La WWE ha annunciato mercoledì che per la prima volta la compagnia organizzerà degli eventi in Egitto. È stato rilasciato il seguente comunicato stampa:
La WWE Farà il suo Debutto in Egitto con Eventi Live
LONDRA, 5 settembre 2012 - La WWE (NYSE: WWE) ha annunciato oggi che, per la prima volta, porterà il WWE World Tour in Egitto per tre notti da giovedì 18 ottobre a sabato 20 Ottobre 2012 presso il Cairo Stadium Complex. Con il suo debutto in Egitto, la WWE continua ad espandere la portata delle sue attività, inclusi gli eventi dal vivo in sei nuovi paesi nel 2012.
Questo tour egiziano arriva sulla scia di un WWE Raw World Tour di successo ad Abu Dhabi lo scorso febbraio, dove più di 16.000 tifosi hanno riempito l' International Tennis Complex all'interno della Zayed Sports City. Il WWE World Tour porterà alcune delle più grandi superstar WWE ai fan egiziani, tra cui Sheamus, Alberto Del Rio, Zack Ryder, Kofi Kingston e Dolph Ziggler (line-up dei talenti soggetta a modifiche).
La WWE lavorerà con un promoter di eventi live egiziano, Creative Design, per portare il WWE World Tour agli appassionati locali. Creative Design in precedenza ha portato la WWE a Doha, in Qatar, lo scorso anno.
"La WWE è uno dei nomi più grandi nel campo dell'intrattenimento per famiglie, ed è un grande onore ospitare un evento così enorme in un paese meraviglioso come l'Egitto", ha detto Assem Al Sheikh, Presidente di Creative Design.
"Siamo entusiasti di annunciare questi tre giorni di tour di eventi live in Egitto", ha dichiarato Ed Wells, Amministratore Delegato e Vice Presidente Senior di WWE International. "Questi spettacoli al Cairo sono un'ulteriore testimonianza della forza e della popolarità del marchio WWE in tutta la regione MENA [Medio-Oriente e Nord-Africa] e costruiamo sui nostri sforzi per espandere il nostro business a livello internazionale."
I biglietti del tour saranno in vendita a partire dall'8 settembre.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it