From Orlando, Florida
-La puntata, dopo i saluti dei commentatori, si apre con una speciale edizione del Gut Check. Come chiesto da Kurt Angle infatti, Wes Brisco è stato inserito all’ultimo momento come partecipante. Il suo avversario sarà l’amico Garett Bischoff.
-Wes Brisco sconfigge Garett Bischoff sotto gli occhi di un felicissimo Kurt Angle. La vittoria di Brisco arriva grazie ad un rapido e spettacolare schienamento in Inside Cradle. Wes è, tra l’altro, il primo partecipante nella storia del Gut Check ad aver vinto il suo match di prova.
-Nel backstage Al Snow carica i quattro ex concorrenti del Gut Check, che lo hanno già vinto e superato. Stasera per i quattro ci sarà un’importante possibilità, e Snow augura buona fortuna a tutti.
-Joey Ryan sale sul ring e dice che stasera i vincitori del Gut Check avranno la possibilità di sfidare qualcuno, essendo la Open Fight Night. Lui invece, pur partecipandovi, non ha dovuto avere l’assenso dei giudici per ottenere un contratto con la TNA, essendo il miglior talento della federazione. Ryan dice che Hogan ha capito che lui e Matt Morgan sono una minaccia, quindi ha cercato di dividerli. Ma non si possono dividere i futuri Tag Team Champions. Lui e Morgan, infatti, puntano proprio alle cinture, ed è per questo che Ryan dice di voler sfidare uno dei due campioni di coppia, Chavo Guerrero.
-Chavo Guerrero sconfigge Joey Ryan, ma solo per squalifica, quando Matt Morgan interviene nel match ed afferra letteralmente dal paletto Guerrero per poi schiantarlo al suolo con una Chockeslam. Nel ring giunge poi anche Hernandez, che mette in fuga il Blueprint.
-Austin Aries viene intervistato nel backstage, e gli viene chiesto che cosa abbia intenzione di fare stasera. Aries replica che la Open Fight Night è un meccanismo stupendo, che gli permette di sfidare chiunque desideri. Quindi dice di voler sfidare una persona in particolare, e la sua scelta sconvolgerà molti. In tema del giorno del ringraziamento (nel giorno della puntata si festeggiava appunto il Thanksgiving Day, ndr), si può dire che la sua scelta sarà un affare di famiglia.
-Sam Shaw, uno dei vincitori del Gut Check, sale sul ring, dicendo che essere uno di coloro che ce l’ha fatta è bellissimo. Stasera ha la possibilità di far parlare di sé, e di scegliere un atleta da affrontare, ecco perché ha deciso di sfidare il primo vincitore del Gut Check, ovvero Alex Silva.
-Sam Shaw sconfigge Alex Silva grazie ad un Flying Legdrop.
-Eric Young, con vestito da tacchino sulle spalle, assieme ad ODB, entra nell’ufficio di Hulk Hogan. Young chiede se, come tradizione, anche quest’anno per il giorno del ringraziamento si possa fare il ‘Turkey Suit Match’, incontro in cui chi perde si deve travestire da tacchino. L’Hulkster gli risponde di fare quello che ne ha voglia, essendoci la Open Fight Night, di scatenarsi e fare il pazzo quanto vuole, ma di stare attento agli Aces & Eights. ODB ribatte che ci penserà lei a proteggere il suo uomo, quindi i due se ne vanno.
-Dopo il break pubblicitario siamo ancora con Young ed ODB che stanno pensando a chi sfidare per il tradizionale ‘Turkey Suit Match’, quando vengono fermati da Robbie E e Robbie T. Il primo chiede ad Eric Young se per caso anche quest’anno voglia riproporre questa buffonata, vedendolo con sulle spalle il costume da tacchino, e Young risponde affermativamente. Robbie E allora dice di proporsi come suo sfidante, per vendicare l’amico Robbie T, che l’anno scorso venne umiliato e costretto ad indossare il costume. Young accetta di buon grado, quando arrivano anche Jesse e Tara. Jesse ricorda ad Eric come la settimana scorsa lo abbia sconfitto facilmente, ed a questo punto Young dice che gli è venuta un’idea: sfiderà sia Robbie E che Jesse.
-Gli Aces & Eights sono nel loro covo. Devon dice che questo è un gran giorno, in cui festeggiare, quindi scoperchia un piatto al centro del tavolo, dicendo che le ragazze hanno fornito loro un gran bel tacchino da gustarsi stasera, mentre come dolce ci saranno delle spogliarelliste ad allietarli. Il sergente in armi del gruppo dà nuovamente il bentornato nella stable a DOC, che ringrazia e propone un brindisi. Quindi, come di consueto, Devon chiede all’uomo a capo tavola di alzarsi e di scagliare la propria freccetta su un uomo del roster. Ancora una volta non sappiamo chi è, ma sicuramente, anche questa settimana, gli A&8’s hanno un obiettivo.
-Christian York, fresco vincitore dell’ultimo Gut Check, sale sul ring. York dice che dopo aver viaggiato per 16 lunghissimi anni ed essere stato in tutto il mondo, si sente l’uomo più fortunato della Terra ad essere qua stasera. Così come gli altri, dice, ha l’opportunità di affrontare chi vuole ed è per questo che qualcuno ora lo prenderà per pazzo, ed è così. York infatti dice di voler sfidare un atleta assai affermato, che rispetta e che ritiene molto forte: il campione TNA Jeff Hardy!
