoni e altro ancora

 

Tech Blog di ESPN ha recentemente parlato con la General Manager di RAW AJ Lee sul suo amore per i videogiochi e altri argomenti. Ecco alcuni punti salienti dell'intervista:

L'aver vinto il torneo di WWE '12 nella settimana di WrestleMania 28: "Sai cosa è buffo, tutti sanno che io amo giocare con i videogiochi, quindi mi dicevano tutti: 'So che vincerai.' Ma io ero terrorizzata perché non avevo mai avuto la possibilità di giocare a quel gioco, e il gameplay in 'WWE 12' era completamente diverso rispetto al gioco che era uscito l'anno precedente. Il sistema di schienamento, per liberarsi, il sistema di sottomissione è tutto così diverso, così pensavo di essere sotto torchio. Ma ho avuto modo di giocare due o tre match di pratica prima dell'inizio del torneo, poi sono stata solo molto fortunata. Tutti pensavano che avessi giocato per mesi, ma ho giocato solo tipo due match. Sono orgogliosa di quella vittoria. Tengo il trofeo nel mio ufficio."

Il roster reveal di WWE '13: "Sono molto in attesa per quel giorno. Recentemente, è stata annunciata la mia prima action figure, e quando guardi le cose che vuoi fare, l'action figure è uno di loro, e poi essere nel videogioco sarebbe così grande. Così non dovrò creare me stessa. Mi sono creata per anni in 'Smackdown vs RAW' e in tutti i giochi prima, così se tutto va bene sarò nel gioco di quest'anno, e se non ci sarò, si spera l'anno prossimo. E sarebbe a dir poco una follia essere in un gioco. Penso che starei pateticamente a casa da sola a giocare al videogioco e a mettermi nei match. Mi piacerebbe. Sarebbe un sogno che si avvera."

Come il suo personaggio televisivo comunica con i fan: "Penso che la cosa importante sia che non ho mai cercato di essere ciò che non sono. La gente può interpretare bene questo. C'è un posto per persone irraggiungibili di cui si desidera avere il loro poster sul muro perché sono più grandi della vita, e va bene, ma io non lo sono. Non sono la persona più cool del mondo. Non sono la Diva più sexy o la Diva più forte. Io so ciò che sono. Non sono la persona più popolare, sono una specie di imbranata e sono qualcuno che potete vedere nella vostra scuola o come tuo vicino, o gente del genere. Penso di essere una ragazza che rappresenta qualcuno che potresti conoscere o con cui vorresti uscire, e penso che la gente semplicemente si identifichi in me. Inoltre sembra come se avessi circa 14 anni, [ride] così forse sembro una che va a scuola con tutti. Penso solo che sia bello che la gente si sia affezionata a me. Prima di far parte dello show ero una fan, e penso che la gente lo possa vedere."

I paragoni con Miss Elizabeth: "Penso di avere una lunga strada da percorrere. Lei è fuori dalla mia portata, ma apprezzo il confronto. Penso che sia l'innocenza che la gente vede in noi due, e l'avere qualcosa che è più di sobrietà. Una donna che appare come più di una creatura gentile in televisione. È incredibile per me essere paragonata a lei, o a chiunque in passato. Spero di poter essere qualcuno a cui la gente guarderà nel futuro e confronterà altre persone a me. È una cosa importante, e la apprezzo."

Potete trovare l'intervista completa a questo link: http://espn.go.com/blog/playbook/tech/post/_/id/1553/aj-lee-talks-video-games-wwe.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Ago02

Intervista a Chris Jericho sul suo prossimo stop dalla WWE, il tour con i Fozzy e altro ancora

 

Chris Jericho ha recentemente rilasciato un'intervista a iconvsicon.com (l'intervista completa si trova a questo link: http://www.iconvsicon.com/2012/07/28/break-the-walls-down-chris-jericho-discusses-fozzys-sin-and-bones/).

Tra le altre cose, ha parlato del suo prossimo stop dalla WWE: "Sono tornato alla WWE e a partire dal 14 agosto 2012, quando uscirà 'Sin and Bones' [nuovo album dei Fozzy], andremo on the road con l'Uproar Tour. In quel periodo, avrò finito con la WWE e sarò a tempo pieno con i Fozzy fino a quando il ciclo di album e tour sarà finito".

Un taping di SmackDown è previsto per il 14 agosto a Austin, Texas. Contrariamente alla sua dichiarazione, WWE.com ha pubblicizzato la presenza di Jericho a SummerSlam, che avrà luogo cinque giorni dopo a Los Angeles, California. Il sito ufficiale del Save Mart Center di Fresno, California, sta inoltre pubblicizzando Jericho per lo show di Raw della notte seguente.

