You are here: Home News News Others
WrestlingRevolution.it

Other Wrestling News

Mar26

Annunciata la nuova autobiografia di Booker T

Medallion Press ha annunciato che la nuova autobiografia del futuro Hall of Famer della WWE Booker T, dal titolo 'Booker T: My Rise To Wrestling Royalty', verrà rilasciata il prossimo anno nel mese di aprile del 2014. Ecco i dettagli sul libro dal comunicato stampa:

"Booker T. Huffman, che ha tenuto 35 titoli principali all'interno di WWE, WCW e TNA, ha deciso che è tempo che la sua storia di vita all'interno del quadrato venga raccontata. Dopo l'uscita della sua prima autobiografia Booker T: From Prison to Promise (anche con Andrew William Wright), che ha descritto le lotte di Booker nella sua crescita dopo aver perso entrambi i genitori, i fan attendevano una biografia incentrata sul wrestling della sua ascesa fino a diventare uno dei campioni più decorati nella storia. Booker T: My Rise to Wrestling Royalty sarà una cronaca dagli albori degli Harlem Heat, il tag team formato da Booker e da suo fratello Stevie Ray, e tutta la strada fino al memorabile ritratto della regalità di Booker come King Booker, così come tutti i titoli in mezzo."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Mar25

The Rock vince un Kids Choice Award, ma alla consegna non menziona la WWE o il suo titolo

L'attuale WWE Champion The Rock ha vinto il premio dei Kids Choice Awards del 2013 come "Male Butt Kicker of the Year" (traducibile letteralmente come "Calciatore di Sederi Maschio dell'Anno"). Alla consegna del premio Rock si è presentato senza la sua cintura di campione, e durante il suo discorso di accettazione non ha nemmeno menzionato la WWE.

Questa è una doppia foto del momento in cui Rock ha ritirato il premio:

Questa non è la prima volta che Rock non menziona la WWE o il suo titolo durante un'apparizione pubblica nel suo attuale periodo da WWE Champion. Infatti non l'ha fatto nemmeno la settimana scorsa, quando è stato ospite al 'The Tonight Show'; in quell'occasione la ragione per cui non l'ha fatto è stata perché l'intervista era stata programmata dal team di Pubbliche Relazioni del fim 'G.I. Joe', che ha espressamente richiesto che Rock concentrasse il discorso sul suo nuovo film piuttosto che sulla WWE o su WrestleMania 29.

 

Source: ProWrestling.net, 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Mar25

Due ex-TNA e WWE recitano in due film horror

L'ex-wrestler della WWE e TNA Dustin Runnels (conosciuto soprattutto come Goldust) reciterà in un film horror dal titolo 'Meet Me There', film degli Greenless Studios che parla di una giovane e bella donna che cerca di conoscere il suo passato e i demoni che si è lasciata dietro in una piccola città dell'Oklahoma.

Il film, che vedrà Lex Lybrand alla regia ed è scritto da Brandon Stroud, oltre a Dustin vede come altri protagonisti Lisa Friedrich e Jill Thompson. Le riprese si svolgeranno a Austin, in Texas, e inizieranno a maggio.

 

Invece un'altra ex-TNA, Thea Trinidad (conosciuta come Rosita), reciterà in un altro film horror dal titolo 'Army of the Damned'. La ragazza interpreterà una pistolera di nome Lawson.

Questo è un primo accenno della trama del film: "Le riprese di un reality show TV di successo vanno terribilmente male quando un gruppo di poliziotti di una piccola città rispondono a una chiamata che porta un nuovo significato a questa frase, disturbo domestico."

 

Source: 411mania.com, LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 1067 di 1135

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top