-Jeff Hardy sconfigge Christian York grazie alla Swanton Bomb.Nel post match Hardy si complimenta comunque con York, autore di una buona prestazione, ed i due si abbracciano. Hardy sale sul paletto a festeggiare, mentre York lo applaude nel ring, ma viene colpito alle spalle da Bobby Roode, che quindi lo stende con uno Spinebuster. Hardy non si è accorto di nulla perché di spalle e scendendo dal paletto viene steso da una violentissima Spear del number one contender al suo titolo, che quindi alza proprio la cintura al cielo, urlando a Jeff che questa tornerà da lui a Final Resolution.
-Nel backstage Brooke Hogan augura buona fortuna a Taeler Hendrix, l’unica Knockout vincitrice del Gut Check finora. La Hogan le dice di stare calma, e di trasformare la tensione in adrenalina.
-Taeler Hendrix sale sul ring e dice che è bello essere tornati dall’ultima volta. La Hendrix dice di aver lavorato molto in questo periodo, di essersi allenata ed ora vuole vedere quale sia il suo livello. Ecco perché ha deciso di sfidare colei che la sconfisse quando partecipò al Gut Check, l’attuale campionessa Knockouts, Tara.
-Tara sconfigge Taeler Hendrix grazie alla sua infallibile Widow’s Peak.
-Eric Young sconfigge Robbie E e Jesse nel tradizionale Turkey Suit Match, schienando proprio il ragazzo di Tara dopo un repentino Roll Up. Jesse è quindi costretto ad indossare il bizzarro costume da tacchino e lo fa andandosene tra le risate della folla e gli inutili tentativi della sua ragazza che prova a convincerlo della sua bellezza.
-Sul ring sono rimasti Eric Young ed ODB a festeggiare, ma arrivano gli Aces & Eights! Gli uomini accerchiano Young, evidentemente il bersaglio designato e lo malmenano dopo aver ammanettato ODB ad uno degli angoli del ring. Ancora una volta DOC utilizza il suo terribile martello e così, dopo Sting e Magnus, gli A&8’s hanno atterrato l’ennesimo uomo del roster.
-Christopher Daniels e Kazarian salgono sul ring. Daniels dice che come abbiamo scoperto la scorsa settimana, a Final Resolution assisteremo all’ennesimo AJ Styles vs. Christopher Daniels. Il Fallen Angel dice che questo sarà l’ultimo incontro che li vedrà posti uno contro l’altro, quindi sarà la battaglia finale, decisiva. Daniels dice che molti gli hanno chiesto perché abbia ancora una volta sfidato AJ ad un match. La sua risposta è semplice, gli amici si vedono nel momento del bisogno, e lui, da buon amico, vuole aiutare Styles nel terribile momento che sta vivendo. Kazarian dice che stasera, in accordo con quanto appena detto, lui chiama al ring il Phenomenal One per la Open Fight Night, per accoglierlo da amico e dargli un assaggio di ciò che Daniels gli farà in quel di Final Resolution.
-AJ Styles sconfigge Kazarian grazie al Pelè Kick.
-Austin Aries sale sul ring e dice che in questi mesi ha capito una cosa: c’è qualcosa di oscuro dietro alle sue sconfitte, qualcuno che in questo periodo ha fatto di tutto per buttarlo giù e per mettergli il bastone tra le ruote, in favore di altri atleti. Questo qualcuno si chiama Hogan. Aries dice che Hogan ha da 4 o 5 mesi deciso di andare contro a lui, ed è per questo che stasera, grazie alla Open Fight Night, può scegliere di chiamar fuori chiunque, ed è per questo che chiamerà fuori quel ‘culone biondo’. A Double però si blocca, dicendo che con quella frase intendeva non un Hogan qualsiasi, bensì Brooke Hogan! Dopo un po’ di esitazione la figlia dell’Hulkster arriva sullo stage ed Aries le dice di non preoccuparsi, non vuole sfidarla ad un match sapendo benissimo che lei non è un’atleta. Vuole solo parlarle. Aries dice che l’ha invitata sul ring perché lei di cognome fa Hogan ed A Double è francamente stanco di vedere quel cognome ovunque: in radio, in televisione, in ogni singola arena in cui si esibisce. Austin dice che Brooke è la figlia prediletta di Hulk, la sua principessa, la donna che difenderebbe sempre e comunque, ma in cuor suo Aries sa che anche Brooke è stanca del nome che porta, e forse vorrebbe sposarsi con qualcuno, accoppiarsi per far sì che il suo cognome sparisca in favore di quello del suo uomo. Aries chiede ironicamente a Brooke che avrebbe potuto scegliere un Trump, un Mc.Mahon, invece apparentemente ne ha scelto uno molto meno nobile: Bully Ray! Brooke sgrana gli occhi, mentre Aries mostra immagini relative alle ultime due puntate, quando in due occasioni Brooke e Bully sono stati beccati in atteggiamenti alquanto sospetti prima da Aries stess, quindi la scorsa settimana, quando erano stati sorpresi nell’ufficio di Hogan da Tara e Jesse. Austin prende ancora in giro Brooke, chiedendole se Hulk sappia di queste cose, e se in caso, sia d’accordo con l’unione tra i due, anche se il cognome ‘Ray’, da dare ai figli, che nascerebbero certamente bulli, non sarebbe l’ideale per uno come lui. Proprio l’Hulkster fa il suo ingresso nella Impact Zone con uno sguardo tutt’altro che felice, ma viene letteralmente sorpassato da un Bully Ray che gli sfreccia accanto e sprinta verso il ring, dal quale però Aries fugge immediatamente. Sguardi di fuoco tra Ray-Aries ed Hulk Hogan-Aries, che allarga le braccia mostrando un sorriso sornione. Bully poi guarda Brooke Hogan che è fuori ring, e la ragazza, dopo aver lanciato un’occhiata al padre, fugge verso lo stage. Che Aries non stia insinuando cose totalmente inventate?