You are here: Home News News WWE
WrestlingRevolution.it

WWE News

Set06

WWE RAW rating 03.09.2012

La puntata di RAW del 3 Settembre ha ottenuto un rating di 2.83 con 4203000 telespettatori, in calo rispetto al 3.14 della puntata precedente.

 

Source: PWtorch & WrestlingRevolution

 
Set05

WWE POWER 25 (aggiornato al 01-09-2012)

 

1.  Sheamus   =

Questa settimana, il World Heavyweight Champion Sheamus ha dimostrato ancora una volta perché lui è una delle forze più dominanti nella WWE. Dopo aver offerto a Dolph Ziggler una buona, lunga occhiata alla suola del suo stivale taglia 47 a Raw, il Celtic Warrior ha completamente imposto la sua volontà su Damien Sandow durante il loro scontro a SmackDown, facendo alla fine scattare l'autoproclamatosi "Salvatore intellettuale delle masse" verso le uscite.

2.  CM Punk   =

Le Rodney Dangerfield-esche grida di non essere rispettato del WWE Champion CM Punk hanno preso una piega surreale a Raw. La Straight Edge Superstar ha mostrato la sua crescente frustrazione con una brutale aggressione nei confronti di Jerry "The King" Lawler in uno Steel Cage Match. Punk se n'è andato con la vittoria, ma cosa avrebbe fatto a Lawler se John Cena non fosse arrivato a interrompere lo spietato attacco del detentore del titolo?

3.  John Cena   

Se un vero amico entra quando tutto il mondo se ne va, Jerry Lawler allora ha senza dubbio un amico in John Cena. Il leader della Cenation, fresco della sua sofferta vittoria contro il campione intercontinentale The Miz, è eroicamente giunto in soccorso di "The King" visto che il WWE Champion CM Punk stava malmenando Lawler durante un Steel Cage Match a Raw.

4.  Alberto Del Rio   

Alberto Del Rio realizzerà finalmente il suo destino quando affronterà il World Heavyweight Champion Sheamus a Night of Champions? I suoi risultati a Raw hanno lasciato un po' a desiderare, ma l'aristocratico messicano ha ancora lo slancio dalla sua parte dopo essersene andato con una vittoria contro l'inferocito Kane a SmackDown.

5.  Big Show   

Il World’s Largest Athlete ha mantenuto un profilo basso questa settimana, cosa che normalmente sarebbe il motivo per mandare una superstar fuori dalla top five. Ma il recente regno di terrore di Big Show potrebbe continuare in qualsiasi momento, cosa che ha lasciato l'Accademia delle Arti e delle Scienze del Wrestling in attesa di vedere quale sarà il prossimo passo del lottatore da 213 cm.

6.  Kane   

7.  Daniel Bryan   

8.  Ryback   =

9.  Kofi Kingston & R-Truth   

10.  Layla   

11.  Dolph Ziggler   

12.  Brodus Clay   

13.  Randy Orton   

14.  Damien Sandow   

15.  The Miz   

16.  Antonio Cesaro   =

17.  Santino Marella   =

18.  Kaitlyn   =

19.  Prime Time Players   

20.  Rey Mysterio   

21.  Christian   

22.  Cody Rhodes   

23.  Sin Cara   

24.  Eve   =

25.  Zack Ryder   

 

Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com

 

 
Set05

Possibili cambiamenti in vista per il match con in palio il titolo delle Divas a Night of Champions

 

Il sito F4Wonline.com riporta che Eve Torres potrebbe essere inserita nel match fra Kaitlyn e Layla per il titolo della Divas nel PPV Night of Champions. Inoltre potrebbe anche essere che Eve Torres non venga solo inserita nel match ma che addirittura sostituisca Kaitlyn nella contesa.

F4Wonline.com inoltre riporta che la Kaitlyn non avrebbe dovuto vincere la Divas battle royal disputata un paio di settimane fa. Infatti non era lei che sarebbe dovuta diventare la sfidante numero 1 al titolo delle Divas.

Credits: www.F4Wonline.com & www.wrestlingrevolution.it

 
Pagina 2699 di 2863

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top