1. Sheamus =
Il Celtic Warrior ha tirato giù David Otunga a Raw e Daniel Bryan a SmackDown. A Night of Champions, affronta forse la più grande minaccia di sempre al suo World Heavyweight Championship, ora che il suo Brogue Kick è stato bandito dal General Manager di SmackDown Booker T.
2. Alberto Del Rio ↑
Alberto Del Rio sale di un posto nel ranking dopo una vittoria su Tyson Kidd a Montreal di fronte ai connazionali del diplomato al Dungeon degli Hart. A Night of Champions, Del Rio è finalmente pronto a realizzare il destino di cui ha parlato per così tanto tempo?
3. CM Punk ↓
CM Punk colliderà faccia a faccia con John Cena a Night of Champions. Punk dimostrerà che merita il rispetto che pretende? E, Cena potrebbe forse essere in svantaggio nella sua città natale di Boston?
4. John Cena =
John Cena mantiene il posto n°4 dopo aver tirato fuori la sua abilità con il francese per sferrare un colpo verbale sul WWE Champion CM Punk a Raw. Il regno da campione da circa 300 giorni di Punk sta per arrivare al termine per mano del leader della Cenation?
5. Kane =
A SmackDown, il Big Red Monster si è preso cura degli affari contro Kofi Kingston. È un inquietante segno delle cose che stanno per succedere ai WWE Tag Team Champions al pay-per-view di domenica?
6. Daniel Bryan ↑
7. Kofi Kingston & R-Truth =
8. Ryback =
9. Dolph Ziggler ↓
10. Layla =
11. Randy Orton ↑
12. Brodus Clay ↑
13. Big Show ↓
14. Antonio Cesaro =
15. Damien Sandow =
16. Santino Marella ↑
17. The Miz ↓
18. Kaitlyn ↑
19. Sin Cara ↑
20. Rey Mysterio ↓
21. Eve ↑
22. Cody Rhodes ↑
23. Prime Time Players ↓
24. Wade Barrett ↑
25. Zack Ryder ↓
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com