Stando alle sue parole, la priorità di Jericho riguarda la sua band, che spera abbia lo stesso successo della sua carriera nel wrestling. "Questo è qualcosa che faccio da quando avevo 12 anni. Fa parte di ciò che sono. Penso di essere molto fortunato per aver avuto due miei sogni avverati, entrambi veramente alla grande. I Fozzy stanno lentamente recuperando terreno rispetto al livello che ho raggiunto nel wrestling", afferma Jericho. "Se dovessi andare in pensione domani, sarei molto felice per tutte le cose che abbiamo fatto come band. Abbiamo lavorato duramente per arrivare qui e avere tutti i pezzi del puzzle al loro posto - è stata una tromba d'aria! Voglio continuare a costruire su questi successi!"

Jericho ha anche rivelato che ha intenzione di iniziare a lavorare alla sua terza autobiografia durante il tour. "I rumor dicono che ho firmato un accordo per una terza, ma veramente non ho ancora iniziato a lavorarci perché ho avuto molto da fare. Tuttavia, è una delle cose che inizierò a fare quando partiremo con Uproar. Hai un sacco di tempo da ammazzare in tour! Quando hai 30 minuti sul palco ogni notte, nel frattempo hai 23 ore e mezza da ammazzare! Sono sicuro che ci sarà un sacco da lavorare sulle basi del libro, allora. Si tratta di un progetto a lungo, scrivere un libro, e come hai detto tu sono stato abbastanza fortunato da scriverne due molto buoni in passato. Ho grosse scarpe da riempire o libri da scrivere quando si tratta di questo terzo! Quando sarà il momento giusto, prenderò la musa e avrò l'ispirazione. Ho già più che abbastanza materiale per il terzo libro, quindi penso che la gente sgomiterà quando sarà pronto!"

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Lug29

Intervista a Rob Van Dam sulle differenze tra TNA e WWE, Ryback, la marijuana e altro ancora

 

Rob Van Dam, che si trovava a Phoenix la scorsa settimana per il Bound For Glory on-sale, è stato intervistato da The Phoenix New Times. RVD ha parlato delle differenze tra il wrestling in TNA e in WWE e ha anche rivelato che la Superstar WWE Ryback gli ha chiesto il permesso di usare il suo artista per le aerografie. Ecco i punti salienti dell'intervista:

Le differenze tra il wrestling in TNA e in WWE: "In Total Nonstop Action, i lottatori singoli hanno molta più libertà di esprimersi artisticamente rispetto alla WWE", ha spiegato Van Dam. "Quando facciamo i nostri match, sono noti per essere più atletici, più competizione allo stato naturale, e questo è quello che i fan di wrestling apprezzano davvero. E il fatto che ci sia più focus sul wrestling in Total Nonstop Action rispetto all'altra compagnia major in TV. Invece la WWE è conosciuta per presentare giganti di più di 180 chili che non lo fanno [esibirsi] in maniera altrettanto impressionante. La TNA si concentra più sulle capacità del lottatore e le sue competenze e dà loro la possibilità di splendere là fuori davanti al fan."

"È anche più di un'esperienza intima e personale, dove i lottatori sono più disponibili e c'è un sacco di tempo speso per incontrare i fan. E Bound For Glory non sarà diverso, noi saremo lì il 14 ottobre con un grande incontro di accoglienza. Il giorno prima è anche chiamato da qualcuno 'TNA Fan InterAction', ci saranno tutte le stelle migliori inoltre. Le persone potranno incontrare e parlare con i loro wrestler e fare delle foto con loro".

Ryback che gli chiesto il permesso di usare il suo artista per le aerografie: Ryback si è messo in comunicazione con me e mi ha chiesto il permesso di utilizzare lo stesso artista per le aerografie che uso io, Joe Holland di Savannah, in Georgia", ha detto. "Il ragazzo mi fa le stesse tenute dal 1995 e non lavora molto per i wrestler. E io sono a favore di chiunque possa avere maggiori opportunità di affari oltre alle cose che fa per me. Ryback ha la mia benedizione, sono lusingato che sia un mio fan. È stato molto rispettoso nel mettersi in comunicazione con me. Non ho incontrato il ragazzo, ma non altro che rispetto per lui".

L'essere un fan della marijuana e un grande sostenitore della medicalizzazione. Se lui fuma regolarmente: "Um, questa è più una questione personale che una domanda diretta di cui il mio personaggio possa parlare. Non fa molto parte dello show quanto è più [qualcosa] che mi collega a quella cultura. Molti dei miei fan sono di quella cultura e quando non sto lottando sono un forte sostenitore del porre fine alla proibizione della marijuana. Per non parlare del fatto che ho anche contribuire a educare la gente sui programmi medicinali con la marijuana. Visto che l'hai menzionato, mi piacerebbe dire a tutti che è impossibile andare in overdose da marijuana. Tutti hanno ricevuto un lavaggio del cervello per pensare che sia una droga dannosa, ma non lo è. È la pianta con più risorse che abbiamo su tutto il pianeta. Medicinali, ricreative, materiali... potrebbe in sostanza rimpiazzare così tanti enormi conglomerati e grandi imprese societarie, ed è questa la ragione della sua messa al bando.

Potete leggere l'intervista completa a questo link: http://blogs.phoenixnewtimes.com/jackalope/2012/07/rob_van_dam_total_nonstop_action.php.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 156 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top