You are here: Home News News Others
WrestlingRevolution.it

Other Wrestling News

Mar29

Breaking News: è morto Reid Flair

Il figlio più giovane del leggendario Ric Flair, è stato trovato morto questo pomeriggio. Reid, aveva solo 24 anni, ed era stato allenato da Bobby Eaton. Flair, recentemente aveva lottato anche in AJPW, il suo ultimo match lo aveva disputato lo scorso 17 Marzo.

 

Source: WrestlingNewsource & WrestlingRevolution

 
Mar28

Aggiornamento sulla condizione di salute di Ric Flair

La rappresentante di Ric Flair ha rivelato su Facebook che alla fine Flair non è stato ricoverato lunedì sera, una volta tolto dalla puntata di WWE RAW, ma gli è stato invece consigliato dai medici di Charlotte di tenere sotto controllo la gamba. I medici hanno stabilito che Flair ha avuto un coagulo di sangue ed è stato rilasciato con la cura da seguire. La dichiarazione fa notare che i medici sono fiduciosi del fatto che Flair guarirà completamente al più presto.

Questa è la dichiarazione completa, rilasciata ieri:

La rappresentante di Ric Flair, Melinda Morris Zanoni di Legacy Talent and Entertainment ha pubblicato la seguente dichiarazione date le continue richieste circa la salute del signor Flair: "Ric sta bene, si sente alla grande, ed è a casa. Lo staff medico della WWE ha fatto un esame medico a Ric ieri, come fanno con tutti i loro atleti, e ha raccomandato che un medico dia un'occhiata più precisa alla sua gamba gonfia. Appena tornato a Charlotte oggi è andato a vedere i suoi medici ed è stato stabilito che c'è un coagulo di sangue. Non è stato ricoverato in ospedale, ma rilasciato con una cura, che i medici sono fiduciosi funzionerà velocemente portando Ric a guarire completamente al più presto. Ric apprezza la preoccupazione di tutti e non vede l'ora di vedere i fan alla sua prossima apparizione in programma a Hagerstown, MD, venerdì e di esibirsi per la WWE molto presto."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Mar27

Stephanie McMahon esprime il suo parere sui matrimoni gay

L'attuale Vice-Presidente Esecutivo e Responsabile del Team Creativo della WWE Stephanie McMahon ha recentemente re-twittato un articolo d'opinione del Washington Post in cui si parlave della Corte Suprema, dei matrimoni gay e della Difesa del Marriage Act (DOMA).

Anche lei ha espresso il suo parere sulla questione, commentando: "Le persone dovrebbero essere libere di sposare chi amano."

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 1065 di 1135

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top