You are here: Home News News WWE
WrestlingRevolution.it

WWE News

Set10

Annunciato un altro match per Night of Champions 2012

Domenica pomeriggio WWE.com ha annunciato ufficialmente che Randy Orton affronterà Dolph Ziggler in un single match domenica prossima a Night of Champions.

A seguito della loro colluttazione avvenuta venerdì a SmackDown, un adirato Ziggler si è trovato di fronte il consulente principale del General Manager di SmackDown Booker T, Theodore Long, e gli ha chiesto un terzo match con la Vipera. Orton ha schienato Ziggler nello show della settimana scorsa, mentre lo Showoff ha superato la Vipera in un rematch a Raw.

 

Source:LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Set08

WWE POWER 25 (aggiornato al 08-09-2012)

 

1.  Sheamus   =

Il World Heavyweight Champion continua a dominare sia a Raw che a SmackDown. Dopo che CM Punk se nè andato dal loro match in programma lunedì notte, il Great White ha accettato la battaglia con Jack Swagger, dove ha introdotto una nuova manovra di sottomissione al suo repertorio - una presa devastante conosciuta come Cloverleaf. Poi, a SmackDown, nonostante il fatto che il GM Booker T abbia bandito il Brogue Kick, Sheamus ha sconfitto David Otunga con la sua nuova manovra di sottomissione, dimostrando che il Celtic Warrior non può essere scoraggiato.

2.  CM Punk   =

Il campione WWE ha avuto una settimana molto buona, sicuramente. Dopo essersi preso un "giorno di permesso" a Raw, la Voce di chi non ha voce è riemerso per radere al suolo John Cena con una GTS sul cofano di una macchina, assicurandosi il vantaggio (fisico e psicologico) prima di Night of Champions. Quando quella macchina si è allontanata, è stato rivelato che Paul Heyman era al volante. Proprio così; Punk è un "ragazzo di Paul Heyman."

3.  Alberto Del Rio   

Il n°1 contender al World Heavyweight Title guadagna il posto n°3 questa settimana dopo una grande vittoria contro John Cena a Raw. Poi, a SmackDown, Del Rio ha ricevuto la notizia che il Brogue Kick di Sheamus sarebbe stato bandito, un fatto che potrebbe aiutare l'aristocratico messicano nel suo scopo di realizzare il suo "destino" a Night of Champions.

4.  John Cena   

Il leader della Cenation scivola di un posto dopo aver ricevuto una sconfitta contro Alberto Del Rio a Raw, che è stata seguita da un "Chi-Town beat down" da parte del WWE Champion CM Punk.

5.  Kane   

Il Big Red Monster si insinua nella top five di questa settimana, visto che sembra stia gestendo i suoi problemi di rabbia giusto un po' meglio di Daniel Bryan.

6.  Dolph Ziggler   

7.  Kofi Kingston & R-Truth   

8.  Ryback   =

9.  Daniel Bryan   

10.  Layla   =

11.  Big Show   

12.  Randy Orton   

13.  Brodus Clay   

14.  Antonio Cesaro   

15.  Damien Sandow   

16.  The Miz   

17.  Prime Time Players   

18.  Santino Marella   

19.  Rey Mysterio   

20.  Kaitlyn   

21.  Sin Cara   

22.  Eve   

23.  Cody Rhodes   

24.  Zack Ryder   

25.  Wade Barrett   

 

Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com

 
Set06

La WWE organizza per la prima volta degli eventi live in Egitto

 

La WWE ha annunciato mercoledì che per la prima volta la compagnia organizzerà degli eventi in Egitto. È stato rilasciato il seguente comunicato stampa:

 

La WWE Farà il suo Debutto in Egitto con Eventi Live

LONDRA, 5 settembre 2012 - La WWE (NYSE: WWE) ha annunciato oggi che, per la prima volta, porterà il WWE World Tour in Egitto per tre notti da giovedì 18 ottobre a sabato 20 Ottobre 2012 presso il Cairo Stadium Complex. Con il suo debutto in Egitto, la WWE continua ad espandere la portata delle sue attività, inclusi gli eventi dal vivo in sei nuovi paesi nel 2012.

Questo tour egiziano arriva sulla scia di un WWE Raw World Tour di successo ad Abu Dhabi lo scorso febbraio, dove più di 16.000 tifosi hanno riempito l' International Tennis Complex all'interno della Zayed Sports City. Il WWE World Tour porterà alcune delle più grandi superstar WWE ai fan egiziani, tra cui Sheamus, Alberto Del Rio, Zack Ryder, Kofi Kingston e Dolph Ziggler (line-up dei talenti soggetta a modifiche).

La WWE lavorerà con un promoter di eventi live egiziano, Creative Design, per portare il WWE World Tour agli appassionati locali. Creative Design in precedenza ha portato la WWE a Doha, in Qatar, lo scorso anno.

"La WWE è uno dei nomi più grandi nel campo dell'intrattenimento per famiglie, ed è un grande onore ospitare un evento così enorme in un paese meraviglioso come l'Egitto", ha detto Assem Al Sheikh, Presidente di Creative Design.

"Siamo entusiasti di annunciare questi tre giorni di tour di eventi live in Egitto", ha dichiarato Ed Wells, Amministratore Delegato e Vice Presidente Senior di WWE International. "Questi spettacoli al Cairo sono un'ulteriore testimonianza della forza e della popolarità del marchio WWE in tutta la regione MENA [Medio-Oriente e Nord-Africa] e costruiamo sui nostri sforzi per espandere il nostro business a livello internazionale."

I biglietti del tour saranno in vendita a partire dall'8 settembre.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 2698 di 2863

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top